Prezzi stufe a pellet

La convenienza di una stufa a pellet

Prodotti tecnologicamente sofisticati e funzionali oltre che dotati di un design ricercato ed innovativo, le stufe a pellet sono progettate con l'obiettivo di riscaldare l'ambiente domestico riducendo al minimo sia i consumi energetici che le emissioni di sostanze inquinanti, nel più totale rispetto dell'ecosistema. I pellet, minuscoli prodotti precompressi ricavati dagli scarti e frammenti del legno più pregiato privato dell'umidità, rappresentano il combustibile ecologico per eccellenza in grado di garantire il massimo rendimento calorico. Disponibili nel mercato in soluzioni diverse in termini di potenza, dimensione e design, tutte le stufe a pellet forniscono un'elevata autonomia di funzionamento e l'impiego di dispositivi altamente sofisticati in grado di realizzare una combustione sempre ottimale. Vediamo quali sono i prezzi stufe a pellet.
Stufa a pellet Duchessa Steel della Nordica Extraflame

Nemaxx P9 stufa stufa a pellet camino forno riscaladamento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 999,9€


I prezzi stufe a pellet la Nordica Extraflame

Stufa a pellet modello Viviana della Nordica Extraflame Pur garantendo una qualità indiscutibile, la Nordica Extraflame propone stufe a pellet piuttosto convenienti dal punto di vista economico. I prezzi oscillano dagli 850 euro del modello Dorina, con rivestimento in acciaio e focolare in ghisa estraibile ai 1300 euro del modello Viviana, dotata di top in maiolica, ai 1800 euro della Graziosa Lux con rivestimento interamente in maiolica fino al modello Falò, con sistema di caricamento a pellet frontale, il cui prezzo si aggira intorno ai 3300 euro. Le stufe ad alimentazione combinata legno e pellet hanno un costo compreso tra i 2500 e i 3000 euro, come i modelli Cleo Combi, Cleo Combi Vouge e Cleo Combi Fly con focolare in ironker, sistema a tiraggio naturale e vetro ceramico resistente, tutte caratterizzate da un design raffinato, una tecnologia estremamente silenziosa e un'elevata autonomia di funzionamento.

    Raccordo a T tubo scarico fumi Diametro 80 per stufa a pellet canna fumaria

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 25€


    Stufe a pellet prezzi

    Stufa a pellet Ecofire Idro Porta Tonda della Palazzetti Insieme alla Nordica Extraflame, Edilkamin e Palazzetti sono aziende leader nel settore del riscaldamento domestico che propongono un vastissimo assortimento di stufe a pellet, tutti prodotti tecnologicamente all'avanguardia, in grado di garantire il massimo rendimento in termini di calore e un notevole risparmio energetico. Benché si tratti di prodotti dalla qualità indiscutibile, queste stufe offrono anche un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Quali sono i prezzi stufe a pellet di questi noti marchi? Le stufe a pellet Edilkamin hanno prezzi che vanno dai 1600 euro del modello Zara, ai 2000 euro del modello Sally fino ai 3500 euro del modello Fata. Tra le stufe a pellet della Palazzetti, rientrano nella fascia di prezzo più bassa (inferiore ai 2000 euro) i modelli Ecofire Scricciola New e Ecofire Melissa. Con un prezzo compreso tra i 2000 e i 3000 euro, è possibile acquistare il modello Ecofire Adele 8.2 kw. Infine, con una spesa tra i 3000 e i 5000 euro, la stufe a pellet Ecofire Cindy mentre il modello Ecofire 45 Idro Porta Tonda o Piana ha un costo superiore ai 5000 euro.


    Prezzi stufe a pellet: Offerte stufe a pellet

    Stufa a pellet Souvenir Lux della Nordica Extraflame Le principali aziende del settore, propongono frequenti ed interessanti offerte e promozioni sulle stufe a pellet. Nordica Extraflame, Edilkamin e Palazzetti consentono, ad esempio, di usufruire di consistenti agevolazioni fiscali, con possibilità di detrarre dall'Irpef il 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione di edifici ed il 65% della spesa per interventi di efficienza energetica. Tutte le aziende propongono, inoltre, il "conto termico" ossia un rimborso erogato direttamente dall'ente Gestore Servizi Energetici di una parte delle spese sostenute per la sostituzione di un apparecchio a gasolio o carbone con nuova attrezzatura a biomassa più efficiente (a legna o a pellet). Infine, le aziende offrono la possibilità di richiedere finanziamenti per l'acquisto di stufe a pellet, in comode rate e zero interessi.