Prodotti la Nordica extraflame

La Nordica Extraflame: stufe a pellet

Operante nel settore del riscaldamento a biomassa da oltre cinquant'anni, La Nordica Extraflame propone le nuove stufe e termostufe idro a pellet. Anzichè utilizzare tronchetti di legno, questi prodotti impiegano microelementi precompressi quasi del tutto privi di umidità e realizzati a partire dagli scarti del legno più pregiato. I prodotti La nordica extraflame consentono di ottenere la massima resa calorica pur garantendo un maggiore risparmio energetico rispetto alle stufe a legna. Tra i numerosissimi modelli proposti, particolarmente interessante è la stufa Graziosa Steel, con rivestimento in acciaio verniciato, top in maiolica e focolare in ghisa estraibile, o la Falò 1XLP con rivestimento in maiolica e vetro ceramico resistente a 750°. La Nordica propone anche stufe con doppia alimentazione a legna e pellet, come la Cleo Combi con focolare in ironker e stufa a tiraggio naturale.

La Nordica Extraflame: termostufe idro a pellet

Gli innovativi prodotti la Nordica Extraflame utilizzano soluzioni tecnologicamente all'avanguardia al fine di garantire la massima resa ed il minimo consumo energetico. In particolare, le termostufe a pellet consentono di riscaldare non solo l'ambiente ma anche l'acqua limitando la dispersione di calore. Tra i modelli proposti, la termostufa Duchessa Idro o la Melinda Idro sono dotate di rivestimento in maiolica e vetro ceramico resistente a 750°, con pompa di circolazione e vaso di espansione di serie. La termostufa Diadema ACS Idro è, oltre a questo, dotata di braciere autopulente, termostato di sicurezza e cronotermostato settimanale ed è in grado di garantire la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Tutti i prodotti sono assistiti da garanzia di due anni dalla data dell'acquisto.

Stufe a pellet de La Nordica Extraflame: le opinioni dei consumatori

Costantemente orientata alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative in grado di offrire prodotti durevoli, funzionali nonché dal grande impatto visivo pur nel più completo rispetto dell'ecosistema, la Nordica Extraflame è un'azienda leader nel settore del riscaldamento particolarmente apprezzata in tutto il mondo. Estremamente favorevoli sono le opinioni dei consumatori che hanno acquistato prodotti la Nordica extraflame con alimentazione a pellet. Tra i punti di forza più graditi, lo stile raffinato del design, in grado di donare all'ambiente un'atmosfera autentica, il prezzo molto competitivo e l'efficente e tempestiva assistenza tecnica offerta dal gruppo aziendale. Tutti i prodotti, inoltre, consentono di realizzare un significativo risparmio energetico garantendo minime emissioni inquinanti e la massima durevolezza.

Stufe a pellet de La Nordica Extraflame: i prezzi

Dalla qualità indiscutibile, tutte le stufe e termostufe a pellet o ad alimentazione combinata sono disponibili sostenendo una spesa piuttosto contenuta. Ovviamente, i prezzi variano a seconda della tecnologia implementata e del modello prescelto.I prezzi dei prodotti La nordica extraflame a pellet oscillano tra i 750 euro e i 5000 euro. Particolarmente economici sono i modelli Dorina, Rosy e Graziosa Steel mentre rientrano nella fascia intermedia le stufe Graziosa Lux, Viviana, Melinda Steel Air o Duchessa Steel. Infine, tra le più costose e tecnologicamente sofisticate, sarà possibile acquistare le stufe a pellet Falò, nelle versioni 1XLP, 1CP o 2CP.Mediamente più costose sono le termostufe a pellet con sistema idro, con prezzi compresi tra i 1800 euro (modello Duchessa Idro) ai 4200 euro (modello Lucrezia Idro).

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche