Porte per Interni

Porte a soffietto Leroy Merlin

Il grande vantaggio delle porte a soffietto rispetto a quelle a battente è quello di far guadagnare parecchio spazio, grazie a un meccanismo che si apre e richiude su se stesso senza sforare nei due ambienti da dividere. La scelta dei prodotti Leroy Merlin è varia, per colori, materiali e dimensioni.

Porte in vetro scorrevoli prezzi

Delle porte scorrevoli in vetro prezzi e modelli sono disponibili in un'ampia varietà. Elementi architettonici funzionali e di grande leggerezza e fascino.

Rimadesio porte scorrevoli prezzi

Rimadesio porte scorrevoli, prezzi e tipologie di porte per interni progettate con estrema cura al dettaglio e selezionando materiali e tecnologie di elevata qualità.

Porte vetro scorrevoli prezzi

Le porte vetro scorrevoli separano gli ambienti di casa lasciando filtrare la luce. Leggerezza e design le contraddistinguono e le rendono capaci di inserirsi nei più diversi contesti abitativi.

Porte per interni in alluminio

Sono numerose le aziende italiane che offrono porte per interni in alluminio di vario tipo, destinate a tutte le case ed a tutti gli ambienti. Dalla cura per le finiture alla scelta dei materiali fino alla definizione dei dettagli, è importante sapere cosa si vuole per districarsi al meglio in un mondo affascinante.

Porte in alluminio per interni

Con le porte in alluminio per interni è possibile conferire eleganza alla casa spaziando fra stili diversi, adatti per ogni tipo di gusto. Si possono scegliere porte solo in alluminio oppure mixate nei materiali: in questo caso si utilizza anche il vetro, il legno, etc.

Porte per interni consigli e soluzioni

Le porte per interni devono essere in armonia con lo stile dell'arredamento, perciò è importante lasciarsi guidare nella scelta da consigli e suggerimenti.

Porte moderne per elementi di stile

Le porte moderne sono originali e di qualità, resistenti e belle, di tante varietà diverse: di legno, colorate, bianche, con vetri, con inserti, con maniglie decor e così via, seguendo le tendenze del momento. Perchè una porta, si sa, è il biglietto da visita della casa e delle singole stanze.

Maniglie Olivari

La produzione delle maniglie Olivari inizia da una accurata progettazione. Prestigiosi design sono alla base dell'intero ciclo produttivo che, partendo da barre in ottone, prosegue con la stampa, smerigliatura, lucidatura e cromatura. La marchiatura al laser ne completa la lavorazione.

Porte in legno massello per interni

Il massello è un legno pregiato scelto per realizzare arredi interni. Le porte in legno massello per interni sono ecologiche, durature, pregiate, leggere resistono alla flessione, alla trazione e alla compressione. Sono, infine, ideali per ristrutturare le abitazioni per le prestazioni tecniche.

Casali porte, soluzioni dal design unico

Rivolgersi a Casali porte significa ricercare delle porte per interni di grande valore, con una specifica lavorazione del vetro, che rende ciascuna porta un prodotto unico e raffinato. Grazie alla collaborazione con architetti e designer importanti, si assicurano soluzioni innovative ed armoniose.

Porte scorrevoli vetro e legno

Le porte scorrevoli vetro e legno richiamano la tradizione dal punto di vista dei materiali utilizzati e, contemporaneamente, si ispirano alla modernità, vista la funzionalità. La collocazione di tale complemento d'arredo avviene in ogni tipologia di casa, dall'appartamento sino alla villa.

Porte vetro scorrevoli

Attraverso la scelta di porte vetro scorrevoli, si possono realizzare soluzioni di design e di grande praticità: grazie all'apertura a scorrimento si assicurano grandi vantaggi in termini di spazio, mentre la componente del vetro garantisce un tocco di eleganza e ricercatezza a tutto l'ambiente.

Prezzi porte scorrevoli

Le porte scorrevoli rappresentano un elemento di design, che conferisce un tocco di modernità all'arredamento. I prezzi porte scorrevoli variano a seconda del materiale utilizzato per la realizzazione, della forma scelta e delle altre caratteristiche legate a ciascuna tipologia di prodotto.

Prezzi porte interne

I prezzi porte interne variano molto: si va dalle più economiche a quelle con materiali pregiati, anche molto costose.

Porte scorrevoli in vetro

Le porte scorrevoli in vetro si caratterizzano per la sovrapposizione di diversi materiali, uniti insieme al legno e al metallo, usati come base. La lavorazione spazia dalla linearità, utilizzata per gli ambienti più semplici, sino all'arte pura, con l'impiego di disegni della natura o geometrici.

Pannelli scorrevoli, elementi multifunzionali

I pannelli scorrevoli vengono montati al di sopra di una struttura, dotata di carrello, che con una semplice spinta ne permette lo spostamento. Si presentano con un design minimale, che si uniforma alle mura domestiche, oppure corredati di accessori, quali maniglie di pregio o inserti in vetro.

Porte scorrevoli vetro satinato

Le porte scorrevoli vetro satinato conferiscono all'ambiente domestico un tocco di leggerezza, raffinatezza, luminosità. Oltre a queste caratteristiche esse permettono di risparmiare spazio (a differenza delle classiche porte con apertura e chiusura a battente).

Oikos porte

Oikos porte è l'azienda che predispone un catalogo estremamente variegato, che abbraccia ogni tipologia di esigenza per le porte da interni. Le porte vengono realizzate secondo metodi tradizionali ma dotate di una tecnologia moderna, pensata appositamente per la sicurezza domestica degli utenti.

Porta scorrevole vetro

La porta scorrevole vetro è un ottimo acquisto soprattutto per ambienti in cui si ha poco spazio. Sul mercato è possibile trovare porte dallo stile classico, essential, a quello moderno, accattivante e originale. Prodotti di qualità sia presso negozi tradizionali e sia online.

Porte in vetro scorrevoli

Le porte in vetro scorrevoli comprendono diversi modelli che si differenziano per colori, materiali e strutture portanti. Porte interno o esterno muro, in vetro trasparente o satinato, decorate o lisce, i prezzi dipendono da tutte queste caratteristiche.

Porte scorrevoli esterno muro

Le porte scorrevoli esterno muro sono molto belle, deliziosamente comode e funzionali, evitano ingobri inutili e sono elementi di design da non sottovalutare. Sono in vendita sul mercato a una grande varietà di forme, prezzi e materiali, per avvicinarsi alle esigenze e ai gusti estetici di ciascuno.

Le porte interne

La porta è parte essenziale della casa che garantisce privacy ed è utilissima in tante situazioni diverse e inoltre pezzo di arredo da non trascurare. A seconda di gusto, bisogno e budget scegliete la porta perfetta, classica o moderna, economica o costosa. Ecco qualche indicazione su porte interne.

Porte a vetri scorrevoli per interni

Le porte a vetri scorrevoli per interni sono la giusta soluzione per chi cerca una porta di facile installazione, adattabile a qualsiasi tipo di ambiente. Il vetro è un materiale altamente versatile e le sue trasparenze, permettono la libera circolazione della luce all’interno degli spazi.

Porte a scomparsa prezzi

Porte a scomparsa prezzi: prima di acquistare un infisso per interni, conviene sempre consultare i cataloghi di varie aziende per trovare i migliori prezzi delle porte a scomparsa.

Porte classiche per interni

Le porte classiche per interni spesso sono considerate elemento di divisione. A volte, essere diventano parte integrante dell'arredamento come quando entrano a far parte integralmente di una parete attrezzata o di una libreria.

Porta scorrevole esterna

Diverse le forme, svariati i materiali utilizzati per la porta scorrevole esterna, tanti i modelli in commercio, da quelli eleganti e raffinati a quelli artistici o di design. Belle, pratiche e funzionali, le porte scorrevoli esterne si adattano a qualsiasi esigenza e ad ogni budget.

Porte in vetro per interni

È possibile scegliere tra una grande varietà di porte in vetro per interni, che soddisfano tutte le esigenze personali e si adattano ad ogni contesto della casa. Le porte per interni in vetro sono oggi un vero complemento d’arredo, con caratteristiche estetiche diverse nei materiali e nei colori.

Porte scorrevoli esterne

Sul mercato, nei negozi specializzati ma anche on line, si possono trovare svariati modelli, diversi per i materiali utilizzati e per le forme: da quelle classiche a quelle moderne, le porte scorrevoli esterne fanno ormai parte integrante dell’arredo scelto in base allo stile desiderato.

Porte scorrevoli per interni in vetro

Le porte scorrevoli per interni in vetro sono un'ottima soluzione per dividere due stanze laddove lo spazio a disposizione sia poco, e non si voglia rinunciare alla luminosità dell'ambiente. Con la loro eleganza e originalità si possono adattare facilmente a qualunque stile di arredamento.

Porte per interni Garofoli

Le porte per interni Garofola sono caratterizzate dall'uso di materiali di pregio, tecnologia avanzata, varietà di colori e finiture.

Porte a libro prezzi

La porta a libro è una scelta di intelligenza per salvaguardare gli spazi e l'estetica degli ambienti. Esistono diverse soluzioni per poter inserire le porte a libro negli ambienti più variegati. Ogni modello potrà accontentare le esigenze più diverse.

Porte scrigno prezzi

Le porte a scrigno sono di vari prezzi: ogni componente della porta, dal materiale alle rifiniture, contribuisce al prezzo finale. La personalizzazione del prodotto consente però di trovare la soluzione ideale per la propria casa a un prezzo abbordabile per le proprie tasche.

Porta scrigno

La porta scrigno è una porta che prevede un'apertura completa con un naturale inserimento delle ante, di cui è composta, all'interno di due fessure collocate nel muro divisorio degli ambienti domestici, permettendo di avere a disposizione un ampio spazio che può essere modificato secondo esigenza.

Porte per interni in alluminio

Le porte per interno vengono scelte in base alle necessità del cliente: a soffietto, a scomparta o classiche la scelta dell'infisso è molteplice sia nella forma che nel materiale.

Porte interne moderne

Porte interne moderne avanguardia e funzionalità per arredare con gusto la propria abitazione. Materiali, modelli e tipologie, cosa scegliere per dividere stanze e ambienti arricchendo l’alloggio di eleganza e modernità? Quali le nuove tendenze e ultime proposte del settore? Scopriamolo insieme.

Serrature di sicurezza

Le caratteristiche delle serrature per porte blindate sono di diversi modelli e prezzi. A cilindro europeo, antishok e defender e col sistema elettronico sono ottime soluzioni per la sicurezza della casa. Le serrature antishock rappresentano l'evoluzione delle serrature a cilindro Europeo.

Consigli porte per la casa

Le porte hanno diversi sistemi di apertura. Possono essere a battente ovvero si aprono in dentro o in fuori, possano essere con telaio o senza. Priva del telaio è una porta battente a filo muro. Chi offre dei consigli sulle porte conosce le tipologie, le caratteristiche e i materiali impiegati.

Consigli Porte

Esiste in commercio grande molteplicità di porte adattate ad ambienti, gusti , materiali e necessità variabili per venire incontro a una clientela vasta e variegata. Si trovano prezzi per ogni bisogno, forme per ogni preferenza e davvero pochi motivi per restare scontenti. Ecco consigli porte.

Porte moderne

Le porte moderne sono originali e di qualità, resistenti e belle, di tante varietà diverse: di legno, colorate, bianche, con vetri, con inserti, con maniglie decor e così via, seguendo le tendenze del momento. Perchè una porta, si sa, è il biglietto da visita della casa e delle singole stanze.

Porte in legno per interni

Le porte di legno, classiche o moderne che siano, hanno una bellezza tutta loro, difficile da eguagliare, e un fascino che non tramonta. In massello, a soffietto, scorrevoli, classiche o moderne, grezze o rifinite, in questa guida troverete consigli utili nella scelta delle porte di legno migliori.

Porte scorrevoli prezzi

Le porte per interni grazie ai moderni design ed all'utilizzo di differenti materiali soddisfano ogni esigenza di stile e spazio abbinandosi a qualsiasi tipologia di arredamento e a tutti gli spazi con soluzioni a scorrevoli anche a scomparsa. In vetro o legno la scelta è oggi molto ampia.

Porta per interni

Le porte per interni possono essere costituite da diversi materiali dal legno al pvc e, a seconda delle esigenze, essere scorrevoli o ad apertura. Scegliere la porta giusta è un compito difficile ma le soluzioni sono varie ed adattabili ad ogni esigenza.

Porta a libro

La porta a libro può avere due o più ante, essere in materiali e colori diversi. Semplice da aprire, è adatta agli sgabuzzini o quando due stanze hanno le porte molto ravvicinate, per evitare fastidiosi incastri. Come le porte a un'anta possono essere scelte in modo da seguire lo stile della casa.

Porte in pvc per interni

Le porte interni in pvc vengono scelte per sostituire le più classiche porte in legno per la loro economicità, e per tutta una serie di caratteristiche che le rendono sicure e durature, unendo al contempo design e colore per adattarle a molteplici arredamenti moderni e più classici.

Le porte di casa

La prima presentazione di una casa sono le porte. Sia che siano esterne, che interne devono essere di prima qualità, per potere ottenere bellezza a tutte le stanze e per valorizzare l'arredamento. E' opportuno spendere un po' di più, ma assicurarci una qualità migliore.

Ferrero Legno

I numerosi modelli delle porte Ferrero Legno sono accomunati dall'alta qualità delle essenze utilizzate, dalle finiture di elevato pregio, e dal sapiente impiego delle migliori tecniche artigiane coordinate con le più recenti e innovative tecnologie di settore.

Porte interne prezzi

I prezzi delle porte interne variano a seconda della tipologia di porta scelta. Quelle più usate sono: le porte a battente, le porte scorrevoli, le porte a soffietto e quelle basculanti. La varietà di scelta è ampia, e tutte le tipologie possono soddisfare le esigenze progettuali più particolari.

Le porte per interni

Le porte per interni oltre ad essere funzionali e resistenti, per il continuo uso che se ne fa, devono armonizzarsi allo stile dei vari ambienti domestici ed essere posizionate in maniera tale da semplificare la distribuzione degli spazi e garantire così un maggior comfort abitativo.

Porte per interni leroy merlin

Un'ampia gamma di porte per interni Leroy Merlin. Materiali, dimensioni e stili messi a confronto per trovare e scegliere le porte per interni acquistabili presso Leroy Merlin. Dalle porte più economiche a quelle in stile moderno, in legno o in vetro curate in ogni dettaglio.

Porte interne

Garofoli, Bertolotto porte, Ferrero legno sono tra i principali marchi nel settore delle porte e non solo: aziende moderne in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente con un prodotto dal grande fascino, altamente qualitativo e dotato di lunga durabilità.

Ottenere una casa elegante e sofisticata è possibile non solo ponendo l'accento sul mobilio e l'arredamento in genere, ma anche e soprattutto, sulle porte per interni che, in modo conforme allo stile scelto per l'intera abitazione, dovranno in maniera naturale ed impercettibile, valorizzarne l'atmosfera sia essa classica che moderna.

Il mercato mette a disposizione tutta una serie di varianti che potranno soddisfare qualsiasi preferenza stilistica.

Dalle porte più classiche, in legno e con una linea regolare dove viene risaltata la semplicità, a quelle più moderne dove i materiali vengono maggiormente lavorati per poter ottenere effetti levigati e strutturalmente più sofisticati, si potranno trovare modelli da abbinare allo stile dell'arredamento della casa senza creare contrasti non voluti. Eleganti e semplici, le porte per interni sono indispensabili per poter separare gli ambienti garantendo la riservatezza nelle stanze. Porte: le caratteristiche principali Una personalità esuberante e fuori dalle righe non si accontenta di avere una casa che rientri nei canoni delle linee guida della moda relativa all'arredamento.

Chi ama osare, vuole ottenere risultati impeccabili che possano rispecchiare il desiderio di vedere realizzato un arredo dove possa sentirsi a proprio agio, attraverso uno stile originale e personalizzato.

Le porte che dividono le stanze nella casa non hanno un ruolo meno rilevante dell'arredamento in genere, ma anzi, possono arricchirlo valorizzando dettagli importanti legati alla voglia di esprimere un ambiente caratteristico. Innanzitutto la struttura della porta potrà essere originale ponendo l'accento sul materiale messo in evidenza con naturalezza.

Si può collocare, ad esempio, una guida spessa in ferro per modelli a scomparsa, che accostata in modo ricercato ad una porta in legno grezza, produrrà un effetto piuttosto rustico, ma talmente originale da sembrare moderno, specie se contestualizzato in un ambiente contemporaneo. Le porte a scomparsa Le porte per interni sono sempre state considerate come la possibilità di dividere gli ambienti attraverso delle ante che potessero aprirsi e chiudersi con gesti che si allungavano nello spazio di fronte, creando quindi un ingombro, seppur minimo, che non permetteva di sfruttare lo spazio immediatamente vicino.

Oggigiorno le innovazioni offerte dal mercato ci propongono porte a scomparsa che, semplici e lineari, si muovono in orizzontale senza creare il minimo disagio nello spazio limitrofo. La peculiarità di queste porte consiste nel fatto che scompaiono letteralmente dalla vista una volta aperte, potendole delimitare dentro al muro con fessure al suo interno oppure all'esterno, tramite guide visibili da una parte.

Moderne ed eleganti, rispecchiano uno stile prettamente contemporaneo che può essere amplificato da un design fine e lievemente decorato, utilizzando forme stilizzate, specie se la porta è costituita da vetrate. Porte classiche per interni Quando si pensa ad una casa tradizionale non si può non immaginare che le stanze siano divise da porte in legno.

Che siano scure o più chiare, le porte per interni dallo stile classico si risolvono in arredi che semplici e fini, rispecchiano la giusta idea di regolarità delle forme, valorizzate dal materiale di costruzione che nel legno vede l'eccellenza della classicità. Le camere separate nel modo più tradizionale possibile, acquisteranno maggiormente la caratteristica di produrre un'atmosfera familiare ed accogliente, tipica del focolare domestico. Assolutamente in linea ad un arredamento che vuole rispecchiare toni che possano rievocare i tempi passati, le porte in legno potranno essere arricchite da maniglie conformi, che esprimano linearità geometrica, con taglio classico. Delle decorazioni prodotte da solcature nel legno renderanno ancor più eleganti queste porte che, con naturalezza, separeranno gli ambienti di casa vostra.