Doimo letti

Dove collocare l'armadio

Nel predisporre l'arredo di una casa il problema armadio sta al primissimo posto nella scala delle priorità. Vale a dire che prima di occuparsi di tutto ciò che si vede: divani, letti, poltrone, sarà bene decidere come e dove sistemare tutto ciò che non si deve vedere. Stabilire con estrema cura l'organizzazione della zona in cui troverà posto l'armadio e in esso non solo gli indumenti personali ma anche la biancheria della casa, le scarpe, le valigie, le borse. La funzione dell'armadio in una casa è importantissima anche in funzione del numero degli occupanti dell'abitazione e delle loro abitudini di vita. E' buona norma quindi far precedere ogni acquisto da un esame generale di tutti gli ambienti della casa e valutare innanzitutto a quale tipo di armadiature dare preferenza. Non è detto che un armadio debba per forza stare solo in camera da letto.

Doimo letti singoli

Spesso nella scelta della cameretta influiscono tanti fattori: qualità, prezzo, dimensioni, colori.Non sempre è possibile riuscire a soddisfare tutte queste esigenze con un unico prodotto. Doimo letti unisce in uno stile tante idee. Questo vuol dire riuscire a trovare sempre la soluzione che si stava cercando. Le varie ambientazioni proposte permettono di trovare la cameretta idonea anche quando gli spazi sono limitati. Letti a castello, reti a ribalta, cassettoni, sono solo alcune delle soluzioni disponibili. Molte ambientazioni sono disponibili in oltre 20 finiture differenti. Linee essenziali o tanto spazio per riporre i giochi? Volendo anche entrambe le cose. Perchè per Doimo una scelta non preclude l'altra. Se siete alla ricerca di un marchio che possa rispondere a tutte le vostre richieste di genitore, con un occhio di riguardo anche all'aspetto estetico, tanto caro ai bambini, allora avete trovato il prodotto giusto.

Doimo Cityline tana del lupo

Quale bambino non ha avuto almeno una volta paura del lupo? E allora perchè non esorcizzare la paura andando a dormire proprio nella tana del lupo? Genitori non abbiate paura, non stiamo parlando di nottate in giardino o nel bosco. Doimo letti ha pensato ad un rifugio a misura di bambino proprio all'interno della sua cameretta. In questa ambientazione si è unita la praticità di un letto a soppalco ad un spazioso armadio in grado di contenere giochi, vestiti ma anche segreti. Salendo qualche gradino trova spazio anche una spaziosa scrivania dove fare i compiti diventerà un passatempo. Insomma il luogo ideale dove riposarsi, nascondersi e far volare la fantasia. Ma non pensiate che i lupi piacciano solo ai maschiacci. La tana del lupo è disponibile in numerosi tonalità e combinazioni, adatte a coraggiosi esploratori e perché no, anche ad avventurose donzelle.

Doimo cameretta Barbie

Ogni bambino nella sua vita ha sognato di dormire almeno una volta in un letto a castello. Nessuno è ancora riusciuto a capire quale strana magia emani un letto di questo tipo, sta di fatto che nell'immaginario dei bambini deve essere qualcosa di stratosferico dormire li. Doimo letti ha unito nelle sue composizioni comodità ed innovazione introducendo ad esempio un letto scorrevole per agevolare la salita al piano superiore. E che dire delle scrivanie rialzate? Una soluzione geniale per ottimizzare lo spazio all'interno della stanza senza rinunciare all'area per i compiti. Per chi adora la vita in rosa niente di meglio delle camerette dedicate all'eroina delle bambine: Barbie. Rosa, bianco e cipria sono i colori portanti di questa combinazione. Per le più sportive non manca il letto rivestito in tessuto effetto jeans. Mentre per le più romantiche niente di meglio della testiera del letto a forma di borsa per nascondere tutti i piccoli grandi segreti.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche