Camerette Doimo Cityline

Camerette Doimo Cityline

Pianificare e progettare la cameretta del bebè è uno dei momenti più belli della vita. Perché tutto sia all'altezza delle nostre aspettative, è necessario affidarsi a chi ha fatto dell'arredo la propria vocazione. Le camerette Doimo Cityline sono studiate per esaudire qualsiasi esigenza del cliente. Ogni modello può essere realizzato su misura, mantenendo le funzionalità e lo stile dei prodotti di serie dell'azienda. I designer e i progettisti continuano a proporre nuovi e innovativi prodotti continuamente. Un esempio di tale innovazione sono i lettini e le culle trasformabili. Con poche e semplici mosse infatti, sarà possibile convertire le strutture in letti standard, così non sarà necessario comprare un letto nuovo quando il piccolo crescerà. Tutti i dispositivi necessari per la trasformazione vengono forniti all'atto della vendita. Per soddisfare le continue esigenze di vani contenitori il marchio ha inventato gli armadi componibili. Per ottenere il guardaroba delle dimensioni desiderate, sarà sufficiente affiancare e sovrapporre i moduli di diverse dimensioni, mantenendo inalterato lo stile dell'arredamento. I modelli dell'azienda crescono con i nostri figli.

Camerette per bambino Doimo Cityline

La creazione di un ambiente adatto allo sviluppo fisico e psichico del bambino, è il primo passo per favorire la crescita. Le camerette Doimo Cityline per bambini sono studiate perché ogni cosa sia alla portata dei più piccoli, consentendo lo svolgimento del gioco e di tutte le altre attività in totale sicurezza. La cameretta Disney è il perfetto esempio di un ambiente a misura di bimbo, ogni arredo ha linee arrotondate, decorate con il simpatico orsetto Winnie the Pooh. Il catalogo offre diverse soluzioni come letti con ampi contenitori, un divano letto, diverse cassettiere, guardaroba e molti piccoli accessori e complementi. Per soddisfare le esigenze delle bambine c'è la cameretta Barbie, il catalogo di questa collezione è molto vasto e ricco di articoli, letti singoli e a una piazza e mezza, scrivanie, armadi, tessili etc. Tutto contraddistinto dall'accattivante design tipico della famosa bambola americana. Il modello Tana del Lupo è un vero paradiso per i bambini, oltre ai letti posti sopra all'ampia struttura principale, è prevista una nicchia molto grande e spaziosa dove il piccolo può nascondersi e giocare.

Camerette per ragazzi Doimo Cityline

Il passaggio dall'età infantile all'adolescenza porta con se molti cambiamenti, in particolar modo il desiderio di privacy e la manifestazione del proprio stile. Le camerette Doimo Cityline per ragazzi accompagnano gli adolescenti nell'età adulta. Il catalogo tra cui scegliere gli arredi è fornito e diversificato, inoltre ogni componente può essere realizzato su misura per soddisfare le esigenze dei clienti. I componenti d'arredo sono proposti in diverse declinazioni, i letti disponibili sono singoli, matrimoniali, a castello, imbottiti, con vani contenitori, divani letto etc. Il design è in linea con le ultime tendenze della moda, i colori proposti sono moltissimi e tutti combinabili tra loro. Gli armadi e le cabine armadio possono essere organizzati internamente con il sistema Free, una serie di attrezzature riconfigurabili liberamente, che permettono di gestire lo spazio in base alle proprie esigenze. Tra le soluzioni modulari proposte troviamo anche una serie di librerie ad alveare, componibili in base al proprio gusto. Il sito Doimo Cityline suggerisce una serie di composizioni da cui è possibile trarre ispirazione per arredare gli ambienti di casa propria.

Camerette a ponte Doimo Cityline

I moderni appartamenti di città rivalutano la zona giorno attraverso l'impiego di vasti saloni e open space, a scapito della metratura della zona notte. La seconda camera da letto spesso è di proporzioni ridotte, perciò la scelta degli arredi è destinata verso le soluzioni compatte e funzionali. Le camerette Doimo Cityline a ponte, grazie alle peculiarità delle strutture base, è in grado di sfruttare gli angoli della stanza, aumentando sensibilmente le superfici dove riporre abiti e oggetti, come vani contenitori e mensole. I moduli che compongono i ponti sono alti fino a 295 cm, permettendo così di arredare gli ambienti fino al soffitto. La profondità dei componenti del ponte ad angolo è variabile, e ad ogni terminale si possono aggiungere diversi tipi di complementi per creare librerie e sistemi di scaffalature. Alle camerette a ponte è possibile abbinare una boiserie orizzontale, un sistema di binari su cui scorrono letti a diversa altezza, che quando non servono si possono riporre uno sotto all'altro all'interno della nicchia che si crea sotto al ponte. Le ante che ricoprono le strutture a ponte sono disponibili in diversi materiali, colori e finiture.

Opinioni camerette Doimo Cityline

I prodotti Doymo Cityline sono decisamente dalla parte del consumatore, per questo l'opinione sulle camerette Doymo Cityline non può che essere positiva. Le materie prime impiegate, insieme ai pannelli dello spessore di 4 cm in ogni complemento d'arredo, fanno si che la qualità dei prodotti del marchio sia massima. Questo unito ai prezzi di distribuzione, che sono decisamente vantaggiosi, fa si che queste camerette siano alla portata di tutti. Oltre al design sempre elegante e alla moda, il consumatore rimarrà favorevolmente colpito dalla capienza dei vani contenitivi. Le proprietà delle cerniere e di tutti i meccanismi di scorrimento impiegati nei sistemi di letti a scomparsa è ottima, tanto da permettere la garanzia a vita. Il marchio, per favorire ulteriormente gli utenti, si presta alla progettazione personalizzata degli ambienti, ogni armadio, letto o complemento d'arredo può essere fabbricato con le dimensioni scelte dal cliente, mantenendo però le peculiarità e lo stile dei prodotti di serie del catalogo. Anche in questo caso l'azienda estende la garanzia di dieci anni sull'acquisto. Una serie di tessili dedicati a ogni collezione completa l'offerta.

Prezzi camerette Doimo Cityline

Le camerette Doimo Cityline vengono distribuite da rivenditori specializzati in molte città d'Italia, tuttavia in rete si trovano numerose ed interessanti offerte. Il sito Mobili Design Occasioni presenta numerose proposte fortemente scontate. Ad esempio l'ampia cameretta CITY, composta da un letto a castello LUNA, un armadio SESAMO, una libreria a ponte modulare, più alcuni complementi d'arredo a 2.690,00 € al posto dei 6.990,00 di listino. Outlet Arredamento ha tra le sue proposte una cameretta con cabina armadio e due letti estraibili con scaletta posteriore a 1.900,0 €. Anche su Ebay è possibile acquistare arredi e complementi a prezzi decisamente vantaggiosi. Il divano letto della cameretta Winnie the Pooh si trova a soli 535,90 euro, e alla stessa cifra è possibile acquistare anche il letto della stessa collezione. Numerosi anche i lettini per neonati, sia normali che trasformabili. Secondo queste offerte il prezzo delle camerette Doimo Cityline è decisamente alla portata di una famiglia media, per non parlare del rapporto qualità prezzo che è decisamente a favore del cliente. Questi sono solo alcuni piccoli esempi, ma basterà recarvi da uno dei numerosi rivenditori o svolgere una ricerca su internet per trovare la cameretta Doimo perfetta per le vostre esigenze.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche