Tavolo Bontempi, elemento di stile

Tavolo Bontempi Genio

Il modello Genio di Bontempi nasce da un'idea del team di progettazione e design dell'azienda nel 2013. Il complemento si caratterizza per la versatilità e per il design di tendenza che compone l'insieme. Infatti, Genio rappresenta un'ottima soluzione d'arredo sia per la propria cucina che per il soggiorno. Le geometrie pulite definiscono le linee moderne e minimali della struttura in acciaio, curando attentamente ogni singolo dettaglio. Questo modello è allungabile e rettangolare, disponibile in tre differenti dimensioni. Le numerose finiture presenti nell'ampio catalogo, offrono la possibilità di personalizzare al meglio il complemento. La superficie piana può essere in legno laccato, nelle tonalità di colore: bianco, sabbia e antracite. Oppure si può optare per il piano in cristallo extrawhite o laccato lucido nei toni cromatici: tortora, antracite e testa di moro. Inoltre, l'innovativo cristallo velvet antigraffio è un materiale che assicura grandi performance mentre le allunghe previste sono due, abbinate ai cromatismi del ripiano orizzontale. Genio è un tavolo dal design innovativo e funzionale, studiato per impreziosire ambienti dinamici ed eleganti.

Tavolo Bontempi Artistico

Nato dal centro progettuale Rdel marchio, nel 2014, il modello Artistico è un tavolo unico nel proprio genere. L'idea creativa richiama uno stile orientale, infatti, le gambe riprendono le particolari ed eleganti forme delle spade, utilizzate dai guerrieri giapponesi. Il tavolo Artistico di forma rettangolare è disponibile nella versione fissa in quattro dimensioni oppure può essere allungabile, da scegliere nelle due tipologie presenti in catalogo. Il nucleo centrale della struttura in acciaio laccato è composto da un particolare incrocio di linee e geometrie esclusive, che tendono ad esaltare e impreziosire il soggiorno della propria casa. Bianco, sabbia, antracite e testa di moro sono le finiture declinate per la base del tavolo. La superficie piana e le allunghe possono essere in legno di rovere spessart, olmo e massello di noce. Si può optare per il piano in superceramica antracite, bianco e sabbia oppure in cristallo trasparente, extrawhite e laccato. Inoltre, l'azienda propone l'innovativo cristallo velvet antigraffio opaco da personalizzare a seconda delle esigenze d'arredo, nei colori: testa di moro, tortora, bianco e antracite.

Tavolo Bontempi Cruz

Innovativo, funzionale e pensato per essere resistente alle sollecitazioni quotidiane, così nasce il modello di tavolo Cruz. Viene prodotto dal 2014 e porta la firma del designer Daniele Molteni. Lo stile moderno viene declinato nei singoli dettagli, come ad esempio la particolare forma delle gambe oppure la possibilità di scegliere tra le numerose finiture e tonalità di colore disponibili in catalogo. Ideale per arredare un soggiorno di tendenza, grazie al design minimale e all'impiego di eleganti geometrie lineari. Il ripiano orizzontale è di forma rettangolare e prevede diverse opzioni tra cui scegliere. Infatti, è possibile preferire la versione in melaminico bianco, antracite e sabbia oppure in cristallo serigrafato, extrawhite e laccato. Il legno e la superceramica sono altre due tipologie di superficie da abbinare alla struttura inferiore, realizzata in acciaio. L'azienda ricerca sempre l'innovazione e propone anche il cristallo velvet antigraffio, il composito indeformabile e la finitura unicolor antigraffio. Cruz è allungabile e viene declinato in tre versioni dotate di ben due allunghe e due soluzioni, fornite di un solo elemento aggiuntivo.

Tavolo Bontempi Dublino

Le linee moderne definiscono il modello Dublino, rendendolo un complemento innovativo da integrare facilmente a qualsiasi contesto d'arredo. Lo stile minimale distingue questo modello adatto per essere il tavolo della propria cucina oppure per arredare il soggiorno, con un tocco di tendenza e di colore. Il complemento viene ideato dal centro progettuale dell'azienda e coniuga agli alti standard qualitativi, un prezzo conveniente e competitivo. Dublino è di forma rettangolare, dotato di allunghe viene declinato in ben quattro diverse dimensioni, per andare incontro a tutte le singole esigenze d'arredo. La struttura è in alluminio laccato e si può personalizzare nei colori: blu, antracite, testa di moro, sabbia e bianco. Il ripiano orizzontale e le allunghe si possono scegliere in melaminico e in legno laccato oppure si può optare per le versioni in cristallo extrawhite lucido o laccato. La superficie piana è disponibile anche in cristallo velvet antigraffio e in superceramica, da declinare nelle diverse tonalità cromatiche presenti nell'ampia gamma di finiture. Dettagli pensati per arricchire il design moderno di ogni singolo modello e complemento.

Tavolo Bontempi Mago

La funzionalità versatile e l'elegante estetica minimale sono gli elementi che caratterizzano il tavolo Mago. Il complemento è allungabile, la struttura è in acciaio laccato da personalizzare a seconda delle finiture, presenti nell'ampio catalogo. La forma è rettangolare e l'allunga ha un apertura a libro, posizionandosi a filo piano. Il design moderno e di tendenza è firmato da R&D Bontempi e rappresenta uno dei prodotti più apprezzati, per la qualità dei materiali impiegati e il prezzo conveniente. Le geometrie lineari permettono di integrare Mago a svariati contesti d'arredo, con estrema facilità e viene declinato in quattro diverse dimensioni. Il piano d'appoggio può essere in cristallo serigrafato, laccato ed extrawhite oppure in melaminico da scegliere tra le tonalità: bianco, antracite e sabbia. Inoltre, è disponibile con ripiano in cristallo velvet antigraffio opaco: tortora, testa di moro, bianco e antracite. La qualità dei prodotti del marchio viene evidenziata dall'impiego del materiale Unicolor antigraffio, ideale come superficie orizzontale, è disponibile in ben sei diversi colori: brown stone, pietra di nanto, porfido, botticino, pietra lavica e bianco.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche