Complementi di arredo e specchi Ikea

All'interno dell'ampissima gamma di complementi d'arredo proposta dal catalogo Ikea, che comprende soluzioni altamente innovative ed accessori per ogni stanza della casa, gli specchi sono disponibili in tantissimi modelli, tutti pratici e funzionali ma anche dal design esclusivo e raffinato, in grado di donare personalità a qualsiasi ambiente. Da parete, grandi, rotondi o decorativi per la camera da letto e dalle tante funzioni come gli specchi a mobiletto, a scaffale oppure con un lato per ingradire ideali per il bagno, sono infiniti i modelli che il colosso svedese mette a disposizione. Tutti facilissimi da montare e costruiti con materiali solidi e sicuri, e concepiti per resistere agli ambienti più umidi gli specchi Ikea offrono anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli specchi Ikea per il bagno

Appositamente concepiti per resistere all'interno degli ambienti più umidi, tutti realizzati con materiali particolarmente solidi, gli specchi per il bagno proposti dall'Ikea sono tutti estremamente pratici e perfetti per organizzare la stanza in modo intelligente. Il catalogo include specchi per il bagno tradizionali, mobiletti con specchio e specchietti con lato ingrandente.Tra gli specchi più classici, il modello Fullen ha una dimensione di 50X60 cm ed è dotato di mensola, il modello Ragrund (53X50 cm) ha una cornice in bambù con pomelli laterali ideali per appendere i gioielli mentre il modello Lillangen (60X78 cm) è un progetto realizzato dal designer Inma Bermudez ed ha una cornice in legno, mensole e appendi asciugamani.Tra gli specchi con mobile, il modello Godmorgon (40X30X192) è un mobile alto con anta a specchio e mensole regolabili mentre lo Storjom (64X40 cm) è un mobile da appendere alla parete con anta a specchio e illuminazione a LED.Infine, gli specchi con lato che ingrandisce sono disponibili nelle versioni Trensum (con piccolo piedistallo) o Frack (da appendere alla parete).

Gli specchi Ikea per la camera

Tutti gli specchi per la camera da letto proposti da Ikea sono prodotti che combinano assoluta praticità e funzionalità con uno stile che li rende elementi d'arredo esclusivi. Tra gli specchi da parete di grandi dimensioni, il modello Hemnes (74X165 cm) consente di riflettere l'intera persona, ha una cornice in legno massiccio particolarmente resistente e può essere appeso sia in direzione orizzontale che verticale mentre il modello Levanger (155X140cm) è composto da tre specchi che possono diventare girevoli se montati con le cerniere incluse e che sono dotati di pellicola di protezione.Ma l'Ikea propone anche specchi da pareti di piccole dimensioni come il modello Ekne (50X60) del designer Ebba Strandmark, uno specchio decorativo con cornice in acciaio, mentre il modello Hylkje (30X30 cm) è disponibile nei colori nero, verde, rosa e azzurro.Il catalogo include, infine, specchi da tavolo come il modello Berlevag, o da terra come lo specchio Isfjorden.

I prezzi degli specchi Ikea

Come tutti i prodotti offerti da Ikea, anche gli specchi da camera da letto e da bagno sono complementi d'arredo che consentono di usufruire di un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare, gli specchi da bagno oscillano dai 4.99 euro dello specchio ingrandente Trensum ai 6,99 euro della versione Frack fino ai 9 euro del Fullen, 29.99 euro del Ragrund ed ai 69.90 euro del modello Savern. Leggermente più costosi sono gli specchi con mobiletto con prezzi che oscillano dai 19 euro del modello Fullen e 29 euro del Lillangen ad una anta, ai 69 euro del Klampen, 149 euro del Godmorgon fino ai 289 del modello Storjorm. Gli specchi per la camera da letto hanno, invece, prezzi che vanno dai 2.99 euro del modello Hylkje, ai 6,99 dello specchio da tavolo Berlevag fino ai 41.99 euro dell'Ekne ed Hemnes fino ai 149.97 euro del modello Levanger.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche