Camerette bambini Mondo convenienza

Camerette bambini Mondo Convenienza

Le camerette bambini Mondo Convenienza sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono un arredamento ricercato per la stanzetta dei propri figli ma senza spendere troppo per arredarla. Basso costo, però, non vuole dire bassa qualità.

Mondo Convenienza, infatti, si prefigge di assicurare ai bambini la massima sicurezza grazie ad una serie di strumenti che devono impedire incidenti o altri inconvenienti. Inoltre, l'azienda leader dell'arredamento low cost realizza mobili funzionali, come accade per il modello Sigma (in foto) che presenta un letto a mini castello, grandi e ampi armadi per custodire vestiti e tanto altro, scaffali per i libri e ben due cassettiere. La composizione Sigma può essere acquistata in varie tonalità, sia per maschietti che per femminucce.

Cameretta modello Sigma - Mondo Convenienza

The Gro Company, Sacco nanna Grobag - Alieni, Tog 1.0, Misura: 6 - 18 mesi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,6€


Stanza dei ragazzi Mondo Convenienza

Cameretta modello Alfa - Mondo Convenienza La stanza dei ragazzi, come le camerette bambini Mondo Convenienza, è concepita come il luogo ideale dove trascorrere il tempo libero giocando, studiando ma anche riposandosi e stando in compagnia degli amici.

Per questo motivo, molte delle composizioni dell'azienda sono concepite per raccogliere in poco spazio tutto ciò che è necessario al riposo e al divertimento dei ragazzi. Spazio, dunque, ad un divano letto che di notte ospita due persone ma di giorno è un elemento di relax.

Nella cameretta bambini di Mondo Convenienza - come accade ad esempio nel modello Alfa (in foto) - c'è una cassettiera, grandi armadi e piccole librerie per riporre gli strumenti di studio. Alfa si può avere in diverse varianti di colore, sia nelle tonalità del legno che colorate nelle principali tonalità di moda attualmente.

  • Cameretta Doymo Cityline Pianificare e progettare la cameretta del bebè è uno dei momenti più belli della vita. Perché tutto sia all'altezza delle nostre aspettative, è necessario affidarsi a chi ha fatto dell'arredo la pro...
  • Cameretta a ponte in doimo cityline Perché scegliere una cameretta per bambini a ponte?Per vari motivi. Tanto per cominciare, i bambini hanno bisogno di spazio per giocare e sviluppare la propria creatività, e una cameretta a ponte pe...
  • cameretta colorata Tra tutte le stanze che compongono una casa, la camera da letto è senza alcuna ombra di dubbio una delle più importanti. E' proprio in essa, infatti, che possiamo trovare il meritato riposo dopo una...
  • Proposta Tiramolla di Tumidei Una delle maggiori novità dell'azienda è il progetto Tiramolla. Chi sceglie le camerette Tumidei, infatti, ha la possibilità di comporre l'arredo e di organizzare il proprio spazio in modi different...

OKE Letto Luce Notturna con Sensore di Crepuscolo e Dual USB Caricatore per camera, Studio, Corridoio, Scalinata, vetrine

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Opinioni camerette Mondo Convenienza

Modello Eco - Mondo Convenienza Le opinioni sulle camerette bambini Mondo Convenienza sono molto positive. Infatti la clientela sa che acquistando i prodotti del marchio porta a casa sicurezza, un design ricercato, cura per i particolari. Inoltre il prezzo degli arredi dell'azienda leader del settore arredamenti low cost è sempre molto competitivo anche a fronte di elevata qualità.

È il caso, ad esempio, della composizione bloccata Eco (in foto) che prevede un doppio letto a ponte, spaziosi armadi, cassettiere e una scrivania per i momenti di studio.

Inoltre, i clienti apprezzano la facilità con la quale è possibile acquistare le camerette del gruppo. Infatti, gli arredi possono essere acquistati presso uno store oppure direttamente on line e, infine, consegna e montaggio hanno un costo molto basso.


Prezzi camerette Mondo Convenienza

Cameretta modello Bit - Mondo Convenienza I prezzi delle camerette bambini Mondo Convenienza sono sempre contenuti. Una stanzetta completa, infatti, può costare anche solo 300 o 400 euro. Ovviamente, però, molto dipende anche dalla tipologia di modello che si sceglie.

Tante composizioni, infatti, sono modulari e ciò vuol dire che si adattano alle esigenze della clientela che può acquistare solo i componenti che effettivamente interessano. In questo modo il prezzo si adatta anche in base alle concrete possibilità di chi compra.

Volendo fare qualche esempio, la cameretta modello Bit (in foto) con divano letto, armadio a dieci ante, cassettiere e mensole ha un costo che si aggira intorno ai 720 euro. Il prezzo può variare, ovviamente, in base alla lunghezza della composizione e agli elementi scelti. Esistono, però, sia linee molto più economiche che camerette più grandi e, ovviamente, anche più costose.


Camerette bambini Mondo convenienza: Modelli cameretta bambini Mondo Convenienza

Cameretta modello Aurora - Mondo Convenienza Sono tanti i modelli di camerette bambini Mondo Convenienza.

Infatti l'azienda ha cercato di creare un catalogo molto vasto di prodotti, così da poter soddisfare anche le esigenze più diverse. Uno dei modelli più apprezzati è la composizione Aurora (in foto) che è modulare e può, quindi, essere creata in base allo spazio a disposizione nella cameretta e alle necessità abitative. Aurora è una cameretta con letto a ponte sfalsato, con un armadio a nove ante più uno più piccolo a doppia anta. A questi moduli si aggiungono due cassettiere, una piccola libreria e due mensole porta oggetti che fungono anche da comodini. Aurora può essere acquistata in diverse tonalità di colore sia più chiare per le femminucce che più intense per i maschietti. E se la cameretta è mista? Niente paura! Ci sono anche tinte più neutre come l'arancio e il verde mela.