Camerette Mondo Convenienza

Camerette Mondo Convenienza guida alla scelta

Mondo Convenienza va incontro ai suoi clienti fornendo ad essi una vastissima gamma di prodotti, e in particolar modo di camerette, in grado di soddisfare i gusti anche di quelli più esigenti. Ci sarà così possibile entrare in uno dei loro numerosi showroom presenti sul territorio nazionale ed orientare le nostre scelte nel modo più congeniale possibile ed in funzione all'età dei futuri ospiti della cameretta. Avremo a disposizione camere per bambini o per ragazzi più grandi e, nella maggior parte dei periodi dell'anno, soggette a notevoli sconti, sopratutto se la scelta dovesse ricadere su composizioni bloccate, ovvero composizioni che l'azienda mette a disposizione in pronta consegna: in questo modo potremo acquistare camerette già dotate di molti complementi d'arredo, con dimensioni prestabilite, risparmiando sia per quanto riguarda l'esborso economico che per quanto concerne i tempi di attesa, che il più delle volte si rivelerebbero invece necessari per composizioni personalizzate, a causa della possibile mancanza dei prodotti in magazzino.

Camerette per bambino Mondo Convenienza

Per quanto concerne le camerette per bambini, Mondo Convenienza offre un'ampia scelta di colori ed elementi di arredo, permettendoci di creare la miglior cameretta immaginabile per i nostri piccoli. Potremo quindi scegliere il colore in base al fatto che si tratti di un maschietto o di una femminuccia, oltre che l'effetto legno più vicino ai nostri gusti e che magari ben si amalgami con lo stile arredativo presente nel resto della casa, avendo infatti a disposizione soluzioni che presentano mobili le cui superfici esterne presentano rivestimenti con effetto faggio o betulla. Tutte le tipologie di camerette sono personalizzabili in ogni loro dettaglio, a partire dalla scelta del letto, passando per quella del guardaroba, fino ad arrivare a quelle riguardanti scrivania, libreria e comodini al fine di lasciarci davvero l'imbarazzo della scelta.

Camerette per ragazzi Mondo Convenienza

Se per quanto riguardava le camerette per bambini, la scelta a disposizione dei clienti era stata definita vasta, per quanto concerne quelle destinate ai ragazzi un po' più grandi è, allora, da definirsi vastissima. In questa categoria ritroviamo infatti diversi modelli di camerette che possono permetterci di orientare le nostre scelte nel modo più congeniale alle nostre esigenze: letti singoli, a una piazza e mezzo, letti a castello o estraibili, per non parlare dei guardaroba, per i quali potremo optare per soluzioni che presentano comode cabine armadio angolari o composizioni pù lineari. Inoltre i ragazzi, si sa, devono concentrarsi sullo studio e sulla cultura e, al fine di rispondere a tale esigenza, Mondo Convenienza mette a disposizione numerose tipologie di librerie componibili, oltre che una vasta gamma di scrivanie, anche in questo caso personalizzabili per quanto concerne la disposizione lineare piuttosto che angolare.

Camerette a ponte Mondo Convenienza

Un'interessante soluzione adottabile per la realizzazione della cameretta per i nostri bambini/ragazzi, è rappresentata da un'ampia struttura lineare che ospita al suo interno il guardaroba più, eventualmente, dei ripiani porta oggetti, ma che ha la particolarità di creare una sorta di ponte lungo la parte inferiore, al fine di permettere l'inserimento, in quella zona, del letto: sono queste le cosiddette camerette a ponte. Permettono, grazie a questa loro particolare caratteristica, di risparmiare dello spazio per il posizionamento di altri elementi d'arredo, senza però rinunciare a fornire una soluzione che assicura una totale funzionalità. Inoltre, la particolare sistemazione del letto, che risulta appoggiata con il suo lato maggiore alla parete del guardaroba, permette di "trasformare" il letto, nei momenti in cui esso non sia adibito al riposo, in un comodo divanetto, semplicemente posizionando qualche cuscino su di esso e facendo quindi mutare la sua funzione, dal quale i nostri figli in compagnia dei loro amici potranno accomodarsi per guardare la TV o per giocare a uno dei loro amati videogiochi.

Opinioni camerette Mondo Convenienza

A nostro parere, la familiarità che queste camerette emanano anche solo osservandole dal catalogo online (consultabile all'indirizzo www.mondoconv.it), unite alla loro possibilità di personalizzazione, alla funzionalità e ai colori disponibili, fanno di Mondo Convenienza una delle migliori aziende fra quelle appartenenti alla categoria della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo. Materiali, qualità e prezzo dei prodotti completano il profilo e non fanno altro che portarci a confermare quanto poco sopra affermato. Una scelta, quella riguardante la cameretta dei nostri ragazzi, nella quale essi passeranno gran parte della loro infanzia o adolescenza, che spesso rappresenta un vero e proprio ostacolo per molti genitori, da oggi facilmente superabile rivolgendosi e visitando uno dei loro showroom. Realizzare la cameretta dei sogni per i propri bambini non sarà quindi più un desiderio destinato a restare tale, bensì potrà essere trasformato in realtà vera e propria, grazie alle camerette Mondo Convenienza. Fonte: Mondo Convenienza

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche