Best cappe per la massima aspirazione

Best cappe

Se fino ad oggi sono state considerate solo uno degli elettrodomestici presenti in cucina, invece con Best le cappe assumono una propria personalità e diventano un complemento d'arredo indispensabile per dare uno stile definito all'intero ambiente. L'azienda di Fabriano opera nel settore delle cappe aspiranti fin dal 1976 e ha saputo far evolvere il concetto di cappa nel tempo, rendendola oggi una vera e propria opera d'arte. Nel catalogo dell'azienda Best cappe sono molti i modelli fra i quali scegliere quello da montare nella propria cucina. Dal 1995 l'azienda è entrata a far parte del colosso americano Nortek Inc che è leader nel mondo del settore trattamento di aria domestica. Grazie a questa acquisizione, nascono progetti innovativi come la cappa Moon (in foto) che è una cappa a isola che può essere acquistata nei colori acciaio, nero e bianco. Moon ha il filtro a carbone ed è una delle cappe più silenziose in commercio.

Cappa cucina

La cappa cucina è sicuramente un elettrodomestico indispensabile in una cucina. Infatti, aspirando ogni tipo di odore permette di cucinare in tutta tranquillità senza rischiare di rendere l'aria di casa irrespirabile. Da quando, poi, Best cappe è entrata nel mercato per questi utili accessori, il concetto stesso di cappa ha subito una completa trasformazione, diventando non solo un elettrodomestico funzionale ma anche bello da vedere. Un esempio di questa nuova filosofia sono le cappe ad incasso di Best. Sono tanti i modelli disponibili, sia ad incasso nel mobile che addirittura nel soffitto. Sono tutti prodotti altamente tecnologici, con un potere di assorbimento enorme, silenziose, assolutamente non inquinanti e a basso consumo energetico. Sono anche facili da montare e compatibili con le migliori marche di cucine, nazionali ed internazionali.

Cappe Best

Best cappe produce alcuni dei migliori prodotti che si possano acquistare in commercio. Ad un design ricercato, infatti, si abbina anche l'alta tecnologia impiegata per garantire altissime prestazioni. Fra i prodotti più apprezzati, c'è la cappa Secret (in foto) che è stata pensata per coloro che vogliono questo elettrodomestico negli stessi materiali del resto della cucina. Infatti, la cappa può essere acquistata con rivestimento in vetro, in legno o in alluminio. Anche il colore può essere personalizzato poiché è disponibile in acciaio, bianco oppure nero. Secret ha la caratteristica particolare di non avere il camino superiore, presentandosi così più leggera e pulita nelle sue linee essenziali. Secret, comunque, non è l'unico modello del genere: per gli appassionati di cappe senza camino ci sono anche i modelli Cube, Outline e Gemini, fra gli altri.

Cappa Best

Uno dei modelli di Best cappe fra i più venduti è Tau Island (in foto), un elettrodomestico a isola completamente realizzata in acciaio e vetro. La cappa utilizza una tecnologia estremamente avanzata: è infatti sia aspirante che filtrante con griglia in alluminio per i grassi e luce led a illuminarla. Questa cappa - insieme a tutte le altre della famiglia dell'azienda- contribuisce a creare la fama del marchio. La clientela che sceglie una cappa di questa azienda, infatti, sa di acquistare un prodotto di altissima qualità che durerà nel tempo senza alterare le sue prestazioni. Inoltre, darà anche un tocco di originalità all'intera cucina. Per questo motivo, la clientela è disposta a pagare qualcosa in più pur di avere una cappa con questo marchio. Tau Island può essere acquistata anche con il filtro a carbone ma è disponibile solo nella versione in acciaio.

Best

I prodotti Best cappe sono sicuramente più cari rispetto ad altri presenti sul mercato in quanto si tratta di prodotti di altissima qualità che rappresentano un caso unico. Ma quanto si deve preventivare di spendere realmente per assicurarsi una cappa Best? Scopriamolo insieme. Ovviamente molto dipende dalla tipologia di cappa che si sceglie. I modelli più semplici, infatti, hanno tutto sommato un prezzo in linea con il leader del mercato. Ad esempio, per acquistare una cappa modello Messina da sotto pensile, la spesa si aggira intorno ai 300/400 euro. Diverso il discorso, invece, se si inizia a prendere in considerazione un prodotto più complesso, sia dal punto di vista della tecnologia impiegata che del design. Una cappa modello Vertigo, versione double, può arrivare a costare anche intorno ai 1800 euro. In foto: modello Amiata.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche