Macchine da Caffè

Macchina da caffè Illy Y3: ecco perché sta riscuotendo successo

La macchina da caffè Illy Y3, progettata per i Millennials, ha tutte le carte in regole per conquistare chiunque: è compatta, costa poco ma assicura risultati più che soddisfacenti!

Macchina da caffè Saeco PicoBaristo: scegli il modello che fa per te!

Macchina da caffè Saeco PicoBaristo: la gamma conta quattro apparecchi caratterizzati da un alto livello qualitativo e da una serie di funzioni molto interessanti: clicca qua se vuoi saperne di più.

Macchina da caffè Ariete Retrò: ecco quello che devi sapere

La macchina da caffè Ariete Retrò ha forme arrotondate e fa pensare agli oggetti di una volta, ma al contempo garantisce prestazioni di buon livello e permette di preparare anche il cappuccino, la cioccolata calda e altre bevande.

Vuoi personalizzare il tuo caffè? Scegli Lavazza Idola

La macchina da caffè Idola Lavazza ha una caratteristica molto particolare: permette di personalizzare il caffè scegliendo fra 4 diverse opzioni. Ma non solo. Questa guida ti fornisce informazioni preziose!

Macchina per caffè filtro Smeg: design retrò, cuore tecnologico

Ami il caffè all'americana? Allora scopri insieme a noi la macchina per caffè filtro presentata da Smeg a Eurocucina 2018: potrebbe stupirti con effetti speciali!

Scopri con noi la macchina da caffè Nespresso Artisan

La macchina da caffè nata dal sodalizio fra Kitchenaid Artisan e Nespresso è fra le più pregiate in commercio. Ti spieghiamo come funziona, quali sono le sue caratteristiche e perché ha tanto successo.

Macchine da caffè

Le macchine da caffè hanno design moderno ed accattivante, si abbinano semplicemente allo stile della vostra cucina, ma la caratteristica più importante è la facilità nell'utilizzo.

Macchine da caffè espresso: principali tipologie

Cosa c'è di meglio che svegliarsi al mattino con l'aroma unico di un caffè espresso o poter gustare un cappuccino a casa come al bar? Economiche, pratiche e non ingombranti le macchine da caffè espresso sono un elettrodomestico a cui è sempre più difficile rinunciare.

Ma perché il piacere sia veramente unico, è bene scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze tra le tante proposte presenti sul mercato.

A grandi linee, le macchine da caffè possono classificarsi in tre grandi categorie: sistemi che usano caffè in polvere sia in cialde che macinato, sistemi che funzionano a capsule e macchine completamente automatiche.

Proviamo di seguito a valutarne i principali vantaggi e ad individuare caratteristiche, funzionalità e prezzi, per ogni tipologia, delle migliori marche presenti sul mercato.