Aspirapolvere

Aspirapolvere a sacco,perché sceglierlo

Pulizia perfetta con l'aspirapolvere a sacco. Soprattutto quando sono presenti in casa amici a quattro zampe e occorre occuparsi più spesso di tenere pulito e in ordine.

Scopa elettrica

Una mini guida alla scelta del prodotto studiato su misura per le esigenze quotidiane: consumi, emissioni, potenza di aspirazione, caratteristiche e accessori per un elettrodomestico efficiente e performante.

Aspirapolvere senza sacco

L'aspirapolvere senza sacco consente una migliore gestione della casa e di avere livelli di igiene più alti. In commercio sono disponibili tante soluzioni diverse: ad esempio sono molto diffusi gli elementi ciclonici e silenziosi. Infatti garantiscono un buon comfort e alte prestazioni.

Robot aspirapolvere

I robot aspirapolvere non sono la soluzione più efficace per pulire i pavimenti: un tradizionale aspirapolvere, controllato da una mano umana, può fare meglio in termini di pulizia. Eppure grazie ai continui aggiornamenti, queste macchine oggi riescono a compiere un ottimo lavoro.

L'aspirapolvere: un amico in casa

Gli aspirapolveri sono commercializzati in varie dimensioni e potenze. Dal raccogliere le briciole sino a sanificare interi ambienti grazie all'uso del vapore acqueo, ciascun modello ha un campo di impiego specifico che contribuisce a renderlo unico nel suo genere.