Camerette Conforama

Camerette Bambini

L'allestimento della cameretta dei nostri bambini segna solitamente una fase importante della loro crescita: il passaggio dalla camera dei genitori alla loro per dormire da soli. Quindi è doveroso da parte di mamma e papà rendere il meno traumatico possibile questo distacco, creandogli nella nuova stanza un ambiente che li faccia sentire a proprio agio e che attiri la loro attenzione al tempo stesso. Quindi la scelta dovrà concentrarsi su colori vivaci, modelli salvaspazio per concedere loro un'area gioco più ampia possibile, complementi d'arredo che con soggetti fantasiosi e personaggi dei cartoni animati da loro preferiti creino un'atmosfera allegra e giocosa. Queste saranno senza dubbio piccole tattiche per farli affezionare alla propria cameretta e renderli sempre più indipendenti. Le camerette Conforama permettono di avere dei mobili funzionali, colorati e sicuri a prezzi contenuti.

Camerette Conforama

Sicuramente per i più piccini le loro camerette saranno dei campi di battaglia per i primi anni. Si sa che i bambini a quall'età sono molto vivaci e non possiamo pretendere che stiano calmi seduti su una sedia. Qualche graffio o qualche segno di penna sui mobili sarà inizialmente inevitabile. Per non essere schiavi di questi piccoli incidenti quindi è consigliabile scegliere modelli economici e di buona qualità allo stesso tempo, in modo da non entrare in crisi ad ogni pasticcio combinato dai bimbi. E' ovvio che dovranno prendere consapevolezza nel rispettare le proprie cose e a non distruggere tutto, ma se capitasse, l'investimento per l'acquisto della cameretta sarà stato contenuto. Le camerette Conforama danno la possibilità di risparmiare con modelli dai generi più svariati che vanno incontro a tutte le esigenze, sia di spazio che di prezzo; per chi ha problemi di spazio sono disponibili soluzioni a soppalco o a ponte, che consentono di ottimizzare qualsiasi ambiente.

Modelli camerette Conforama

L'azienda viene incontro alle differenti esigenze con tanti modelli di camerette per ogni tipo di richiesta del cliente: modelli a soppalco e a ponte che, sviluppandosi in verticale, riducono notevolmente lo spazio occupato, con letti a contenitore da poter utilizzare per riporre coperte e indumenti e con letti estraibili tramite cassettoni che scompaiono durante il giorno. Particolarmente carino è il modello Game caratterizzato da colori vivacissimi da poter accoppiare fra loro a nostro gusto (arancio, azzurro, verde, lampone, lilla e rosso) in una struttura in acero o ciliegio. Le ante dell'armadio a ponte sono disponibili a battente o scorrevoli e sotto il letto vi è un cassettone con rete che può ospitarne un altro a scomparsa. Insomma una soluzione davvero salvaspazio e funzionale che si presenta allegra e colorata, tutto ad un prezzo davvero accessibile a tutti.

Complementi d'arredo per cameretta Conforama

Visitando un punto di vendita del marchio c'è l'opportunità di trovare davvero tutto per l'arredamento e quindi una volta scelto il modello di cameretta più congeniale è possibile dedicarsi alla scelta dei complementi d'arredo non meno importanti. E' possibile trovare lampadari per bambini dal design davvero particolare come ad esempio il lampadario con letterine dell'alfabeto che rallegrerebbe sicuramente l'ambiente della cameretta, tappeti scendiletto con le immagini Disney, box porta giocattoli dalle forme stravaganti, tende colorate e, per quando i bambini cominceranno ad andare a scuola, utilissime scrivanie per creare la loro zona studio. Insomma tutto a portata di mano in un unico punto vendita, con un personale disponibile che assiste e consiglia sulle varie soluzioni disponibili, in modo da poter acquistare la soluzione ottimale.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche