Sanitari

Pozzi Ginori sanitari

Il marchio propone una vasta gamma di sanitari, piatti doccia e mobili per il bagno. E grazie alla tecnologia Rimfree ha risolto il problema dell’igiene e della pulizia del bordo del wc.

Sanitari sospesi

Quali sono le caratteristiche principali dei sanitari sospesi, quali sono i materiali, i colori e gli stili. In che modo devono essere installati per essere sicuri e perché sceglierli al posto di quelli tradizionali

Ceramica Dolomite

Ceramica Dolomite è un brand italiano, che produce non solo sanitari ma tutti i complementi e gli arredi per realizzare un bagno da sogno e soprattutto pratico, fruibile e che sappia rappresentare lo stile dei proprietari. Infinite le collezioni e i prodotti a catalogo: ecco come sceglierli.

Ceramica Cielo

Ceramica Cielo è una ditta specializzata in sanitari di design per l'arredo bagno che si è imposta a livello internazionale. I modelli in catalogo sono di alto livello e possono appartenere a tanti tipi diversi. In questo modo si unisce in modo perfetto funzione estetica, eleganza e praticità.

Sanitari per bagno, i nuovi modelli

I sanitari per bagno si rivestono di colori pastello, che rendono la stanza ancor più personalizzabile e moderna. Il bagno diventa un luogo di piacevole relax e i sanitari contribuiscono a renderlo ancora più bello.

Geberit, qualità e innovazione per il bagno

Geberit è leader mondiale del settore idrosanitario. L'azienda svizzera crea prodotti dal design moderno e molto curato nei dettagli, oltre che altamente efficienti ed affidabili grazie a tecnologie d'avanguardia. La casa produttrice persegue l'eccellenza e l'innovazione, nel rispetto dell'ambiente.

Lavandino bagno, come scegliere

Il lavandino bagno deve armonizzarsi perfettamente con il resto dei sanitari all'interno di un ambiente che, soprattutto nelle case moderne, è spesso molto piccolo. La sua produzione è davvero varia e in commercio se ne trovano diversi: quadrati, ovali, rettangolari, un prodotto per ogni esigenza.

Box doccia prezzi e tipologie

Box doccia prezzi: Samo e altre aziende specializzate nella realizzazione di sanitari ed arredi, offrono soluzioni ideate per trasformare con creatività ogni bagno in un angolo di benessere con prezzi adatti a tutte le tasche.

Galassia sanitari

Le ceramiche di Galassia sanitari, conosciute per la loro qualità e stile unico, sono progettati per impreziosire e trasformare il bagno in uno spazio confortevole, funzionale ed allo stesso tempo definirlo con soluzioni estetiche particolari e dalle forme ricercate.

Box doccia prezzi

Box doccia prezzi: capita a molti di avere un bagno piccolo così si sceglie di installare un box doccia che assolva alle sue funzioni senza occupare tanto spazio e dia all'ambiente bagno un'aria contemporanea.

Vasca doccia

La vasca doccia deve rispettare l'arredo del resto dell'ambiente dove si inserisce con armonia per creare così un ambiente dal gusto elegante e raffinato, senza distaccarsi dallo stile della casa con un tocco di originalità, scegliendo tra le nuove tendenze offerte dai mercati.

Dimensioni vasca da bagno

Porsi il problema delle dimensioni della nuova vasca da bagno quando si è in procinto di acquistarne una è normale. Fortuna che le soluzioni sono innumerevoli, data la varietà di modelli e dimensioni presenti sul mercato del settore. Impossibile, quindi, non trovare il prodotto che ci soddisfi.

Sanitari Globo

Dal 1980 sul mercato globo si è affermata grazie all’innovazione, alla ricerca e al rispetto per l’ambiente. I sanitari globo non sono semplici accessori bagno ma costituiscono un vero e proprio arredo di classe dal design minimale e lineare, in grado di conferire eleganza e stile ad ogni bagno.

Ideal Standard Connect

Ideal Standard Connect è una collezione dallo stile essenziale ma capace di impreziosire qualsiasi bagno e trasformarlo in un luogo vivace e moderno. Lavabi, sanitari sospesi o a terra ed accessori, coordinabili tra loro per uno stile personalizzato e funzionale.

Il bagno è una stanza della casa che nel momento in cui deve essere arredato, necessita di gusto personale, per poter rispecchiare le proprie preferenze stilistiche ed ottenere un risultato impeccabile.

Per chi ama la tradizione ed ha impostato la propria casa verso uno stile prettamente classico, potrà acquistare dei sanitari che posseggano un taglio semplice che possa essere inserito, senza contrasti, in un contesto di naturale sobrietà.

I modelli che possono rispecchiare questo tipo di naturalezza dello stile, si presentano con forme regolari e, nell'eventualità, lievemente bombati ai bordi, creando una sorta di cornice lungo il perimetro.

Chi non vuole per nessun motivo, rinunciare all'idea di avere un bagno vecchio stampo, potrà orientarsi verso modelli di wc con vaschetta a vista, valorizzando la semplicità dello stile attraverso un sedile ed un copriwater in legno, usufruedo così del materiale che più di ogni altro, riesce a rievocare l'idea di un tempo passato. Il bagno, come qualsiasi altra stanza della vostra casa, può essere caratterizzato da un accento spiccatamente moderno attraverso l'acquisto di modelli di sanitari di design.

Il concetto del moderno esprime una tendenza verso l'essenzialità degli arredi, realizzando degli spazi che possano risultare il più sgombri possibili che ricreano una sensazione di ampiezza e libertà.

Per questo motivo, i sanitari dal taglio moderno si distingueranno per la semplicità delle forme, con estrema cura dei minimi dettagli, per poter assecondare l'esigenza miminalista tipica di uno stile contemporaneo.

I sanitari moderni puntano dunque, l'attenzione sulla linea che dovrà essere valorizzata da una sensazione di "aerodinamico" che viene creata agilmente attraverso la collocazione del sanitario all'interno della stanza: wc e bidet potranno essere montati attaccati alla parete, creando uno spazio libero al di sotto delle vaschette, realizzando quell'area spaziosa che la modernità richiede. Chi ama distinguersi e creare una casa che possa essere il più originale e personalizzata possibile, potrà essere accontentato anche relativamente ad una stanza che, molto spesso, potrebbe risultare scontata da un punto di vista stilistico, ovvero il bagno.

In realtà, se si prendono in considerazione le offerte che il mercato propone per l'arredamento per il bagno, si potrà capire quanta ampia scelta ci sia anche in questo campo, potendo così realizzare una stanza che, in tutto e per tutto, possa rispecchiare le vostre preferenze personali.

Sono infatti disponibili modelli di sanitari che, dalle forme originali, potranno unire funzionalità e bellezza in un unico prodotto.

Un taglio essenzialmente squadrato che possa creare una sorta di rigidità nel design, sarà la soluzione ottimale per chi vuole dare un'aria di novità al proprio bagno.

Dettagli nello stile e nelle forme, potranno realizzare un quadro d'insieme che riuscirà ad accontentare anche i gusti più difficili. Per poter ottenere un bagno altamente personalizzato non è necessario in maniera esclusiva, puntare sulla particolarità delle forme dei sanitari rispetto ai modelli più tradizionali, ma si potrà comunque arrivare ad un risultato originale ponendo l'accento sul loro colore.

Il mercato offre sanitari dalle tinte scure, marrone o nero, che in un contesto di bagno stilisticamente ricercato, riusciranno a valorizzare la sensazione di autenticità e personalizzazione che si vuole ricreare.

Un bagno composto da sanitari dai colori scuri, oltre ad essere originale, riesce a garantire una perfetta armonia con arredi squisitamente di taglio contemporaneo che, dalle tinte lucide ed essenziali nelle forme, delineano un quadro omogeneo, richiamando un senso di sfrontata raffinatezza, realizzando un bagno dal carattere determinato.

Un bagno arredato in questo modo così marcatamente sofisticato, permetterà di garantire un impatto visivo che, se curato nei dettagli attraverso forme di contrasto estetico dei colori degli arredi e dei complementi, risulterà affascinante e lussuoso.