Nordica stufe a pellet

Stufe a pellet Nordica

All'insegna del risparmio energetico, le stufe a pellet non utilizzano i tronchetti di legno come combustibile ma dei minuscoli elementi precompressi quasi del tutto privati dell'umidità e prodotti a partire dagli scarti del legno più pregiato. Infinita è la varietà di Nordica stufe a pellet. Soltanto per citare alcuni degli innovativi modelli proposti, le stufe Falò, nelle versioni 1 XLP e 1CP-2CP sono realizzate con un rivestimento in maiolica e vetro ceramico resistente a 750°, mentre il modello Doroty ha un rivestimento in acciaio verniciato ed un sistema di ventilazione forzata e di controllo elettronico della velocità. Ma la Nordica propone anche stufe con alimentazione combinata sia a legna che a pellet come il modello Cleo Combi con focolare in ironker e rivestimento esterno in maiolica.

Stufe a pellet idro Nordica

Nordica stufe a pellet idro sono progettate per ottenere il massimo rendimento calorico a fronte di un consumo minimo, ossia limitando le possibili dispersioni. Le termostufe idro non solo diffondono il calore all'ambiente domestico ma anche l'acqua utilizzabile nel sistema di riscaldamento, alleggerendone il carico di lavoro e quindi riducendo i costi energetici. Le termostufe Nordica sono particolarmente adatte a riscaldare spazi di ampie dimensioni o l'intero ambiente domestico. Sono almeno dieci i modelli proposti, come la termostufa Duchessa Idro, realizzata con rivestimento totalmente in maiolica, pompa di circolazione e vaso di espansione di serie o la Diadema Idro dotata di braciere autopulente, cronotermostato settimanale e termostato di sicurezza.

Prezzi stufe a pellet Nordica

Dotate di elevate potenzialità tecniche e dal design di pregio Nordica stufe a pellet consentono di disporre di prodotti di altissima qualità pur sostenendo una spesa piuttosto contenuta. In particolare, i prezzi delle stufe a pellet possono variare dagli 800 euro fino ai 5000 euro. Rientrano nella fascia di prezzo compresa tra 800 e 1000 euro modelli come la Dorina o la Rosy. Con una spesa compresa tra i 1000 e i 2000 euro, è possibile acquistare modelli come la Graziosa Steel, la Viviana o la Duchessa. Tra i 2000 e i 3000 euro, sono disponibili i modelli Irina o Tosca Plus. Infine, appartengono alla fascia di prezzo più alta i modelli Falò 1CP e 2CP. Mediamente più costose sono le termostufe a pellet con sistema idro, con prezzi compresi tra i 1800 euro (modello Duchessa Idro) e i 4200 euro (modello Lucrezia Idro).

Dove acquistare una stufe a pellet Nordica

Nordica stufe a pellet sono reperibili attraverso una fittissima rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale all'interno dei quali viene utilizzato un sistema di allestimento concepito appositamente per rendere agevole la scelta da parte del cliente. Presso ognuno dei punti vendita della Nordica, è anche possibile richiedere una consulenza per l'analisi dei propri bisogni e per la progettazione e lo schema di allestimento del prodotto più funzionale alle proprie esigenze. Inoltre, sarà possibile acquistare i prodotti della Nordica direttamente online tramite rivenditori a cui l'azienda rilascia il certificato Wbe Approved. Tutti i rivenditori online sono autorizzati qualora garantiscano un servizio di assistenza e garanzia post vendita considerate indispensabili per un prodotto di riscaldamento.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche