Lema, arredi di design

Soggiorni Lema

I prodotti realizzati da Lema mobili permettono tantissime soluzioni grazie ai complementi su misura che arredano la zona del soggiorno, componendola in base alle proprie esigenze.

I sistemi a giorno delle collezioni Selecta (in foto un esempio) disegnata da Officinadesign e T030 di Piero Lissoni, permettono infinite combinazioni per l'arredo personalizzato del soggiorno.

I sistemi modulari consentono di integrare l'impianto home theatre e offrono costanti aggiornamenti sulle possibili composizioni. Comodi e funzionali i modelli di mobili Contenitori Giorno. Il design moderno ne distingue gli stili e le forme. Come ad esempio il modello di madia Mart di Ludovica e Roberto Palomba, linee minimali che compongono il mobile provvisto di due ante complanari. È disponibile in laccato lucido in una vasta gamma di colori e i ripiani interni sono realizzati in cristallo. I soggiorni del gruppo offrono anche molti modelli di divani progettati per la zona living. Componibile e dalle morbide forme di design, il divano Cloud di Francesco Rota propone undici moduli e tre modelli di braccioli per creare la combinazione più adatta alle proprie esigenze.

Selecta di Lema

Rebecca Srl Set 3 Pezzi Mensole da Parete Cubo 3D Legno Bianco Rosso Complementi d'Arredo Design Moderno (Cod. 0-3721)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,95€


Camere Lema

Letto matrimoniale Picolit Lema Soluzioni su misura e dallo stile esclusivo nel design delle camere dell'azienda. Attenzione alla funzionalità e alle rifiniture, le proposte per i complementi della zona notte permettono di impreziosire la propria camera da letto in ogni dettaglio.

Molti i modelli delle strutture letto, realizzati in diversi materiali, come ad esempio Orpheo di Ferruccio Laviani prodotto in metallo e legno di rovere. Le forme minimali caratterizzano la struttura con due elementi imbottiti e rivestiti in ecopelle per l'appoggio dei cuscini. Di diverso stile il modello di letto Picolit (in foto) disegnato da Officinadesign Lema, le geometrie pulite si arricchiscono grazie all'imbottitura e alla testata trapuntata. Oltre ai modelli di letto ampia gamma anche per i mobili Contenitori Notte disponibili in pezzi singoli o in sistemi integrati. La soluzione disegnata da Marelli e Molteni è composta da i comodini, un cassettone alto e uno basso. Linee sobrie ed eleganti, i complementi sono tutti decorati da incisioni laterali che li impreziosiscono.

  • Soggiorno Lema I soggiorni Lema sono svariati, ideati e progettati in diverse soluzioni. Solitamente i soggiorni Lema si distinguono per l'innovazione e per l'eleganza. I soggiorni Lema sono caratterizzati dai suoi ...
  • cabina armadio Lema novecentonove Da oltre 40 anni LEMA progetta e produce un’articolata gamma di mobili per la casa i quali, oltre che essere realizzati con materiali davvero eccellenti, sono anche disegnati da alcuni tra i più famos...
  • Inps In un'ottica di semplificazione l'Inps, ovvero l'Istituto nazionale della previdenza sociale, ha previsto che, dall'anno 2013, il cittadino abbia un canale ulteriore per ricevere il modello cud. Stiam...
  • Oggetti per la casa Gli oggetti per la casa sono quei piccoli dettagli che permettono di dare quel tocco di personalità all’ambiente e renderlo ospitale. Un cuscino, un sopra-mobile, un portacandele o un incensiere collo...

LinenMe 1-Piece 50 x 128 cm runner da tavolo in lino Provance, colore rosso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,42€


Armadi Lema

esempio di armadio al centrimetro Lema Gli armadi del marchio si caratterizzano per il sistema componibile Armadio al Centimetro. Soluzioni su misura per andare incontro ad ogni esigenza di spazio e di arredamento. Le proposte sono disegnate e realizzate dal centro stile dell'azienda e permettono di scegliere modelli ad ante battenti oppure scorrevoli. Tante le combinazioni disponibili per personalizzare e creare su misura il proprio armadio.

I modelli con ante a battenti offrono diverse dimensioni, grazie ai 6 moduli componibili tra di loro anche con altezze differenti. Per caratterizzare lo stile dell'armadio è possibile scegliere tra 18 modelli di ante battenti. Ampia la gamma per gli armadi scorrevoli disponibili in 3 altezze diverse, sono 8 i modelli proposti per scegliere l'anta scorrevole da corredare. Inoltre, è possibile progettare il proprio armadio con il sistema di apertura di ante a libro. In base alle profondità dei sistemi componibili, gli armadi offrono soluzioni salvaspazio, ottimizzando l'organizzazione con cassetti, scaffalature, barre appendiabiti, portapantaloni, vassoi estraibili e specchi.


Lema, arredi di design: Arredi Lema

Libreria Chelsea Lema di Roberto Lazzeroni Un'azienda presente nel settore dell'arredamento da più di quarant'anni. Esperienza e progettazione rendono i complementi del gruppo unici ed esclusivi. La qualità, la scelta dei materiali e l'innovazione del design garantiscono prodotti adatti a corredare la propria casa ed anche l'ufficio. Mobili componibili realizzati per andare incontro a tutte le diverse esigenze di spazio e di funzionalità. Questa è la prima azienda in Italia a offrire il servizio del sistema di Armadio al Centimetro. Il centro di produzione segue tutte le lavorazioni dei materiali permettendo di realizzarli su misura e personalizzarli con i tanti colori e modelli presenti nel catalogo del marchio. Diverse e continue le collaborazioni con importanti designer italiani e stranieri che propongono modelli innovativi e ricercati nelle loro rifiniture esclusive. L'arredo per la casa con diverse soluzioni per la camera da letto, il soggiorno, le cabine armadio e i sistemi componibili e funzionali dei mobili Contenitori Giorno e Contenitori Notte. I mobili del'azienda garantiscono qualità dei materiali e ricercatezza del design per impreziosire gli ambienti della propria casa.

In foto: libreria Chelsea.