Porte vetro scorrevoli

Porte vetro scorrevoli prezzi

Qualora si decida di acquistare delle porte scorrevoli in vetro, si avrà un'ampia possibilità di scelta tra tutte le offerte presenti sul mercato. Si va infatti dalle soluzioni più economiche a quelle più impegnative in termini di costo: molto spesso si trovano interessanti offerte nei negozi della grande distribuzione, dove ad esempio è possibile acquistare delle porte scorrevoli a vetro anche partendo da un prezzo di base di circa 300 euro. Chiaramente bisogna considerare le singole esigenze, in termini di dimensioni e materiali delle porte stesse. Qualora si voglia optare per delle soluzioni di maggiore qualità, è possibile rivolgersi a negozi specializzati e con marchi sinonimo di prodotti al top della gamma: in questi casi i prezzi si alzano, anche in modo consistente, tanto da poter arrivare anche ad importi di 2000-3000 euro.

Porte vetro scorrevoli esterno muro

Le porte scorrevoli esterno muro in vetro rappresentano un'ottima soluzione per arredare degli spazi in cui siano disponibile delle pareti vuote, su cui poter far scorrere il pannello. In questo modo non è necessario eseguire alcun lavoro di muratura, in quanto le porte di questo tipo sono realizzate con un sistema apposito per consentire lo scorrimento del pannello attraverso un perno di guida al pavimento. Il binario può anche essere installato nella parte superiore, e molto spesso è possibile aprire la porta sia a destra che a sinistra. I materiali in cui sono realizzate le ante possono essere diversi: molto belle sono quelle a vetro, che conferiscono grande luminosità agli ambienti. Si può optare anche per le soluzioni laccate, spesso a prezzi abbastanza economici: per le misure standard si trovano offerte anche a partire da 300 euro.

Porte vetro scorrevoli leroy merlin

Recandosi presso le sedi della grande catena Leroy Merlin, è possibile trovare numerosissime varianti di porte scorrevoli in vetro. Si va dalla sezione completamente dedicata alle porte scorrevoli interno muro a quella relativa alle porte esterno muro, dove si possono acquistare diverse tipologie di offerte. I prezzi variano in base allo specifico prodotto ed alle dimensioni, ma generalmente si hanno delle offerte davvero economiche e vantaggiose, con possibilità di acquisto anche inferiori a 200 euro. Oltre al vetro, i materiali tra i quali si può scegliere sono molto numerosi: al laminato fino al legno massello. E' inoltre possibile acquistare porte scorrevoli realizzate in impiallacciato, laccato e MDF grezzo. E' inoltre possibile scegliere tra oltre 20 diversi colori, anche con proposte particolari come color grano e color larice.

Porte vetro scorrevoli Scrigno

Dopo aver deciso di voler acquistare porte scorrevoli in vetro di grande qualità, è possibile recarsi con fiducia presso uno dei rivenditori Scrigno. Qui infatti si possono trovare soluzioni al top di gamma, con offerte in grado di soddisfare le esigenze più disparate e garantire ottimi risultati in ogni tipo di arredamento. Scrigno è un'azienda leader nella produzione di sistemi per porte scorrevoli e nella loro vendita: l'opzione delle ante a vetro è sempre più richiesta. Caratteristica fondamentale della linea Scrigno è il sistema di apertura delle porte scorrevoli, cosiddette a scomparsa: l'idea base è quella di "avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono". Ecco quindi che nasce un controtelaio per le porte scorrevoli a scomparsa, realizzato a seguito di anni di progetti e di messe a punto. Una linea di successo, composta da diversi prodotti, che sfruttano la combinazione tra il legno e il vetro, oppure solamente il vetro, o ancora l'unione di vetro e alluminio: in ogni caso l'obiettivo rimane quello di mantenere il maggior grado possibile di luminosità per tutti gli ambienti, oltre alla comodità di utilizzo.

Porte vetro scorrevoli Rimadesio

Le porte scorrevoli vetro di Rimadesio offrono ai propri clienti un nuovo concept architettonico, del tutto innovativo: si tratta della possibilità di delimitare gli ambienti mantenendo al contempo un forte senso di unità totale. La scelta del vetro è assolutamente vincente, grazie ad un perfetto gioco di trasparenze, di colori e riflessi: ciascuna porta scorrevole Rimadesio è sempre realizzata su misura, in modo tale da adattarsi al meglio ai singoli contesti ed agli specifici arredamenti. Molta attenzione è rivolta anche alla componente tecnologica e alla varietà di stile, ricercando sempre nuove soluzioni. L'alluminio ed il vetro sono gli elementi preferiti, in grado di offrire la perfetta combinazione per realizzare porte estetiche e funzionali. Tra le varie offerte, molto interessante è la variante della porta scorrevole SAIL, perfettamente bifacciale e con un’estetica originale ed espressiva; o ancora la porta scorrevole VELARIA, realizzata all'insegna del massimo rigore geometrico. Da considerare anche l'opzione GRAPHIS, caratterizzata dalla eccezionale varietà cromatica del vetro Rimadesio.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche