Camerette Colombini

Camerette Colombini

Colombini è un marchio importante per coloro che amano arredare la propria abitazione con il tipico stile Made in Italy, sinonimo di qualità e comfort. La casa sammarinese è la maggiore azienda nazionale nel settore delle camere da letto singole e delle camerette sin dal 1965. Questo risultato è stato raggiunto per merito della capacità di rinnovamento continuo, sia dal punto di vista dello stile che delle caratteristiche tecniche. I prodotti uniscono un design raffinato ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'azienda ha costruito il proprio successo nel campo dell'arredamento per ragazzi e bambini, riuscendo a creare camerette particolarmente adatte al gusto ed allo stile di vita del nostro Paese. Le camerette Colombini sono soluzioni d'arredo molto apprezzate per l'estrema versatilità e componibilità degli ambienti ed hanno la capacità di modificarsi in base alle fasi della crescita dei ragazzi. Il centro design risponde alle richieste dei genitori che cercano non solo prodotti funzionali e costruiti con materiali di qualità ma anche in grado di adattarsi ai vari stili di arredamento della casa, grazie a molte linee differenti, classiche, moderne e contemporanee.

Camerette Colombini Golf

La collezione di camerette Colombini Golf propone elementi altamente personalizzabili, presentati in una ampia gamma di materiali e stili. La zona notte può quindi essere arredata in tanti modi, secondo le diverse esigenze e gusti. La serie Golf incontra anche l'approvazione degli adulti, oltre a quella dei più piccoli. Infatti la linea comprende un'ampia scelta di soluzioni per la camera matrimoniale. Per organizzare la cameretta in maniera funzionale alle necessità dei ragazzi, Colombini presenta il sistema Infinity, la parete attrezzata, con libreria e divisorio, perfetta per le variabili esigenze di bambini, ragazzi ed adolescenti. La composizione Golf 206 è una cameretta in nobilitato formata da letto multifunzione, armadio con cabina lineare, scrittoio con cassettiera su ruote, mensole Cubolotti, pensili boiserie e sedie con ruote. Golf 238 propone libreria a parete, scrivania con sedia, mensole a scomparsa, letto estraibile attrezzato, armadio e scaletta. La composizione C004, in nobilitato, è composta da vano libreria, armadio con ante a battente, mensole Cubolotti, scrivania con piano sagomato, sedia con ruote, letto con testata e comodini con piedi.

Altre camerette Golf

La composizione Golf C010 propone armadio con ante scorrevoli e componibili, pannello attrezzato con mensole, scrivania con piano sagomato e vano computer, sedia con ruote, letto con testata e comodino con ruote, a due cassetti. La cameretta Golf C044 è formata da letto a soppalco con protezione, armadio a ponte con ante a battente, scaletta con libreria, scrivania a penisola con mensole e cassettiera su ruote. La composizione Golf 017 propone letto con testata, armadio angolare con cabina, libreria con schienale, panchetta con comodino e mensole con pannello, scrivania e sedia con ruote. Golf 016 è composta da letto con testata, mensole con pannelli, comodino con ruote, libreria, cabina armadio con montanti, mensole e pensili. Un altro tipo di composizione Golf prevede la cameretta in laminato d'acero, con armadio a ponte ad angolo. La composizione ha 2 letti, di cui il superiore con rete inclinabile e quello inferiore con rete elevabile, parete con boiserie e scrivania con piano estraibile, mensole ed elementi pensili con apertura vasistas, cassettiera a 4 cassetti con ruote.

Camerette Colombini catalogo

Il Catalogo Coplombini comprende, oltre alla linea Golf, altre 4 collezioni. Le camerette Arcadia sono adatte a coloro che amano gli ambienti eleganti e delicati. I vari elementi come letti, armadi, scrivanie e librerie, hanno colori pastello, tra i quali turchese, glicine, ocra e magnolia. Le forme dei mobili presentano gli angoli leggermente arrotondati e trasmettono armonia e comfort. L'aspetto è sobrio nel complesso ma ricco di dettagli come testate e maniglie. Le camerette Colombini Eresem sono molto colorate e vivaci. I colori rosso, azzurro, giallo, rosa e verde si combinano tra loro con allegria. Le composizioni Eresem, modificabili in base agli spazi ed alle esigenze, sono studiate anche per il giorno, con il loro particolare look gioviale e fresco. I modelli Target offrono scrivanie ed armadi, classici o scorrevoli, molto spaziosi, disponibili in tanti colori diversi. Le camerette Baby propongono colori personalizzabili, sono confortevoli e costruite con ottimi materiali. La culla offre la massima sicurezza per il bambino. Gli elementi comprendono bellissimi settimini e comò.

Camerette Colombini opinioni

Quando si parla di camerette Colombini opinioni ed impressioni riguardano prima di tutto i prezzi, ritenuti adeguati alla qualità dei prodotti. L'estetica delle camerette è molto apprezzata e molti considerano originale il design, bellissimi i colori e le finiture e comodi e pratici gli accessori. Diversi clienti sono contenti di aver acquistato elementi come gli armadi che hanno ante con un buon spessore e struttura solida e robusta. In Italia gli arredi per zona notte per bambini sono molto diffusi ed il marchio ben conosciuto. I bambini ed i ragazzi sono entusiasti degli stili proposti dall'azienda, soprattutto perché componibili e modificabili, oltre che funzionali e divertenti. Altra caratteristica che soddisfa gli acquirenti è la durata nel tempo delle composizioni dell'azienda, le quali, dopo molti anni, appaiono come nuove. La praticità d'uso e pulizia delle superfici è assai apprezzata da larga parte della clientela.

Camerette Colombini prezzi

Vediamo infine i prezzi di listino e quelli scontati delle camerette Colombini. Il modello Golf propone un elemento armadio a tutta altezza, un elemento armadio con anta superiore, un vano a giorno al centro, ponte con altro elemento armadio a due ante, letto singolo superiore con protezione. Inoltre un elemento inferiore con 4 cassetti, altro vano a giorno e scrittoio estraibile con sedia, scaletta laterale, letto singolo sotto il ponte e comodino a 2 cassettoni. Il suo prezzo di listino è di 4.150 euro scontato a 3.100 euro. Il modello Arcadia con scrivania e sedia con cuscino, porta computer e cassettiera, libreria con anta in vetro e mensola, ponte con vano letto ed armadio, comodino a 3 cassetti, letto con doghe ortopediche, costa 3.400 euro ed è scontata a 2.200 euro. La cameretta Eresem con composizione a ponte a 2 letti, armadiature e scaletta, elementi contenitore, ha un prezzo di listino di 2.300 euro ma è scontata a 1.600 euro. Il modello Golf Smile con Cubolotto e sedia, letto con materasso a molle, libreria, comodino, armadio scorrevole, 2 mensole, costa 2.300 euro sul listino ed è acquistabile a 1.135 euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche