Letti a castello bambini

Arredare la cameretta dei bambini

Quando lo spazio lo permette, arredare la camera dei bambini è un’operazione semplice, perché si può disporre più comodamente l’arredo. Purtroppo le case odierne, sono realizzate con metrature ridotte rispetto al passato, e anche la stanza dei bambini ne risente di conseguenza. Una soluzione intelligente e pratica è quella di scegliere un letto a castello, dove accogliere due o più bambini. Anche nel caso di un figlio unico, i letti a castello bambini sono un’idea vincente, perché potranno essere utilizzati per ospitare un amichetto o anche un ospite adulto inatteso. In commercio sono disponibili letti a castello a due o a tre posti e possono essere realizzati anche su misura, secondo le particolari esigenze del cliente. Possono essere prodotti con struttura fissa o scorrevole e anche ad apertura sfalsata. Robusti e sicuri, sono sottoposti a rigidi controlli tali da garantire un utilizzo sereno.

Letti a castello per bambini Mondo Convenienza

I letti a castello bambini di Mondo Convenienza, sono la scelta che coniuga il giusto prezzo a un prodotto di buona qualità, senza dimenticare un occhio al design, sempre curato e innovativo, che segue fedele il cambiamento di gusti e mode. Numerose proposte, tutte colorate, divertenti, adatte al mondo fantasioso dei più piccoli. Camerette che seguono la crescita dei bambini, in grado di trasformarsi e adattarsi alle nuove esigenze, con la semplice sostituzione o aggiunta di qualche elemento. Linee pensate per le bambine e per i bambini, con colori mirati per lei o per lui, composizioni che possono accogliere, grazie ai letti a castello due o tre bambini anche in spazi ridotti, così da lasciare "il campo" ai giochi. La linea Aurora si presenta in diverse versioni tra le quali anche quella con letto a castello. Stesso discorso per i modelli Bit, Beta (in foto) o Eco, bellissime composizioni adattabili a ogni ambiente.

Letti a castello per bambini Mercatone Uno

I letti a castello bambini di Mercatone Uno, leader indiscusso nel settore mobili a livello nazionale, uniscono amabilmente la convenienza economica al gusto che si declina in arredi dinamici, colorati e adatti a un pubblico di giovanissimi. Una consolidata esperienza nel settore, fa di Mercatone Uno un riferimento sicuro per l’acquisto di una cameretta per bambini, un mobilificio dove trovare sempre l’articolo più adatto alle proprie esigenze estetiche e abitative. Numerose proposte, componibili e adattabili agli ambienti anche più ristretti, permettono di scegliere la soluzione più indicata per la propria casa. Il colore domina, come è giusto che sia in un ambiente dedicato ai piccini, con nuance dalle tonalità accese o per le bimbe più romantiche anche in delicatissime tonalità color pastello.

Letti a castello per bambini economici

I letti a castello bambini possono avere anche prezzi molto contenuti. In rete sono disponibili numerosi store, alcuni dei quali operano solo online e che hanno come unica vetrina il web, consultabile da tutti. Questi store possono mantenere prezzi bassi per i proprio prodotti di buona qualità, grazie all’assenza di costi fissi e ad un numero ridotto di dipendenti ma molto qualificati. Inoltre spesso questi negozi online hanno un eccellente servizio post vendita molto gradito alla clientela. I letti a castello per bambini, economici, in vendita sui portali sono belli e funzionali e disponibili in tante versioni, rispetto al materiale e alla forma. Sono strutture letto abbinabili ad arredi già esistenti o intorno al quale creare ex novo un ambiente per bambini, divertente e gioioso. Una soluzione quindi molto economica, senza però rinunciare allo stile e alla qualità.

Letti a castello in legno

I letti a castello bambini in legno sono reperibili con facilità anche presso il colosso svedese Ikea. Robusti e affidabili letti a castello in pino massiccio, resistenti all’usura, come risulta dai numerosi test effettuati dal mobilificio. Sono letti versatili, che trovano felicemente spazio in una camera per bambini o anche in una stanza per ospiti dalle dimensioni ridotte, la giusta scelta quindi in presenza di poco spazio. I letti a castello in legno sono inoltre perfetti nelle case di montagna, per dare quel tocco in più all’ambiente. Anche il prezzo di questi letti a castello in legno è assolutamente competitivo e concorrenziale, rispetto all’ottima qualità del prodotto. Prezzi mantenuti bassi grazie alla politica che contraddistingue Ikea, e cioè quella del montaggio fai da te, che elimina i costi del personale addetto. Comporre un letto Ikea è comunque un’operazione semplice, grazie alle spiegazioni di montaggio dettagliate e attente sempre presenti nelle confezioni.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche