Camerette.net, una soluzione per tutti

La qualità di Camerette.net

Camerette.net propone soluzioni d'arredo di alta qualità ad un prezzo corretto e ragionevole. Oltre agli spazi outlet dedicati alle occasioni ed a i fine serie, l'azienda Fabbrica Camerette fornisce una consulenza completa. La mission è progettare camerette a misura di cliente e di bambino, in particolare, grazie ad un team composto da architetti, tecnici, designer e venditori. I prodotti, realizzati con elementi con spessori di ben 4 cm, garantiti per 5 anni, consentono la realizzazione di estesi piani che non cedono al centro, meccanismi di scorrimento efficienti, grande portata dei letti a castello ed a soppalco e delle camerette con armadi a ponte. L'azienda lavora col cliente in base alla piantina della stanza, proponendo soluzioni in base ai gusti personali, per passare poi dal disegno alla visualizzazione 3D, fino a definire insieme la cameretta ideale e totalmente personalizzata. L'azienda impiega vernici ecologiche ed atossiche, i pannelli in legno derivano da piantagioni rinnovabili. I bordi sono sempre arrotondati ed invece del vetro è utilizzato il metacrilato, per la massima sicurezza.

Soppalco Geniale, Castelponte Angolare e Genialponte

Le proposte di camerette.net per le soluzioni a soppalco sono moderne e dinamiche. I soppalchi che scorrono, senza meccanismi visibili e con fluidità, permettono di guadagnare ancora più spazio. Uno dei modelli più richiesti è il Soppalco Geniale, che è un letto a castello con sicura pedana per salire, che è anche contenitore di giocattoli. Quando serve il letto superiore, un meccanismo scorrevole del castello sposta il soppalco e rivela la pedana, che normalmente non sottrae spazio alla cameretta e lascia libera la zona centrale. Il Casteponte Angolare è un'altra cameretta a soppalco scorrevole, progettata per l'angolo della stanza. L'armadio a ponte utilizza lo spazio in altezza, sotto la scala ha posto una libreria e il letto alto, scorrendo, rivela la pedana per salirvi, con cassettoni portagiochi. Il modello Genialponte comprende 2 letti ed un armadio a ponte in soli 90 cm di profondità ed un'ottima funzionalità. La pedana appare spostando il letto superiore ed è possibile camminare sul soppalco, in completa sicurezza anche per i bimbi piccoli. Il sistema è garantito per ben 10 anni.

All in One, Station Wagon e Castello a Libreria

Tra i tanti modelli presenti su Camerette.net troviamo anche All in One, un innovativo, eccezionale soppalco scorrevole con l'aggiunta di un grande armadio, facilmente accessibile dalla pedana. Dotata di ampia scrivania, lunga 2 metri, la cameretta è compatta e completa. Un movimento fluido permette di trasformare la cameretta per la notte o per lo studio. È sufficiente uno spostamento in fuori di soli 45 cm del letto basso per dormire comodamente. Station Wagon è un modello con 2 letti molto comodi, di cui quello inferiore è indipendente e pronto a scorrere fuori per la notte. Ha una versatile zona studio, con scrivania scorrevole, studiata per posizionare computer e monitor, e vani libreria. L'armadio è composto da 2 capienti colonne e sotto il letto sono presenti 2 cassetti. Inoltre la cameretta chiusa offre ai bambini molto spazio per il gioco. Il Castello a Libreria ha il letto superiore basso, appena più di un metro da terra, con binario di scorrimento, che rivela la scala, poggiato su una libreria a giorno e letto sul pavimento con ruote.

Modelli Tana del Lupo, City, Quick e Barbie

La Tana del Lupo è un letto a soppalco studiato con gli occhi del bambino, con scrivania superiore ed armadio che è anche una stanza segreta, in grado di contenere persino i giocattoli più ingombranti. Per i bambini è divertente dormire in alto, come in un rifugio sugli alberi. La cameretta prevede versioni per maschietti e femminucce, in differenti colori. Le soluzioni con letti a terra comprendono modelli come City, Quick e Barbie. Il classico letto a terra è esteticamente gradevole e facile da rifare. L'azienda propone sistemi di letti con ruote e sottopedane salvaspazio. Il completo programma City offre componibilità a spalla, per affiancare colonne di diverse misure. Si possono avere elementi a 2 profondità o elementi bifacciali che dividono gli spazi come una parete divisoria. Il sistema Quick propone una estrema componibilità modulare ed un'ampia gamma di colori e finiture. Lo spazio è progettabile in altezza, larghezza o profondità, in infinite combinazioni. La cameretta Barbie è progettata per le bambine, sia per quanto riguarda i colori che per lo stile espressamente romantico, con arredi ed accessori che fanno sognare.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche