Divani in pelle Ikea

Divani in pelle Ikea opinioni

Il nome dell'azienda produttrice e i materiali utilizzati per la realizzazione, da sempre, rappresentano componenti fondamentali per certificare la qualità di un articolo. Da qui nascono i divani in pelle Ikea e le opinioni positive dei clienti. La casa svedese infatti, non solo offre la giusta via di mezzo tra prezzo e qualità, ma anche a fronte di un budget contenuto, sa sicuramente soddisfare anche i clienti più esigenti. Le opinioni riguardanti i divani Ikea in pelle sono da sempre positive: i materiali utilizzati sono scelti con cura, il design è ricercato ed in linea con le ultime tendenze ed, infine, le modalità con le quali Ikea realizza i propri divani sono contraddistinte da una grande cura per i dettagli. Le ottime opinioni che supportano l'azienda non riguardano solo la parte estetica e funzionale del prodotto; per la casa produttrice svedese infatti, resistenza ed affidabilità sono due componenti fondamentali, ecco perché i test di resistenza sono presi molto seriamente nel mondo Ikea. Ad esempio, il divano modulare in pelle KiviK, prima di arrivare in negozio, è sottoposto a severi test atti a certificare la resistenza del prodotto a luce, strappo e abrasione. In foto: divano Kivik con chaise lounge.

Divani in pelle Ikea catalogo

Visionare i divani in pelle Ikea da catalogo è di sicuro un modo facile e veloce per avere una panoramica completa sulle opzioni disponibili. Ad esempio, il già nominato divano Kivik rappresenta un divano modulare, ampliabile da due sino ad un massimo di nove posti. Altro articolo molto apprezzato dai clienti è il divano Dargan, realizzato in materiale simil pelle e disponibile in turchese o nero. Dargan è un divano da tre posti, completo di comoda chaise-longue ma eventualmente, c'è la possibilità di abbinare un pouf poggia piedi della stessa collezione. Il catalogo Ikea, inoltre, è di grande utilità in quanto offre la possibilità ad un futuro acquirente di vedere il modello preferito all'interno di un contesto abitativo già arredato. Infatti, i divani vengono quasi sempre presentati all'interno di una zona living perfettamente arredata. In questo modo, il possibile compratore ha non solo un'idea abbastanza verosimile sull'effetto estetico del divano completo di arredamento, ma anche un'anticipazione sugli spazi, sulle proporzioni e sull'effetto che la luce ha su mobili e complementi d'arredo. In foto: divano Dargan.

Divani in pelle Ikea prezzi

Ikea è un'azienda conosciuta soprattutto per offrire ai propri clienti un range molto ampio di prezzi e modelli. All'interno delle sue collezioni, infatti, vi sono modelli in grado di assecondare e soddisfare molteplici gusti e differenti esigenze, anche e soprattutto da un punto di vista economico. Volendo avere un'idea chiara per quanto riguarda i modelli in pelle e prezzi relativi, il modo più immediato è quello di collegarsi direttamente al sito ufficiale dell'azienda svedese di arredamento e visionare tutti i modelli presenti all'interno della collezione, con relativi prezzi e approfondimenti su caratteristiche e materiali utilizzati per la realizzazione. Per quanto riguarda i divani in pelle, i prezzi possono arrivare a toccare i 2749 euro se ad esempio volessimo acquistare il divano a nove posti Kivik, realizzato in Fior di Pelle. Qualora invece le possibilità economiche fossero inferiori, Ikea propone modelli a partire da 259 euro con il divano Klippan a due posti. In questo caso però, il rivestimento è in sintetico, anche se ricorda molto la sensazione visiva e tattile propria della pelle. In foto: Klippan in versione bianca.

Divano in pelle Ikea

Scegliere un divano in pelle Ikea significa acquistare un prodotto di qualità, testato e certificato per durare nel tempo, dal design contemporaneo e al giusto prezzo. Tuttavia, le qualità accostabili ad un divano in pelle Ikea non sono finite. Una delle caratteristiche più apprezzate soprattutto dalle casalinghe è il fatto che tale articolo è non solo estremamente igienico, ma soprattutto, è facilmente pulibile. Il divano angolare Skogaby ad esempio, è l'ideale per accogliere tutta la famiglia davanti alla TV: tale divano infatti offre una grande comodità nella seduta, è spazioso, si pulisce facilmente e arreda con classe ed eleganza. Inoltre, il rivestimento in pelle del divano è trattato appositamente per mantenere la propria bellezza a lungo, senza richiedere trattamenti particolari o detersioni speciali. Il divano in pelle Ikea, in tal senso, rappresenta l'acquisto ideale anche per famiglie nelle quali ci sono bambini molto piccoli o ragazzi: affrontando una spesa contenuta e sicuramente al di sotto della media del mercato, si avrà la possibilità di avere in casa un divano pregiato ma che allo stesso tempo, non necessita di cure particolari. In foto: Skogaby a 3 posti nel colore grigio.

Divani angolari in pelle Ikea

I divani angolari in pelle Ikea sono una soluzione d'arredo molto apprezzata dai clienti del brand svedese. La ragione nasce soprattutto dal fatto che questa tipologia di divano rappresenta l'ideale per riunire tutta la famiglia nella stessa stanza ed accogliere gli amici in grande comodità. Il sempre presente Kivik propone una versione angolare, dallo stile asciutto e pulito. Per gli amanti di divani esteticamente più elaborati, Landskrona si presenta con una bellissima fantasia a quadri in rilievo sia sulla seduta, che sullo schienale. Infine il divano angolare Timsfors e Skogaby, rappresentano i modelli più classici, adatti a chi è alla ricerca di un arredamento elegante e con una leggera nota di antico. Tali modelli consentono di arredare uno spazio anche molto ampio senza dover inserire altri articoli quali poltrone, chaise-longue o pouf. All'interno di un open space, il divano angolare potrebbe rappresentare una bella soluzione per separare la zona nella quale è posizionato il tavolo da pranzo, dalla parte della stanza adibita a salotto. In questo modo avrete modo di arredare e ricreare due zone in un unico locale, senza l'ausilio di antiestetiche pareti divisorie. In foto: Timsfors a 2 posti con chaise lounge nel colore verde scuro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche