Letti matrimoniali Flou

Letti matrimoniali Flou

I letti matrimoniali Flou sono la scelta più indicata per chi vuole dare personalità anche alla camera da letto e non la considera solo il luogo nel quale dormire. I letti Flou sono prodotti di qualità, dalle linee senza tempo, pensati per durare. Uno dei modelli più apprezzati è sicuramente Nathalie (in foto), creato nel 1978 su disegno dello storico designer Vico Magistretti. Si tratta di un letto realizzato in tessuto completamente sfoderabile e base in eco-pelle oppure in tessuto stesso. La testata è imbottita e sui lati presenta gli inconfondibili fiocchetti che hanno fatto la fortuna di questo modello, rendendolo riconoscibile anche ai non addetti ai lavori. Nathalie può essere personalizzato nella scelta del tessuto - sia della testata che della base - ma anche nel colore del rivestimento. Inoltre, può essere acquistato nella versione fissa oppure con la base contenitore, sia con apertura con meccanismo manuale che elettronico.

Flou letti matrimoniali

Con Flou i letti matrimoniali diventano protagonisti assoluti dell'ambiente notte: per l'azienda simbolo del Made in Italy nel mondo, infatti, l'attenzione deve essere tutta calamitata dal letto e per questo crea pezzi unici che non possono certo passare inosservati. Questo è sicuramente il caso di Angle (in foto), un letto matrimoniale con la testata a paravento su disegno del designer Rodolfo Dordoni. La testata è realizzata in tessuto oppure in eco pelle ma sempre trapuntata secondo lo stile capitonné. Anche la base può essere acquistata sia in eco pelle che in tessuto ed è disponibile fissa oppure con contenitore. I lati del paravento sono stati pensati per l'introduzione - opzionale - di due lampade della stessa linea che sono disponibili in acciaio o in bronzo, in base al colore scelto per il letto. Il letto può essere acquistato anche nella versione con testata semplice, senza paravento.

Offerte letti matrimoniali Flou

L'azienda, che ha sede in provincia di Monza-Brianza, prevede spesso offerte per i propri letti, così da agevolare l'acquisto per tutti quelli che sono interessati. Si tratta di occasioni davvero uniche in quanto i letti Flou hanno un prezzo in linea con la qualità acquistata e quindi non certo abbordabile. Una delle promozioni più frequentemente proposta, prevede l'omaggio di un piumino d'oca quattro stagioni a chiunque acquisti un letto completo di una qualsiasi collezione Flou. Ma le promozioni attive cambiano di mese in mese e non bisogna dimenticare che negli store è sempre possibile usufruire di particolari sconti, soprattutto se si sceglie uno dei letti matrimoniali che sono già in esposizione. Così sarà possibile portarsi a casa a prezzo ridotto uno dei modelli che si contraddistinguono per l'elevatissimo livello qualitativo. In foto: letto Plaza.

Letti matrimoniali Flou prezzi

Quando si parla di letti matrimoniali Flou i prezzi non sono certo alla portata di tutti. Vuoi, infatti, per l'elevata qualità dei materiali, vuoi anche per la ricercatezza dello stile e del design, si parla sempre di prodotti che hanno un certo costo, ovunque si decida di acquistarlo. Ovviamente, il prezzo può oscillare in base ad una serie di fattori ma è il cliente stesso che li decide. Infatti, tutti i modelli dell'azienda sono altamente personalizzabili nei tessuti, nei materiali e nei colori e questo può modificare anche notevolmente il costo finale. Sul sito, però, uno speciale software permette di creare il letto in base alle proprie esigenze ma anche al gusto e, automaticamente, viene proposto anche il prezzo finale. Ad esempio, per un letto modello Merkurio (in foto) completamente rivestito in stoffa sfoderabile si deve preventivare una spesa di almeno 3mila euro che può aumentare considerevolmente se si sceglie la versione contenitore in eco-pelle.

Letto matrimoniale contenitore Flou

Esiste anche la versione letto matrimoniale contenitore Flou che è quella scelta da chi vuole uno spazio aggiuntivo per custodire lenzuola, coperte, guanciali e qualsiasi altra cosa possa trovare spazio nel contenitore che si trova sotto il letto. Molti dei letti - per non dire quasi tutti - che sono presenti nel catalogo possono essere acquistati sia nella versione con base fissa che con quella a base contenitore. Il letto contenitore, inoltre, può essere acquistato con motore meccanico oppure con il sistema manuale di apertura e chiusura. Il modello di letto Pochette (in foto) è uno di quelli che possono essere scelti anche con la base contenitore. Pochette può essere acquistato completamente in tessuto sfoderabile oppure in eco pelle, in diverse tonalità di colore.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche