Cappa cucina

Le cappe da cucina sono un elettrodomestico concepito per aspirare fumi e sostanze di odore sgradevole prodotte in cucina, svolgendo la fondamentale funzione di filtraggio dell'aria. Ecco una breve guida per scegliere il prodotto che fa al caso proprio.

Cappa Quantum di Falmec: ecco perché è stata premiata

Il sistema Quantum di Falmec è composto da una cappa worktop e da un piano a induzione: in questa guida trovi tutte le info utili.

Best cappe per la massima aspirazione

Per Best cappe, questi elementi sono un modo per esprimere la propria personalità e dare un tocco di eleganza alla cucina.

Cappe cucina

Conoscere le cappe cucina è importante per effettuare la scelta migliore. Esistono in commercio svariati modelli dai costi più variegati. Inoltre si può cambiare tipo di cappa a seconda delle esigenze o dello stile che la propria cucina richiede scegliendo tra cappe rustiche o dal design innovativo.

Cappa da cucina, guida alla scelta.

Per la scelta di una cappa nuova è importante conoscere le caratteristiche e le differenze tra i vari prodotti in commercio. La scelta varia tra cappa aspirante o filtrante, ma anche altri importanti elementi.

Cappa cucina, elettrodomestico indispensabile

Da installare a parete, a soffitto, incassata, sospesa sul piano cottura, sobria o vistosa, moderna o classica. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Senza sottovalutare la portata e la capacità di aspirazione.