Tumidei arredamenti

Tumidei arredamenti

La ditta di mobili italiana Tumidei, crea soluzioni di design a buon mercato con elementi personalizzabili. Le loro proposte sono ottime nelle camere per ragazzi, perché capaci di concentrare le necessità di spazio ed ordine. Gli arredi dell'azienda sono molto apprezzati per il loro design pulito e sono la soluzione migliore per arredare spazi ristretti. Molti dei loro prodotti sono pensati e progettati appositamente per bambini e ragazzi, rispettando le loro necessità in fatto di colori, dimensioni e materiali. Le soluzioni del marchio prevedono anche elementi per lo studio, come scrivanie, librerie e zone di appoggio, con armadi e spazi in cui riporre giocattoli, sviluppando i progetti in altezza grazie a scale e soluzioni ad incastro. La Tumidei arredamenti, oltre alla costruzione di arredi dedicati ai ragazzi, sviluppa delle linee di arredo per zone giorno e salotti, creando soluzioni ecologiche e tecnologicamente avanzate.

Camerette per ragazzi

Le camere Tumidei sono create su misura per i ragazzi di ogni età. Esse sono adatte a qualsiasi tipo di metratura e, grazie alla loro composizione, possono essere personalizzate in base ai bisogni del cliente. Questa casa produttrice lascia molta possibilità di scelta agli acquirenti, infatti, tutte le camere per ragazzi sono organizzate in base a blocchi di arredo intercambiabili. Questi blocchi possono essere assemblati a piacimento con le altre componenti come librerie, scrivanie o ulteriori spazi dedicati agli abiti, coordinandone materiali e colori che rendono ogni progetto unico. Tiramolla è una collezione della casa italiana che presenta una nuova interpretazione del letto a castello, trasformando un soppalco in uno scrigno dove tutto trova il suo posto. Attraverso la combinazione di tubi e stampi in alluminio queste camere da letto, non solo sono innovative ma anche durature ed ecologiche.

Le aree living e salotti

Se la vostra idea di salotto è quella di un ambiente familiare, intimo e caldo, le soluzioni Tumidei arredamenti combinano i motivi classici con le esigenze dello stile moderno. I loro design sono costituiti da linee semplici, con arredi dai colori luminosi e brillanti e, grazie alla loro versatilità, sono capaci di costruire ambienti essenziali ed alla moda. L'azienda elabora le proprie linee d'arredo pensando alla funzionalità degli ambienti, per questo, tutte le proposte presentano delle grandi librerie a giorno e spazi per supporti multimediali e consolle. Le linee nette e pulite riescono ad arredare gli spazi in maniera creativa senza sacrificare le esigenze di ogni famiglia. L'azienda utilizza anche per queste soluzioni delle idee innovative, con l’aggiunta di aree a scomparsa e pannelli a scorrimento. I colori utilizzati giocano con le sfumature del marrone, del beige e del bianco per costruire atmosfere neutre all'interno delle quali, ogni oggetto possa avere un ruolo da protagonista.

Le soluzioni innovative per lo sport

Sempre più spesso le persone hanno poco tempo a disposizione da dedicare ai propri hobby e all’attività fisica, per cui, avvertono la necessità di gestire i propri spazi nel modo più efficace è possibile. Per queste persone, Tumidei arredamenti ha realizzato delle soluzioni salva spazio in grado di ricreare delle mini palestre, senza sacrificare l’ordine e la linearità. Nasce per questo motivo Xfit, realizzato in collaborazione con la Carpa Sport srl. Questo modello innovativo offre molti vantaggi per creare nella propria abitazione delle aree di allenamento, combinandole con soluzioni di arredo eleganti e di tendenza. Q uesta soluzione può essere arricchita con l’aggiunta di schermi TV LCD e casse sonore, per rendere i momenti di attività piacevoli e divertenti. Xifit appare come un mobile dalle linee pulite all’interno del quale viene racchiuso ogni attrezzo fitness.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche