Camerette Giessegi, spazi moderni e versatili

Giessegi camerette

Le camerette Giessegi sono fra le più note e apprezzate per quanto riguarda il made in Italy. L’assortimento è ricco, comprende camerette componibili, modulari, integrate con sistemi trasformabili brevettati e coordinati. Un’offerta basata sulla consapevolezza di quanto sia importante, per i bambini e i ragazzi, creare spazi versatili che consentano di svolgere agevolmente tutte le attività quotidiane: studiare, giocare, accogliere gli amici, rilassarsi, dormire. Spesso nelle case di oggi la stanza dei figli è quella più piccola; proprio per questo motivo Giessegi ha realizzato una serie di soluzioni finalizzate a sfruttare e ottimizzare tutto lo spazio disponibile. I ponti, i letti a castelli, i soppalchi, i letti trasformabili, gli scrittoi estraibili sono, d’altro canto, sempre più richiesti dagli utenti. La qualità di queste camerette è buona, la durata nel tempo è una garanzia, i prezzi non sono proprio alla portata di tutti ma neanche eccessivi. E, comunque, risultano proporzionati al risultato finale. Diversi modelli, inoltre, sono in grado di accompagnare i figli nel loro processo di crescita e si “trasformano” man mano che cambiano le loro necessità. In foto la cameretta CM07 in betulla/ Visone - Sahara – Panna. Le misure: postazione lavoro lunghezza 252,8 cm, altezza 227,2 cm, profondità 58/33,6 cm. Composizione angolare larghezza 205,5x459 cm, altezza 259,2 cm, profondità 58/96 cm.

Camerette moderne Giessegi

Camerette Giessegi: è vasta la scelta per quanto concerne la struttura, le dimensioni, i colori ma anche i materiali. Questi ultimi sono sempre di ottima qualità. Si può scegliere fra vari tipi di legno, essenze e finiture; fra superficie laccate e opache. Tutti i gusti possono essere accontentati. E inoltre tutti gli elementi impiegati per la realizzazione delle camerette, vernici comprese, sono certificati e atossici: un fatto molto importante, questo, che si traduce in una solida sicurezza per i più piccoli e nella tranquillità dei loro genitori. La melamina e i laminati sono privi di sostanze nocive e i meccanismi dei letti a soppalco e a castello vengono verificati con cura tramite diversi test. Nella progettazione, inoltre, si pone particolare cura alle spigolature, alle maniglie e agli angoli. Da questo punto di vista Giessegi rappresenta una garanzia totale, bisogna dirlo. In foto la cameretta CM54, in Olmo con letto bilanciato. Composizione angolare, dimensioni: lunghezza 354,3 x 146,5 cm - altezza 259,2 cm. Postazione lavoro lunghezza 263 cm - altezza 227,2 cm – profondità 58/42/33,6 cm.

Cameretta Giessegi

Le camerette Giessegi sono moderne, versatili e nella maggior parte dei casi anche personalizzabili. Lo spazio può perciò essere organizzato in base alle preferenze e alle più concrete esigenze. Una buona cameretta dei ragazzi e dei bambini deve essere il più possibile funzionale, esteticamente gradevole e allineata alle tendenze del momento. I figli, del resto, sotto questo punto di vista sono sempre molto esigenti. Il colore è irrinunciabile e anche a tal proposito Giessegi risponde bene a qualsiasi richiesta: ampia la gamma cromatica disponibile, che comprende le tonalità più in voga. Per quanto riguarda la composizione tipo, senza dubbio i letti e gli armadi sono elementi indispensabili, così come la scrivania. Ma è altrettanto importante fare in modo che una parte della superficie resti completamente vuota per permettere lo svolgimento di hobby e in generale di qualsiasi attività ricreativa. Deve essere possibile giocare e muoversi senza difficoltà; se c’è un tappeto, se c’è almeno un pouf è decisamente molto meglio. Giessegi propone composizioni ad hoc ed è inoltre possibile creare progetti del tutto originali, ovvero che non prendano spunto da alcun modello iniziale. In foto la composizione CM01in Betulla. Postazione lavoro: lunghezza 240 cm – altezza 195,2 cm – profondità 58/33,6 cm. Soppalco angolare lunghezza 453x343 cm – altezza 259,2 cm.

Giessegi cameretta a ponte

Le camerette Giessegi a ponte sono una valida soluzione per chi deve o vuole collocare sia il letto che l’armadio lungo la stessa parete. Il ponte coincide con l’armadio, naturalmente, e dunque si estende sotto il letto; può comprendere colonne adibite a librerie e altri tipi di vani contenitori (cassetti, per esempio). Nello spazio sottostante si trova il letto o si trovano i letti: due, se si opta per i modelli a scomparsa. Le ante sono scorrevoli oppure battenti, se si dispone di maggiore spazio. Per quanto concerne i colori e le dimensioni, il livello di personalizzazione è altro: basta chiedere, nel vero senso della parola. Alcune camerette Giessegi sfruttano lo spazio lasciato libero dal ponte per lo scrittoio e le mensole abbinate. In foto la cameretta CM29 in Olmo, color Cipria. Queste le dimensioni: Ponte Larghezza 300 cm, Altezza 259,2 cm, Profondità 58 /92 cm. Scegliere Giessegi significa affrontare una certa spesa, questo non lo si può negare. Ma sotto molti punti di vista si tratta di un vero e proprio investimento.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche