Mercatone Uno camerette

Camerette per bambini Mercatone Uno

Le i modelli Mercatone Uno camerette per bambini sono il regalo perfetto che potete fare ai vostri figli, perché sono prodotti con materiali sicuri e certificati e sono progettati per essere funzionali e colorate ed è per questo motivo che le camerette dell'azienda sono l'ideale per accompagnare i bambini nella crescita. Si può scegliere tra un'ampia gamma di colori, dall'azzurro per i maschietti al rosso/fucsia per le vostre bambine, dai colori accesi come il verde a quelli classici come il marrone o quelli neutri come il grigio e il bianco. Sono inoltre disponibili mobili a tinte miste, per rendere ancor più sbarazzine le camerette dei vostri bambini. L'azienda assembla per i suoi piccoli clienti delle camerette a soppalco, oppure a ponte in modo tale da rispondere alle differenti esigenze di spazio. Sono disponibili anche camerette componibili.

Camerette per ragazzi Mercatone Uno

Mercatone Uno camerette per ragazzi sono il risultato della comprovata esperienza che l'azienda offre nel settore degli arredamenti. L'azienda offre infatti il massimo comfort e il più ricercato design a disposizione dei giovani clienti. In gruppo infatti crede molto nei ragazzi, destinati a costituire la società del futuro. Per il loro benessere punta ad un'ampissima gamma di scelta di colori e di forme, tra camerette componibili, a ponte e scorrevoli. Molto belle anche le scrivanie delle camere componibili Mercatone Uno, perché fatte apposta per rendere lo studio dei vostri figli confortevole e produttivo. Per quanto concerne i colori anche in questo caso sono disponibili assortimenti di tutti i tipi. È scientificamente testato che colori come il giallo e il turchese aumentano la concentrazione nello studio, per tanto si consiglia di aumentare la produttività dei vostri ragazzi optando per una di queste scelte.

Camerette a ponte Mercatone Uno

Mercatone Uno camerette a ponte sono l'ideale per chi sceglie di arredare con stile la stanza dei propri ragazzi, ritagliando moltissimo spazio in più che può essere sfruttato per tenere dei giocattoli o per una scrivania, per lo studio o semplicemente per il relax. Sono disponibili modelli con letti estraibili e a scomparsa, modelli con letti singoli e doppi, perché l'azienda vende arredamenti adatti a qualsivoglia esigenza di spazio. I colori in assortimento sono i più vari, ed in particolare per questo tipo di scelta sono molto adatti quelli neutri. Tra le camerette a ponte, l'azienda offre a basso prezzo anche quelle con libreria incorporata, con armadio battente o scorrevole. Per i clienti con figli piccoli si consigliano scelte che comprendano mobili con gli spigoli arrotondati per evitare spiacevoli incidenti.

Prezzi camerette Mercatone Uno

Mercatone Uno camerette offre ai propri clienti un'ampia gamma di scelta, per arredare la stanza dei vostri bimbi o ragazzi nel modo più vivace e fantasioso al prezzo più vantaggioso possibile. L'azienda offre infatti alternative low cost, per risparmiare ma senza rinunziare ad arredare con colori vivaci e in particolar modo optando per soluzioni pratiche e capienti. I prezzi vanno da una base di 300 euro per le camerette a ponte, e tendono ad aumentare quando si parla di strutture più complete e/o si aggiungono decorazioni stilisticamente più complesse. Le camerette a soppalco sono una concreta alternativa per coloro che in casa hanno a disposizione uno spazio piuttosto ridotto, perché permettono di recuperare metri quadrati utilizzabili per i giocattoli del bimbo, o per tavolini e tappeti, oltre che per le attività scolastiche. Il prezzo delle camerette a soppalco è tendenzialmente più alto rispetto a quelle a ponte, ma il cliente avrà a disposizione una soluzione più comoda ed elegante. Per quanto concerne le camerette componibili i prezzi sono i più vari in base agli articoli annessi al listino prezzi. Questa soluzione è l'ideale per i clienti più fantasiosi. In questo caso i prezzo partono da circa 400 euro per salire fino a circa 1500 euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche