Camerette

Conforama camerette

Conforama camerette presenta una grande varietà di modelli per l'arredamento per ragazzi. Tanti stili e modelli diversi sono pensati per accontentare i gusti di una tipologia di clientela molto vasta ed eterogenea, con un'attenzione costante a qualità e sicurezza dei materiali.

4 idee per gli armadi delle camerette

Come scegliere l’armadio per la cameretta. Quale tipologia è la migliore, le caratteristiche degli armadi a ponte, in che modo sistemarli anche se la

Mercatone Uno scrivanie

Mercatone Uno scrivanie: sono varie e fabbricate con diversi materiali. E' possibile scegliere anche senza bisogno di acquistare una camera completa.

Camerette soppalco, pratiche e colorate

Le camerette soppalco sono costituite da una struttura di sostegno, sopraelevata rispetto al livello della stanza, sulla quale vengono collocati i mobili che arredano generalmente una camera da letto.

Scrivanie ragazzi

Le scrivanie ragazzi sono sempre state un dilemma per i genitori, di solito si incorre nel fastidioso problema dell'indice di gradimento di vostro figlio. Le ultime tendenze fanno si che le camerette siano più minimal e abbiano un impatto più giovanile in termini di spazio e comfort.

Camerette con letti a scomparsa

Le camerette con letti a scomparsa sono il sistema ideale per rendere una stanza facilmente fruibile e versatile da essere utilizzata tanto come cameretta quanto con altre funzioni ad essa affini. La possibilità di far scomparire un letto, infatti, apre un mondo a chi deve sfruttare quello spazio.

Camerette Doimo, stile e funzionalità

Le camerette Doimo Cityline dal 1991 arredano le stanze dei piccoli italiani. L'azienda della provincia di Treviso mette grande cura sia nella scelta dei materiali che nella ricerca sul prodotto che viene realizzata sempre in base ad un'attenta analisi delle esigenze del mercato.

Semeraro camerette, moderne e colorate

La linea Semeraro camerette è composta da mobili di qualità, progettati e realizzati per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Il design moderno e piacevole è racchiuso in un'unica parete attrezzata, in grado di ospitare scrivania con sedia, armadio laterale e letto nella parte superiore.

Camerette Conforama

Possiamo ammirare le camerette Conforama sia nel loro sito online che nei punti vendita sparsi in tutta Italia, dove è facile trovare oltre alle normali offerte anche occasioni ancora più vantaggiose sulle camerette in esposizione di fine serie.

Camerette Colombini

Le camerette Colombini, azienda leader del settore, offrono la qualità del Made in Italy. Lo stile raffinato e l'alto rapporto qualità/prezzo le rendono le più vendute in Italia. La casa di San Marino realizza numerosi modelli per rispondere alle più varie esigenze sia dei genitori che dei ragazzi.

Camerette Mondo Convenienza

In questo articolo ci focalizzeremo sulle camerette per bambini e ragazzi che Mondo Convenienza mette a disposizione dei propri clienti, sulle diverse soluzioni proposte e sul prezzo che andremo a pagare nel caso in cui decidessimo di rivolgerci a questa affidabilissima azienda.

Letti da una piazza e mezza

Le camerette sono, indubbiamente, un angolo importantissimo della casa. Per questo devono essere confortevoli al massimo. Optare per uno dei tanti letti da una piazza e mezza disponibili significa acquistare un prodotto che garantisce comodità e un'ampia possibilità di scelta tra i vari modelli.

Camerette per bambine

Le camerette per bambine vanno progettate in base ai gusti e alle passioni via via diverse. Il loro tema va scelto in base alla personalità e all’idea creativa di ogni ragazza, perché ne rispecchi lo stile di vita, diventando un luogo in cui rifugiarsi dal mondo esterno.

Camerette per ragazze

I negozi che espongono le migliori camerette per ragazze cercano di portare modelli di ottima qualità, con accordi presi sia con le fabbriche che impiegano i materiali pregiati sia con i professionisti del settore che realizzano arredi su misura, mobili lavorati a mano e splendidi arredi per case.

Camera a ponte, soluzione salvaspazio

La camera a ponte é un'idea strepitosa, moderna e innovativa che vi permette di arredare in modo completo e simpatico una cameretta anche con poco spazio a disposizione. Basta tenere a mente alcuni accorgimenti decorativi e di sfruttamento di spazio e luce per rendere l'ambiente perfetto per i bimbi.

Camere ragazzi

Arredare le camerette per ragazzi con stile e semplicità è una sfida per ogni designer. Le camere a tema sono intramontabili ed esprimono alla perfezione la forza motrice dei giovani. Una stanza che rispecchi le proprie passioni, aiuta la crescita della personalità e ne favorisce lo sviluppo.

Camerette neonato idee e consigli

Le camerette neonato devono essere ambienti spaziosi, poiché, con il crescere del bambino, la stanza verrà riempita in poco tempo da giochi e molti altri oggetti. La camera dovrebbe trovarsi in un'area tranquilla della casa, magari vicino alla stanza dei genitori, per ogni evenienza e necessità.

Stanzette per ragazze

Occuparsi dell'arredamento e decorazione di stanzette per ragazze può essere particolarmente impegnativo e divertente allo stesso tempo. Quando, poi, il risultato è più che soddisfacente agli occhi della nostra "piccola", saremo ancora più orgogliosi, nonché considerati genitori eccezionali.

Camerette Lissone

Le camerette che vengono realizzate e messe in vendita, dai vari rivenditori a Lissone, sono costruite con il criterio di fornire un ambiente piacevole e funzionale, che accompagni i bambini, dalla culla all'età adulta.

Camerette Torino

Le camerette, sia di piccole che di notevoli dimensioni, vanno studiate e realizzate con semplicità e funzionalità, ottimizzando ogni spazio, per ottenere un ambiente a prova di bambino che cresce. L'arredamento quindi deve essere versatile e sicuro.

Scrivania bambini

La cameretta non può essere considerata tale senza una scrivania per i bambini. Esistono differenti tipologie di scrivania in base a come il resto della stanza é arredata, da quelle inserite in un contesto di cameretta a ponte a quelle a se stanti, da quelle scorrevoli a quelle a castello.

Scrivanie per bambini

Fra i numerosi modelli di scrivanie per bambini disponibili è fondamentale prestare molta attenzione a determinate caratteristiche. La qualità della materia prima, l'altezza regolabile e il piano ampio e inclinabile sono elementi importanti per la salute di vostro figlio.

Camerette Roma

Le camerette crescono con lo stesso ritmo dei bambini e li accompagnano dalla culla all'età puerile, fino all'adolescenza e a quando diventano adulti. Assolvono quindi varie attività e lo spazio, anche se esiguo deve essere ottimizzato, per permettere di avere uno ambiente funzionale ed accogliente.

Camerette ponte

Le camerette a ponte sono costituite da una struttura che si sviluppa lungo una sola parete della camera in cui viene collocata perchè reca, in maniera compatta, tutto il mobilio necessario all'arredamento della stanza, creando un unicum importante soprattutto nelle camere dalle misure ridotte.

Camerette a ponte economiche

I punti vendita dove si possono trovare le camerette a ponte economiche sono soprattutto i grandi discount del mobile. Le città hanno diversi negozi ubicati in varie zone e assortiti dei prodotti più originali e ideali per appartamenti giovanili. Il design moderno propone modelli alla moda.

Cameretta ragazzi

Una cameretta ragazzi deve essere arredata in modo pratico, occupando lo spazio in modo razionale e più funzionale possibile; ogni angolo deve essere sfruttato bene, ogni mobile essere valutato per sua la capacità di contenere i numerosi oggetti presenti. Senza dimenticare colori e materiali.

Centro Camerette

I punti vendita centro camerette si trovano in tutta Italia. Le consegne avvengono in tempi rapidi e da corrieri specializzati. Su internet è possibile consultare gli indirizzi con il telefono e gli orari di apertura. La convenienza è uno degli aspetti più importanti dei negozi.

Camerette per ragazzi

Scegliere la giusta composizione tra le camerette per ragazzi è molto importante in quanto è lì che passeranno la maggior parte del loro tempo. Occorre perciò fare attenzione alla scelta degli arredi, dei colori, alla misura dei mobili e alla scelta degli accessori per rendere l'ambiente accogliente e funzionale.

Letto a soppalco, moderno e funzionale

Il letto a soppalco si presenta in varie forme e dimensioni.Il più comune è tuttavia il letto singolo.Si tratta di una soluzione in divenire, in quanto lo spazio lasciato libero al di sotto del materasso può essere inizialmente una scrivania, oppure successivamente accogliere un secondo letto.

Camerette Giessegi, spazi moderni e versatili

Zona notte: le camerette Giessegi sono una buona scelta perché risultano soddisfacenti dal punto di vista sia qualitativo che estetico.

Camere per ragazze

Le camere per ragazze sono individuabili innanzitutto per i colori utilizzati, in particolare il rosa e i colori pastello in generale, perchè vengono molto apprezzati dall'utenza femminile. Inoltre, queste camere sono dotate di ampi armadi, scaffali e contenitori per avere sempre tutto in ordine.

Camerette prezzi

Come sono le camerette coi prezzi economici? Attualmente la vasta gamma di prodotti permette di avere prezzi imbattibili e offerte vantaggiose. Una cameretta scontata, la cui qualità e le cui caratteristiche rientrano nel gusto di chi la sceglie, è sempre un'occasione da cogliere al volo.

Letti camerette soluzioni moderne e funzionali

Scopriamo quali sono le differenti tipologie di letti camerette, come letti a castello, letti a scomparsa, ed anche letti a terra. Inoltre vedremo come questi tipi di letto si adattano alle varie proposte di camere in commercio e i prezzi dei fornitori.

Letti soppalco, bellezza e praticità

I letti soppalco vengono scelti come soluzione abitativa da collocare all'interno di case piccole perchè permettono di ottimizzare immediatamente gli spazi, sviluppandosi in altezza in verticale.

Armadi per camerette, belli e colorati

Gli armadi per camerette sono un elemento molto importante nell'arredamento della stanza di un bambino. È fondamentale che non siano troppo ingombranti, ma nello stesso tempo devono anche essere abbastanza capienti da poter contenere sia i vestiti che i giocattoli e gli accessori tipici dei bambini.

Prezzi camerette

Svariati sono i fattori che incidono sui prezzi camerette. E' proprio con questi che ci troviamo a fare i conti quando decidiamo di rinnovare l'arredamento della camera da letto, sia essa per bambini o per adulti. Districarsi al meglio e fare la scelta giusta non è però così difficile.

Letto soppalco, bello e salvaspazio

Un letto soppalco è la soluzione ideale per guadagnare spazio all'interno della cameretta dei bambini. In questo modo gli si garantisce un ambiente adeguato alle loro esigenze di gioco senza per questo dover rinunciare ad avere tutti i mobili necessari.

Letto 1 piazza e mezzo

inserire descrizione

Arredamento camerette

L'arredamento camerette per bambini è un argomento delicato. Non è facile scegliere cosa dovrà esserci nella stanza di un figlio, soprattutto perché quando crescerà e avrà gusti propri potrebbe non apprezzare e voler cambiare tutto. E addio al lavoro fatto per rendere la camera allegra.

Camerette Dielle

Le combinazioni delle camerette Dielle sono molto funzionali ed accuratamente progettate per utilizzare ogni centimetro di spazio della stanza. L'azienda propone numerosi modelli dal design moderno e che si adattano alle diverse richieste di sonno, studio e divertimento dei ragazzi e dei bambini.

Letto una piazza e mezzo

Arredare con gusto le camerette è l'obiettivo finale di tutti quelli che decidono di cambiare il proprio arredamento. Tra le scelte più amate si colloca il letto una piazza e mezzo che, grazie alla sua versatilità, garantisce comfort e risparmio di spazio. I prezzi variabili sono adatti a tutti.

Scrivanie camerette, belle e comode

Le scrivanie camerette vengono presentate agli occhi curiosi dei consumatori nelle loro svariate forme: sagomate, a scomparsa, a penisola, a goccia, sono solo alcune della alternative. Ne esistono molte di più! Pensate per il benessere dei ragazzi e per donare un tocco di allegria alla stanza.

Cameretta come arredarla

Le camerette dei bambini devono essere luoghi dove dominano colore e fantasia. Spazi delicati e divertenti da vivere da soli o con i fratelli. I mobili devono essere componibili e soprattutto pratici. Le camerette dei piccoli diventano, con i mobili giusti e di legno chiaro, spazi organizzati.

Letti bambini, soluzioni comode e divertenti

Convincere un bambino in fase di crescita ad andare a dormire solo nella sua cameretta è un'impresa ardua per i genitori. Possiamo facilitare questo passaggio scegliendo letti bambini originali e fantasiosi.

Camere per ragazzi: come arredarle

Le camere dei ragazzi sono il luogo nel quale si forma la loro personalità, devono essere quindi luoghi gradevoli e rilassanti, per questo è di fondamentale importanza coinvolgere i figli nella scelta degli arredi e dei mobili, facendogli subito sentire l'ambiente come proprio.

Camerette classiche

La cameretta è il luogo dove i bambini passano la maggior parte delle loro giornate, oltre ad essere un "rifugio" sicuro dal mondo circostante. Di camerette classiche ne esistono di vari tipi, modelli, colori e sono fornite di accessori indispensabili per lo sviluppo della personalità di un bambino.

Tumidei camerette, qualità e stile

Tumidei camerette propone soluzioni di arredo sofisticate ed eleganti, componibili, e adatte per qualsiasi esigenza. I prodotti proposti dalla ditta sono di elevata qualità, i materiali usati rispettano l'ambiente e le norme europee.

Camerette neonati

Le Camerette per neonati sono progettate per ospitare ed accogliere il nuovo arrivato. Devono essere sicure, robuste, allegre e allo stesso tempo confortevoli, per garantire al piccolo sonni tranquilli e alla mamma tutto lo spazio necessario per il cambio e per i momenti di relax dedicati al bimbo.

Camerette ragazzi

Componibili o lineari, le camerette dei ragazzi sono colorate, vivaci, artistiche e con un design scelto attraverso il loro gusto personale e il consenso dei genitori. Le camere a ponte sono molto moderne e adatte a spazi piccoli, il soppalco e i letti a scomparsa danno un tocco diverso agli arredi.

Arredare le camerette

Scelta essenziale per i genitori è quella della cameretta per i propri figli, poichè dovrà accompagnarli dalla nascita alla matura età, perciò sicuramente risparmiare è bene, ma tenendo ben presente quali potrebbero essere gli stili ed i colori sempre alla moda.

Tumidei arredamenti

Tumidei arredamenti sviluppa soluzioni di design nell’ambito dell’arredo di camere per ragazzi e zone giorno. Le sue linee presentano design puliti ed essenziali capaci di combinare la funzionalità allo stile. Le soluzioni proposte sono adatte a qualsiasi tipo di metratura ed esigenza.

Scrivania a scomparsa moderna e funzionale

Il vantaggio della scrivania a scomparsa è il facile utilizzo che se ne può fare, e soprattutto la completa libertà di design fornita nel momento in cui dovrete acquistare la vostra scrivania. Ne esistono di vari modelli, materiali, colori, e manifatture.

Camera da letto a ponte

La camera da letto a ponte è una soluzione abitativa, ultimamente consigliata caldamente da architetti ed arredatori, per ottimizzare gli spazi domestici, sfruttando un'area della stanza con un'organizzazione compatta di tutti i mobili, ricreando così un ponte addossato alla parete, sopra al letto.

Camerette Moretti

Il marchio è contraddistinto dal continuo evolversi delle tecniche impiegate per produrre le camerette Moretti. Nulla è lasciato al caso, ogni complemento è la perfetta fusione tra le più avanzate tecnologie, e le classiche tecniche artigiane, addizionate al design ricercato e sempre alla moda.

Camerette Ikea

Ogni bambino sogna la cameretta perfetta che rispecchi i suoi gusti e sia un luogo in cui giocare e rilassarsi con gli amici. I genitori da parte loro cercano un buon rapporto qualità-prezzo e arredi affidabili. La casa svedese Ikea offre belle soluzioni riguardo le camerette di bambini e ragazzi.

Camerette moderne pratiche e colorate

Arredare le camerette moderne è diventato il settore di competenza dei migliori architetti e dei progettisti che presentano dei disegni con soluzioni nuove e geniali. Lo spazio è l'aspetto che considerano perché i progetti siano perfetti, in sintonia con le case e coi materiali impiegati.

Scrivania cameretta

La scelta dell’arredamento per la cameretta dei propri figli non è sempre facile: necessita di una ricerca approfondita tenendo presente le loro esigenze senza dimenticare la sicurezza e il comfort.La scrivania cameretta dovrà racchiudere tutte queste prerogative.

Mercatone Uno camerette

Mercatone Uno camerette: tanti modelli differenti per rispondere alle svariate esigenze della clientela. Scopriamo insieme come scegliere.

Mensole cameretta colore e funzionalità

Le mensole cameretta sono un elemento indispensabile per l'arredo; possono fungere sia da libreria che da decorazione, il loro utilizzo è plurimo e sono strutturate in modo tale da assecondare le esigenze in termini di design.

Armadi camerette

In commercio possiamo trovare innumerevoli soluzioni di armadi camerette: per qualsiasi gusto, portafoglio, esigenza e funzionalità. Come trovare quello giusto? Diamo sfogo alla nostra fantasia e compriamone uno che sia pratico, moderno e piaccia ai piccoli.

L'arredamento offre molte opzioni per la creazione di camerette adatte a sviluppare e sostenere le fasi della crescita.

Le tendenze nella scelta dei complementi tendono da tempo a coniugare l'ottimizzazione degli spazi con la vivibilità di un ambiente della casa importante e quotidiano.

Il mercato mobiliare permette di scegliere camerette adatte a tutti i gusti per creare con originalità una stanza armoniosa ed accogliente.

I colori e i materiali, la qualità e la praticità sono gli elementi fondamentali da tenere in considerazione per gli arredi della cameretta.

Si tratta di un ambiente dinamico il cui il colore non deve mancare, allegro o delicato, la scelta delle combinazioni cromatiche permette tante soluzioni differenti.

La dimensione del gioco è importante in ogni fase di età.

Per dei bimbi piccoli è opportuno creare dei luoghi sicuri e adatti ad evitare ogni sorta di imprevisti.

I tappeti, le tende e l'illuminazione sono complementari all'arredo delle camerette e sono tante le offerte complete di tutto, studiate per soddisfare la praticità, la sicurezza e la versatilità di una stanza vissuta quotidianamente e duttile nelle sue funzionalità. Gli arredi delle camerette per i ragazzi componibili e complete, permettono di ottenere una pratica soluzione per la disposizione e per l'ottimizzazione degli spazi.

La scrivania, un angolo ricreativo e il letto sono elementi cardini per arredare con dinamismo un luogo versatile come la cameretta, organizzando l'ambiente sfruttando ogni possibile combinazione.

In base alle proprie esigenze esistono svariati modelli componibili, dallo stile fresco e contemporaneo.

Per i ragazzi i colori più diffusi e preferiti dagli stessi sono il rosso, il grigio ed il blu, per le ragazze invece si preferiscono toni più delicati il rosa, il lilla e le tonalità pastello.

I letti a castello sono sempre più polivalenti ed originali, in base ai modelli è possibile ottimizzare ed organizzare al meglio lo spazio della cameretta.

Cassettiere, armadi ed ogni genere di mobile contenitore deve essere scelto per la propria funzionalità e permettendo così una vivibilità ordinata dell'ambiente.

Le camerette per ragazzi sono progettate per soddisfare le esigenze della crescita, curando i dettagli e tenendo presente il bisogno dei ragazzi di gestire a piacimento un proprio spazio.

I ragazzi hanno bisogno di un luogo predisposto ed idoneo alla crescita, per questo è importante scegliere bene l'arredamento della loro cameretta.

Tenendo conto delle esigenze di spazio disponibile e le funzionalità dell'ambiente, esistono svariate soluzioni pratiche in commercio, di tendenza ed anche convenienti.

Se l'ambiente da corredare non è molto grande ci sono modelli di camerette progettate per ovviare a questo limite.

In base all'occorrenza, la disponibilità di spazio da mantenere per assicurare l'ordine, è contemplata da un'ampia gamma di combinazioni.

Mantenendo uno stile informale e pratico con le camerette a ponte a possibile garantire le esigenze dei ragazzi, ottimizzando una stanza non molto grande.

I colori non devono mancare, dai toni accesi o nelle sfumature delicate aiutano attraverso i mobili e gli accessori a personalizzare l'ambiente andando incontro al gusto dei ragazzi.

Gli armadi e i mobili contenitori devono essere scelti per la loro funzionalità e soprattutto per garantire una dimensione vivibile alla cameretta.

Coinvolgere i ragazzi nella scelta dei complementi è inoltre, la garanzia di scegliere insieme l'arredo più adatto. Una soluzione per l'arredamento funzionale delle camerette per ragazzi è il versatile letto a soppalco.

Un'opzione utile da tenere in considerazione per gli ambienti di piccole dimensioni.

Infatti, questo complemento aiuta a sviluppare i volumi dei mobili nelle loro disposizioni.

I modelli completi e corredati sono disponibili in commercio in tante collezioni e versioni differenti.

Il letto soppalcato con la sua verticalità, permette di avere maggiore comodità per organizzare degli spazi funzionali e indispensabili per la cameretta dei ragazzi.

Molti modelli offrono combinazioni progettate per rendere l'ambiente confortevole e pratico in ogni movimento.

Al di sotto del letto a soppalco l'organizzazione dello spazio diventa un'ulteriore occasione per rendere l'ambiente armonioso ed attrezzato a soddisfare i fabbisogni e le esigenze pratiche dei ragazzi.

I materiali obbligatoriamente resistenti permettono combinazioni di colore e di design moderne ed originali.

Una valida alternativa per la distribuzione dello spazio e per le tante possibilità di avere combinazioni cromatiche differenti per arredare e personalizzare le camerette.