Ventilconvettori

Ventilconvettori Aermec

Da oltre cinquant'anni leader nel settore, Aermec progetta e realizza impianti per la climatizzazione domestica di qualità assolutamente imbattibile, che offrono soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e design innovativi e ricercati. In particolare, i ventilconvettori della Aermec alimentati con acqua proveniente da un refrigeratore rendono l'aria fresca e asciutta o provenendo da una pompa di calore o caldaia consentono di riscaldare l'ambiente in modo sano e particolarmente conveniente. Tra i modelli proposti dalla azienda, il ventilconvettore FCX prevede un'installazione a pavimento, pensile o a canale e un gruppo ventilante a tre velocità. Il modello Dualjet è installato a pavimento e garantisce una distribuzione uniforme dell'aria in tutto l'ambiente.

Ventilconvettori Ferroli

Anche l'azienda Ferroli propone prodotti per riscaldamento e condizionamento altamente innovativi in grado di coniugare l'assoluta praticità e sofisticatezza tecnologica ad uno stile unico capace di donare all'ambiente un'atmosfera autentica ed intima. Tra i ventilconvettori proposti dalla Ferroli, la linea Superfan comprende quattro modelli con diversa potenza frigorifera da 1,31 a 4,38 kW e potenza termica da 1,6 a 5,25 kW e ideali per una installazione a parete. Il mobile che ricopre l'impianto è realizzato in materiale ABS. Il Top Fan Plus, invece, è un ventilconvettore a ventilatore centrifugo con design compatto ed elegante che integra parti in materiale plastico e in lamiera zincata. Disponibile in diversi colori, ha un motore ventilante a tre velocità e ventole in alluminio.

Ventilconvettori Galletti

Fondata nel 1906, la Galletti è un'azienda storica nel settore della climatizzazione, leader di mercato grazie al suo costante impegno rivolto alla ricerca ed all'innovazione. Molto ampia è la gamma di ventilconvettori proposti dalla Galletti che rientrano in tre linee principali: i modelli con mobiletto, quelli ad incasso e quelli a parete. Rientrano nella prima categoria modelli come l'Estro FL, con installazione con vista a parete e mobile di copertura con uscita verticale, l'Estro FU che offre l'opzione con installazione a soffitto e mobile di copertura con griglie di aspirazione e mandata d'aria. Tra i modelli ad incasso, la Galletti propone la versione Estro FF o Estro FBC con aspirazione d'aria frontale. Infine, il ventilconvettore FM prevede un'installazione a parete, ventilatore tangenziale e motore BLDC.

Prezzi dei ventilconvettori

Pur essendo prodotti dalle prestazioni imbattibili, in grado di climatizzare l'ambiente domestico utilizzando dispositivi altamente sofisticati e consentendo di realizzare un consistente risparmio energetico, i ventilconvettori proposti sul mercato dalle aziende leader Aermec, Ferroli e Galletti offrono anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare, i prezzi dei modelli Aermec oscillano dai 300 ai 700 euro: il modello FCX, per esempio, ha un prezzo che varia dai 323 euro per la versione base ai 646 euro per il modello a parete verticale.I prodotti della Galletti e Ferroli hanno anch'essi prezzi che oscillano dai 200 ad oltre 600 euro. In particolare, i modelli con mobiletto Estro della Galletti e Fan Plus della Ferroli hanno prezzi compresi tra i 290 e i 400 euro, mentre i modelli Flat hanno prezzi compresi tra i 200 e i 300 euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche