Dottorgadget gadget

Dottorgadget con i suoi gadget è leader indiscusso nella vendita di oggettistica innovativa e divertente dedicata alla casa e alla persona. Sul sito online troverete sempre gadget nuovi, perfetti come idea regalo e utilissimi per rendere la vostra vita più comoda e allegra. Sono infatti migliaia i prodotti che unisco un design accattivante e originale alla loro funzione pratica, come i teli mare da spiaggia. Questi sono disponibili a forma di cactus, di arcobaleno, di bottiglia di birra, gelato, di hot dog ad esempio, ma sono anche pratici e realizzati in morbido tessuto, molto assorbente e pratico da portare in spiaggia o in piscina. Belli e pratici sono anche i profumatori per auto, disponibili in tante diverse profumazioni e sagome come quelli a forma di furgoncino Volkswagen, o il libro che è anche cassetta di sicurezza. Dottorgadget presenta anche tanti gadget perfetti per fare scherzi agli amici, come gli adesivi da finestrino raffiguranti Donald Trump, la Regina Elisabetta o Papa Francesco. Non mancano poi i gadget sorprendenti e originali come lo scaldatazza USB, il cappellino a led, la valigetta BBQ, i lacci magnetici per le scarpe sportive e tanto altro.

Dottorgadget idee regalo

Da Dottorgadget tante idee regalo vi aspettano, potrete finalmente trovare doni sorprendenti, lowcost e che strabilieranno il ricevente. Acquistando un regalo sarete sicuri che non si sia mai immaginato un dono così, eviterete doppioni e renderete felice chiunque dai piccoli ai grandi. Nel sito, la sezione idee regalo è ben suddivisa, troverete infatti una vasta selezione di doni per Lei e per Lui, per la laurea, per i nonni, per il papà e la mamma, per San Valentino, per Natale, per il compleanno e addirittura per i nerd. Tra le proposte più apprezzate dai clienti troverete gli stampi per uova sode a forma di pulcino, per invogliare i bimbi a mangiarle e per stupire i vostri ospiti, simpatici taglieri da cucina a tema Star Wars, ideali per l'amico fanatico del film. Non mancano le idee regalo economiche, che non superano i 15 euro come i lunch-box, le saponette a forma di caramella gommosa, gli stampi per biscotti, le candele profumate al mojito, tanti giochi di carte e molto altro. Dottorgadget raccoglie tutte le migliori idee regalo, continuamente aggiornate e da scegliere per le più svariate ricorrenze.

Dottorgadget prodotti

Nel sito i prodotti sono migliaia, ben suddivisi in varie categorie e tutti di alta qualità, sicuri e soprattutto originali. Non solo idee regalo e gadget insoliti, ma anche tanti capi di abbigliamento ed accessori fashion, da indossare nelle più svariate occasioni. Troverete infatti costumi e travestimenti come quelli da hot dog, da hamburger, da Candy Crush, da pesce canterino da parete, tante maschere come quelle da cavallo, da gallo, da tartaruga, ecc. Per completare il vostro look per un'occasione particolare o semplicemente per chi ama essere trasgressivo, ci sono moltissimi modelli di lenti a contatto, alcune addirittura come quelle del Cappellaio Matto, di Twilights. Tanti anche i capi d'abbigliamento più tradizionali come le t-shirt, le felpe, le calze, i berretti, le tutine per neonati, orologi, cinture, pantofole, sempre originali e anche ispirati a cartoni animati, film e telefilm famosi. Dottorgadget ha prodotti anche per la casa, utili per abbellirla e per rendere la preparazione e il consumo dei cibi sempre più pratico come il tostapane della Morte Nera, o il set da colazione di Batman. Immancabili a catalogo anche i giochi di carte, gli antistress, i puzzle, i poster, anche da colorare, ecc.

Dottorgadget online

Dottorgadget è online dal 2011, prima solamente come blog e l'anno dopo come e-commerce. Da allora sono infiniti i clienti che l'hanno scelto come punto di riferimento per i loro regali, ma anche solo per sfogliare e condividere sui social network qualcosa di divertente e insolito. Grazie alla praticità dello shop online, chiunque può acquistare in tutta sicurezza e in pochi clic, facendosi recapitare la merce direttamente a casa. I pagamenti sono sicuri ed effettuabili in diverse metodologie come con PayPal, con le carte di credito e prepagate, con bonifico bancario o in contrassegno. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso, i tempi di ricezione della merce variano da 1 a 2 giorni lavorativi circa. Le spese di spedizione hanno un costo standard di euro 5,90 compreso l'imballaggio, mentre per ordini superiori ad euro 60 la consegna è gratuita. Potrete anche ritirare la merce in sede, contattando preventivamente, a Carugate in provincia di Milano. Dottorgadget è online son il sito web e con le diverse pagine social: Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Pinterest, YouTube.

Dottorgadget prezzi

Dottorgadget ha prezzi davvero concorrenziali, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Se avete un budget ben definito, troverete molto comodo usufruire della suddivisione per fasce di prezzo, a partire dai gadget e l'oggettistica a meno di 15 euro. Questa suddivisione è specialmente utilizzata per le idee regalo, quando magari si è in più persone ed il budget è stato fissato in anticipo. Si trovano anche gadget dal costo decisamente più alto, come il Cronografo Star Wars da collezione e realizzato in soli 500 esemplari, che con il Barbecue di Darth Vader si aggiudicano il titolo di prodotti in assoluto più cari. Qualsiasi sia il vostro personale budget, sullo shop online troverete sicuramente tantissime alternative valide e originali, per rendere una ricorrenza davvero unica o per concedervi un regalo curioso e pratico. Dottorgadget ha i prezzi più bassi dei concorrenti e vi garantisce massima serietà e merce sicura al 100%.

Dottorgadget opinioni

Verso Dottorgadget le opinioni dei clienti sono tutte positive: chi ha acquistato sullo shop online una prima volta, lo ha consigliato ad amici e parenti ed ha continuato a comprare. Ciò che più colpisce i clienti è la vastità di prodotti a catalogo, sempre nuovi e di qualità, ben suddivisi in categorie e ideali per qualsiasi occasione e anche per rendere la casa accogliente e comoda. Gli accessori per la cucina infatti sono tra gli oggetti più amati, tante idee sono perfette per invogliare i bambini a mangiare anche le verdure o altre pietanze solitamente non amate dai piccoli. Non solo, l'originalità di tanti gadget rende ogni pranzo e cena un vero piacere e organizzare una cena tra amici diventa un pretesto per stupirli e per usare i tanti prodotti proposti da Dottorgadget. Anche i prezzi riscuotono opinioni più che positive, chiunque anche con un budget ristretto potrà acquistare simpatici oggetti per sé e per i propri cari, senza rinunciare alla qualità e all'effefto sorpresa verso il ricevente. Molti clienti hanno anche sfruttato l'originalità dei prodotti, addirittura per stupire e far innamorare il partner.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche