Tavolo allungabile Ikea, economico e pratico

Tavolo allungabile offerte

In commercio non mancano i complementi d'arredo pensati per essere versatili e funzionali, come ad esempio il tavolo allungabile. Offerte e promozioni permettono di acquistare questi arredi a prezzi convenienti. Tra le tante possibilità di risparmio i prodotti Ikea rappresentano una garanzia di qualità, oltre all'ampia varietà di modelli, presenti nel ricco catalogo. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e gli sconti proposti dal colosso svedese del low cost, basta consultare direttamente il sito ufficiale. Infatti, inserendo nell'apposita sezione il punto vendita più vicino, è possibile conoscere tutte le vantaggiose offerte in corso. Un'opportunità da non trascurare per aumentare la convenienza e il risparmio, acquistando lo stile e il design, declinato sia nelle tendenze moderne che nelle intramontabili linee classiche. Una grande varietà di complementi per arredare la propria casa con i tavoli da pranzo allungabili e le consolle, realizzati con ripiani in legno oppure in alternativa in vetro trasparente. L'azienda svedese propone tante pratiche soluzioni, ideate per essere funzionali e resistenti, senza trascurare l'estetica di ogni singolo dettaglio e particolare. In foto: esempio di tavolo allungabile modello Bjursta.

Tavolo consolle allungabile Ikea

Il tavolo e la consolle allungabile Ikea rappresentano una pratica soluzione per tutti i contesti d'arredo. Le svariate proposte offrono la possibilità di andare incontro a tutte le singole esigenze. Inoltre, è possibile personalizzare i complementi in base alle finiture presenti nel ricco catalogo. Lo stile classico definisce il modello Ingatorp, ideato da Carina Bengs, da scegliere nella forma rettangolare oppure rotonda. In entrambe le versioni il tavolo è fornito di allunga. La stessa linea prevede dei complementi salvaspazio, ideali per ottimizzare e gestire lo spazio circostante. Le linee pulite e minimali caratterizzano Stornäs, una serie di tavoli allungabili che offrono diverse dimensioni e finiture, firmata sempre da Carina Bengs. L'intera struttura compresa la superficie d'appoggio è in legno di pino massiccio, ogni versione viene impreziosita dai toni naturali del legno. La consolle Liatorp è adatta agli ambienti dinamici e moderni, grazie ai due vani contenitori mentre la versatilità, caratterizza Lack. Un tavolo consolle da inserire facilmente accanto a una parete o come pratico divisorio con ripiano sottostante. In foto: modello Norden.

Tavolo allungabile Ikea vetro

Il complemento Glivarp (in foto) è un tavolo allungabile Ikea in vetro, che coniuga un design minimale, moderno e di tendenza alla funzionalità di una soluzione salvaspazio. La trasparenza del ripiano d'appoggio aumenta la leggerezza del complemento che può essere integrato facilmente sia in cucina che nel soggiorno. Infatti, si tratta di una soluzione d'arredo conveniente che all'occorenza si può trasformare, grazie all'asse prolunga inclusa. La linea Glivarp, pensata e firmata dal designer Carl Öjerstam, comprende due diversi modelli. Il primo è di forma quadrata mentre la seconda variante, è rettangolare ed è predisposta per ospitare ben sei persone. La struttura è realizzata in acciaio cromato, il piano in vetro temperato è resistente alle sollecitazioni quotidiane e si pulisce facilmente, con un panno umido. Un tavolo allungabile Ikea pratico e funzionale che può essere inserito in ambienti moderni ma anche donare un tocco di tendenza, spezzando uno stile più classico. Il vetro temperato del ripiano di Glivarp, insieme alla struttura in acciaio cromato, sono l'ideale per impreziosire l'ambiente circostante con i riflessi luminosi che esaltano qualsiasi fonte di luce.

Tavolo allungabile legno

Il tavolo allungabile Barsviken di Ikea è una soluzione ideale per arredare un ambiente dalle dimensioni ridotte. Infatti, il pratico modello prevede due comode ribalte laterali, da aprire solo quando servono. Un ripiano sottostante permette di impiegare lo spazio a disposizione. Il complemento è realizzato in impiallacciato di faggio e le linee pulite e semplici, rendono i prodotti della linea Barsviken facili da inserire nell'arredo circostante. Moderno e definito, le geometrie decise vengono esaltate dalle tonalità cromatiche disponibili in catalogo, per personalizzare al meglio un tavolo funzionale e allungabile. Fornito di un'asse prolunga è Norden, nella versione di forma rettangolare nei toni naturali del legno di betulla. Inoltre, la linea Norden comprende un altro modello, sempre versatile e dinamico, che include ben due ribalte laterali, sostenute da gambe pieghevoli. La praticità si trasforma in un design moderno e di tendenza, grazie ai sei cassetti, ottenuti sotto il ripiano del tavolo. Una soluzione semplice e originale proposta da Ikea, per soddisfare e ottimizzare al meglio la gestione dello spazio a disposizione, nella propria casa. In foto: modello di tavolo allungabile Nornas.

Tavolo allungabile Ikea Bjursta

Il tavolo allungabile Ikea Bjursta è declinato in diversi modelli, per offrire uno stile moderno alla propria sala da pranzo o al soggiorno. Infatti, l'intera linea è firmata dal designer Tord Björklund e propone soluzioni differenti, disponibili in tante svariate dimensioni e finiture. Lo stile pulito e dalle geometrie lineari permette di inserire questi tavoli in tanti svariati ambienti accogliendo, in base ai modelli, fino a otto persone. Un complemento che impreziosisce il contesto circostante, grazie alle tonalità cromatiche del legno naturale oppure da personalizzare nei colori del bianco, marrone e del nero-marrone. Tutte le strutture principali di questa linea sono realizzate in pino massiccio mentre l'impiallacciatura varia, in base alle superfici di appoggio e ai singoli prodotti. Le assi sono incluse e vengono posizionate direttamente sotto il ripiano del tavolo, sono facili da montare e smontare all'occorrenza, in pochi passaggi e semplici gesti. Inoltre, un sistema di bloccaggio fissa le allunghe in maniera tale da non farle muovere. La superficie orizzontale è trattata con particolari vernici che ne garantiscono la resistenza e una pulizia agevole.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche