Letti una piazza e mezza

Misure letto una piazza e mezza

I letti una piazza e mezza sono dei complementi d'arredo molto utili ed efficaci per chi vuole avere il maggior spazio possibile durante il riposo. Il letto una piazza e mezza, infatti, è un letto singolo poco più ampio del normale: se un letto singolo solitamente presenta le misure standard di 90 centimetri di larghezza, il letto una piazza e mezza invece misura 120 centimentri, ben 30 centimetri di spazio in più. Per poter usufruire di un letto una piazza e mezza non è necessario disporre di grandi spazi, perché si adatta ottimamente anche a stanze non molto grandi. I letti una piazza e mezza di solito sono particolarmente indicati per chi non condivide il luogo di riposo, ma possono essere utilizzati in tutta tranquillità anche dalle coppie, senza che rischino di stare troppo stretti e non riuscire a muoversi.

letto una piazza e mezza Flou

I letti una piazza e mezza Flou sono esempi sia di comodità che di design. I letti una piazza e mezza della Flou sono curati sin nei minimi particolari, con cuciture fatte a mano, resistenti all'usura del tempo. I letti della Flou non sono però meri luoghi di riposo, ma sono anche belli da vedere, perché uniscono alla funzionalità un design dalle linee pulite ed essenziali, rendendo i letti un prodotto moderno e di gran classe. I letti una piazza e mezza della Flou sono disponibili con rivestimenti in pelle e in ecopelle oppure con contenitore, per riporre i cuscini e le lenzuola durante il cambio di stagione. Oltre ai letti, la Flou propone anche una vasta scelta di materassi, comodamente compatibili con le misure del letto scelto: i materassi sono di varie tipologie, per venire incontro alle esigenze dei clienti. Oltre a ciò, è possibile trovare anche guanciali e rivestimenti da abbinare al letto.

Letto una piazza e mezza Twils

Se avete scelto di acquistare un letto una piazza e mezza di qualità, ma non sapete dove rivolgervi, alcune case produttrici di grande fama sono la Twils e la Ennerev. La Twils produce letti una piazza e mezza estrosi, che puntano non solo alla comodità e alla perfezione del riposo, ma anche a proporre prodotti belli e originali, per chi punta anche all'apparenza e a creare un ambiente armonico e curato. I nuovi letti Twils puntano su colori caldi come il rosso o il magenta, con elementi in ecopelle e contenitore sottostante. Ogni particolare di un letto Twils è studiato con il preciso scopo di offrire un sonno migliore e un arredamento di classe. L'altra grande firma nel panorama dell'arredamento è la Ennerev, che punta su uno stile moderno, con letti dalle testiere imbottite, contenitori e coperte e trapunte semplici ed eleganti.

Prezzi letti una piazza e mezza

Dopo aver visionato più cataloghi di aziende d'arredamento e presa la decisione di volersi affidare allo spazio e alla comodità, offerta da un letto una piazza e mezza, ci saranno molti modi per poterne acquistare uno. Innanzi tutto, i letti una piazza e mezza sono perfettamente reperibili nei negozi di arredamento: in negozio potrete approfittare della consulenza di un esperto, che vi saprà orientare nella scelta più giusta per voi. Inoltre, di solito, in negozio sono presenti offerte che includono nel prezzo del letto sia il trasporto che il montaggio. Altri luoghi in cui poter acquistare il vostro letto una piazza e mezza, sono i grandi centri di arredamento come Ikea: su Ikea i prezzi di questa tipologia di letti varia da 90 euro fino a raggiungere i 300 euro, prezzi abbordabili per letti di qualità. Va bene anche affidarsi a siti di ecommerce come Arredoshop, in cui è possibile trovare letti di questo genere a un centinaio di euro, oppure su Vidaxl, in cui il prezzo rimane stabile sui 100 euro. Su OpportunityCommerce ci sono letti una piazza e mezza più elaborati, con testiere in ferro battuto, e il prezzo lievita: dai 160 ai 170 euro circa.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche