Divani chatodax

Divani Chateu d’Ax modelli

I modelli di divani chatodax sono davvero per tutte le esigenze. Quasi tutti sono caratterizzati da un nome di persona, perché questa rinomata azienda dedica da più di sessant'anni la sua attenzione a venire incontro ai più svariati e impensabili desideri. Molti divani sono realizzabili sia in tessuto che in pelle oppure in microfibra. I prodotti realizzati in tessuto sono sfoderabili. La vostra interpretazione dei modelli è importante, perché c'è la possibilità di realizzare su misura il divano prescelto, modificando la posizione dei braccioli, oppure con rifiniture diverse se il divano va collocato al centro della stanza. Il divano sfoderabile Loren è un significativo esempio della capacità di Chateau d'Ax nel tradurre le personali preferenze in realtà. Un occhio particolare va posato sulla immensa varietà di forme e linee disponibili, dalle più classiche alle più fantasiose, come Silhouette, un divano viola e lilla che ricorda la casa di una bambola per le sue forme originali e vivaci. Non mancano modelli ultramoderni, come Chelsea (in foto), dinamico modello sfoderabile in tessuto dalle forme tipiche del design moderno.

Divani chatodax prezzi

Le varie soluzioni disponibili nel catalogo 2015, variano nel prezzo in base a rivestimenti, dimensioni e funzionalità, ma i costi sono assolutamente accessibili! Sono proposti sconti eccezionali con un risparmio fino al 70% del prezzo intero, come ad esempio il divano letto Sun, tre posti, ribaltabile che può trasformarsi in un comodo letto matrimoniale, in tessuto sfoderabile, oppure c'è il divano relax Sofia: tre posti, in tessuto sfoderabile oppure in pelle, e con due meccanismi relax manuali e ancora tante altre proposte dai € 450,00 ai € 1.000,00. E' inoltre possibile usufruire di comode rateizzazioni senza acconto e con piccole rate pagabili in sei anni che, senza pesare sul budget familiare, ci permetteranno di godere immediatamente dela comodità e bellezza dei divani chatodax. E' compresa nel prezzo un'assicurazione di 5 anni per i piccoli danni che possono causare i bambini, gli animali domestici, senza escludere le macchie dovute a piccoli incidenti quotidiani. In alternativa è disponibile un'assicurazione di ben 10 anni che copre danni ben più gravi e prevede l'immediato intervento di personale specializzato. In foto: modello Sun.

Salotti chateau d’ax

La professionalità di Chateau d'Ax si estende anche a numerosi altri componenti d'arredo con cui comporre l'intero salotto. Le combinazioni disponibili sono spesso personalizzabili o componibili con finiture laccate, oppure opache, montate a battente oppure a ribalta. I colori delle composizioni variano dal bianco lucido al rosso vivace. Per gli spazi piccoli è possibile usufruire di pareti attrezzate sospese, come Elisa, dinamica e leggera, con spazi chiusi da ante laccate verticali e orizzontali, spazi aperti per la televisione e mensole libere. Oppure c'è Monica, apoteosi del design minimale, compatta nel suo rettangolo sospeso, contiene mensole, larghi spazi centrali e cassetti chiusi, nella parte inferiore. Per living open space, invece, ci sono eleganti strutture ondulate che creano dinamismo ed eleganza abbracciando l'intero ambiente, come Fly scorrevole abbinabile con gusto ai divani chatodax. Tutte le strutture mantengono caratteristiche di leggerezza, grazie al movimento creato dai pieni e dai vuoti e dalle linee ricercate ma minimali allo stesso tempo. Insomma non resta che l'imbarazzo della scelta fra le numerose proposte adattabili a tutti i gusti e alle diverse esigenze di spazio e funzionalità. In foto: composizione Billionaire.

Poltrone Chateau d’ax

Le poltrone sono un altro fiore all'occhiello della azienda Chateau d'Ax, comode ed eleganti, sono abbinabili alle combinazioni predisposte, ma anche accostabili a mobili diversi, grazie alle loro linee semplici e di grande effetto. Adattabili a tutti gli ambienti, cattureranno facilmente l'attenzione grazie alle loro linee morbide e arrotondate e la possibilità di allungarsi su di esse grazie al poggiapiedi reclinabile. Molti modelli sono dotati anche della funzione "alzapersona", come ad esempio la poltrona relax Ari (in foto), particolarmente utile anche a persone meno agili, elegante e lineare. Ci sono inoltre poltrone trasformabili in un comodo letto singolo, come Terra, una poltrona bassa e quadrata, che all'occorrenza saprà accogliere un ospite inatteso. La linea di poltrone relax regala immediata serenità già soltanto seguendo le forme arrotondate e imbottite del suo disegno. Suggeriscono benessere alla sola vista e rendono più confortevole e accattivante l'insieme con i divani chatodax.

Chateau D'Ax Catalogo

Sul catalogo Chateau d'Ax, consultabile anche on line, è facile reperire tutte le informazioni necessarie per conoscere più approfonditamente i prodotti che hanno attirato la vostra attenzione e a confermare la vostra preferenza. E' possibile consultare le offerte disponibili divise per collezione: Dinamica, Design oppure Deluxe e si può fare la ricerca per tipo di prodotto. Lasciate scorrere le immagini e resterete ammirati e stupiti dalle molteplici soluzioni a disposizione, soffermandovi sulle più belle. Ogni foto è dotata di un'utile scheda tecnica che ne descrive i dettagli: dimensioni, rivestimenti, modifiche possibili e addirittura i negozi della vostra zona, dove poter vedere da vicino i prodotti preferiti. Il catalogo con le offerte è anche scaricabile e fornisce informazioni sulla garanzia dei vari pezzi e su tutti i servizi forniti, come il trasporto, il montaggio e l'intervento di personale specializzato. E' presente anche un numero verde, al quale rivolgersi per gli ordini e le informazioni.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche