Ideal Standard Connect

Sanitari Ideal Standard Connect

I sanitari Ideal Standard Connect, nascono dalla creatività del designer Robin Levien, bidet, vasi, lavabi, dalle linee dolci e sinuose, ideate per adattarsi agli ambienti più piccoli, sfruttandone gli spazi e gestendoli in maniera funzionale ed accurata.

Cube, Arc e Sphere sono le tre linee proposte da Ideal Standard Connect, ognuna delle quali perfettamente coordinabile tra loro, scegliendo tra sanitari appesi o a terra.

Realizzati in porcellana vetrata e curati nei dettagli ogni elemento della collezione Connect è destinato a durare nel tempo, conservando le proprie qualità estetiche.

Ideal Standard con Connect offre ai propri clienti un’ampia scelta compositiva con cui dare vita ad una piccola oasi di benessere, personalizzandolo e rendendola confortevole con l'abbinamento di vasche o box doccia e rubinetterie innovative.

Vasca Ideal Standard Connect

La vasca Ideal Standard Connect è progettata per armonizzarsi perfettamente a qualsiasi ambiente bagno e conferirgli comfort e ospitalità.

Se dovete rinnovare la casa regalatevi una vasca Connect, dotata di sistema di idromassaggio, una soluzione ideale per lavare via pensieri e lo stress della vita quotidiana.

La vasca Ideal Standard Connect, realizzata in metacrilato, materiale resistente ed ecologico, si caratterizza per design rettangolare o angolare, dalle linee semplici.

Disponibile in sette dimensioni, ha sei bocchette laterali, con gettito regolabile e sistemi Hygiene Easy.

Un arredo bagno che vi aiuterà a dare un tocco di modernità al vostro habitat e che difficilmente passerà inosservato.

Inoltre è perfettamente coordinabile con gli altri accessori e sanitari che fanno parte della collezione, per un effetto estetico e stilistico davvero unico.

Opinioni Ideal Standard Connect

Le opinioni Ideal Standard Connect sono solo positive, chiunque abbia comprato i sanitari e gli arredi di questa linea è veramente soddisfatto e felice della scelta.

Qualità dei materiali, design, capacità di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e di spazio, sono gli elementi più acclamati dai clienti.

Ad esempio chi ha comprato il lavabo sospeso Cube è rimasto colpito dalle sue forme regolari e compatte, poco ingombranti ma in grado di valorizzare ed abbellire anche una parete di piccole dimensioni.

Costruito in porcellana ha superfici luminose e bianche che vivacizzano il bagno e lo rendono dinamico e confortevole.

Inoltre è facile da pulire e resistente alle alte temperature ed alle abrasioni.

Opinioni entusiastiche anche da coloro che hanno comprato le vasche complete di idromassaggio, personalizzabili nelle misure e negli accessori, con cui amano coccolarsi in ogni momento della giornata.

Ideal Standard Connect prezzi

I prezzi dei sanitari ed arredi bagno di Ideal Standard variano in base al modello ed agli elementi scelti per combinare e dare vita ad un bagno che interpreti al meglio lo stile di vita ed il gusto di chi li vive.

Mentre un vaso ed un bidet o un lavabo hanno un prezzo variabile tra i due ed i trecento euro.

Una vasca completa di idromassaggio può costare anche duemila euro.

Acquistare un arredo Ideal Standard significa investire in prodotti, di qualità, innovativi ed eco-sostenibili e destinati a durare nel tempo.

Ad esempio il box doccia Connect ad angolo formato da due ante scorrevoli, in vetro temperato, finiture trasparente e profili in alluminio.

Dotato di apertura centrale, con chiusura magnetica e trattamento dei vetri in "Ideal Clean".

Disponibile in varie misure, ha un costo compreso tra i 750 ed i 1000 euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche