Dielle camerette

Le camerette Dielle

DIELLE realizza soluzioni esclusive ed innovative per le camerette. I numerosi arredi disponibili rispondono ad ogni richiesta estetica e funzionale degli stili di vita moderni. La cameretta per bambini e ragazzi è uno degli ambienti domestici più importanti. È un luogo dove giocare, studiare e crescere, oltre che dormire. Le diverse configurazioni di letti, armadi, scrivanie e librerie permettono la massima personalizzazione dell'arredamento. I modelli di camerette presentano colori sia tenui che vivaci ma sempre moderni e freschi, per armonizzare le tonalità delle finiture con i tessuti di rivestimento. Tra le combinazioni DIELLE camerette più richieste abbiamo K06, con un elegante gioco di colori neutri accoppiato alla finitura rovere tabacco, per uno stile giovane e pratico. Comprende letto a terra, libreria Snake, pensili Game e sistema armadio Vip. Il modello K07 è adatto a coloro che vivono in maniera armoniosa e spontanea. Un naturale monocromatismo dei colori si abbina ad una linea essenziale. La cameretta comprende letto Xbed largo 135 cm, con spazioso cassetto sottostante, contenitori pensili, libreria e cabina armadio Xcab.

Dielle camerette modelli

La cameretta K08 ricerca un nuovo aspetto grafico con soluzioni che si ispirano al tipico mondo colorato dei ragazzi, presentate in modo decorativo e dinamico. I componenti con differente alleggeriscono i volumi a muro. In questo modo DIELLE propone un ponte innovativo. Il sistema Mix permette di alternare pensili e componenti a giorno a diversa profondità. Le composizioni a parete risultano creative e libere. Il letto a sommier a parete è posizionato in senso longitudinale ed unisce lo scrittoio con piano si servizio rotante all'armadio a ponte. I vari elementi creano una versatile zona studio e svago che soddisfa ogni esigenza. Il modello K10 Station Wagon permette di risparmiare 2 metri quadrati di spazio grazie al letto a soppalco incorporato. L'ambiente si adatta al dinamismo dei giovani, ottimizzando gli spazi ed offrendo una soluzione multifunzionale che fonde riposo, contenitori e studio. Il modello K12 aggiunge un blocco per lo studio sistemato fra i 2 letti, con una scrivania molto ampia, libreria, piano scorrevole per il posizionamento del video e vano per l'unità principale del PC.

Dielle camerette opinioni

La configurazione K14 propone un soppalco compatto ad angolo. Il sistema multifunzionale ottimizza lo spazio integrando zona notte, moduli contenitori e area relax e studio, ospitata dall'armadio ad ante battenti. Il piano scrittoio è estraibile ed il contenitore giorno è anche una scala per raggiungere il letto superiore. DIELLE camerette presenta K15, altro sistema a soppalco ad angolo con letto inferiore dotato di ruote per facilitare l'accesso alla scala contenitore che porta al letto superiore. La composizione K17 è costituita da letti a castello, con armadio Vip e scrivania Diapason. La cameretta è pensata per il bambino, con attenzione particolare all'utilizzo razionale degli spazi. La scala, a capienti cassettoni, che conduce al letto in alto garantisce la dovuta sicurezza. La soluzione polifunzionale per ragazzi K20, con scrittoio, cabina armadio Xcab e letto a castello Merlino, utilizza ogni decimetro di spazio disponibile con libreria sottopedana, letto con due cassettoni e scala contenitore. È prodotta in finiture sobrie: magnolia, avio, rovere tabacco e riga.

Dpimo camerette

La cameretta X01 ha un design contemporaneo ed efficiente, per vivere con stile e con carattere tutto lo spazio a disposizione. La cabina armadio Xcab offre il massimo ordine per i vestiti, il corredo tessile, i giochi e qualunque oggetto d'uso quotidiano. Il sistema Arkimede ha due letti, di cui quello inferiore estraibile con facilità. L'armadio propone le finiture verde muschio, verde primavera e bianco. L'area studio può essere rovere, canapa chiaro e turchese. La combinazione X06 presenta uno stile dallo spirito giovanile ma con necessità e progettualità mature. La cabina armadio è completa e rappresenta il centro del sistema. Ogni cosa nella camera trova un'adeguata collocazione. È disponibile con letti singoli o ad una piazza e mezza, in tessuto imbottito o legno laccato, librerie di grande spessore. La cameretta X08 ha 2 letti-divano tessili Manhattan che si spostano su ruote, assumendo diverse configurazioni, come la tipica angolare. Per i ragazzi si realizza così un ambiente per socializzare, rilassarsi e conversare con gli amici.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche