Cappe Faber

Pioniere nel settore delle cappe aspiranti, il gruppo Faber propone da oltre cinquant'anni prodotti di assoluta qualità, innovativi e dal design estremamente raffinato. Tra le funzionalità più all'avanguardia, le cappe Faber incorporano la tecnologia per la riduzione attiva del rumore, il sistema di filtraggio a carboni attivi ed il sistema di sicurezza ProTech. L'azienda produce cinque linee di cappe da cucina, offrendo all'interno di ciascuna di esse un'ampissima gamma di soluzioni. La linea F-Light, per esempio, include cappe tecnologicamente all'avanguardia che svolgono la duplice funzione di filtraggio dell'aria ed illuminazione dell'ambiente, come i modell Arkea, Chic o Pareo. La serie Design include cappe a parete (come il ricercato modello Black Tie o il futuristico Galaxy), cappe built-in (tra gli altri, il modello Heaven o Fabula, completamente incassati al soffitto), ad isola (come la luminosa Cassiopea) e ad angolo (come la cappa cucina Solaris, dalle linee piuttosto tradizionali). Inoltre, infinita la varietà di cappe in stile Classico o County mentre la linea Ibrida propone la cappa Klima, silenziosa e supertecnologica.

Cappe Falmec

Da oltre trent'anni la Falmec progetta e realizza cappe innovative e dallo stile unico ed inconfondibile. Come le cappe della linea E.ion System, un sistema brevettato dal gruppo, che purifica e tratta l'aria attraverso l'azione di ioni in grado di neutralizzare tutti gli agenti inquinanti: virus, pollini, batteri e fumo di sigaretta. Tra i modelli della serie, la cappa cucina Libra.ion è dotata di sistema touch screen, sensore foglia e filtro Carbon.zeo. La linea Silence si avvale del sistema NRS (Noise Reduction System) in grado di combinare massima efficacia e massima silenziosità. Fanno parte della linea, le cappe Lumina NRS e Horizon NRS. Le serie Design e Design+ propongono un'ampissima varietà di cappe adatte a tutte le esigenze sia in termini di funzionalità che di estetica, come il modello Butterfly, Ellittica o Astra Inox. Nasce dalla fusione di vetro, acciaio e luce, infine, la linea Mirabilia con modelli come Lampada New York o Peneolope, cappe in grado anche di diffondere, attraverso il vetro, la luce in tutto l'ambiente.

Cappe Elica

Leader in tutto il mondo nel settore delle cappe, il gruppo Elica è sinonimo di efficienza, qualità, innovazione e stile inconfondibile. La costante attenzione per il dettaglio ed il grande impegno nella ricerca tecnologica hanno consentito all'azienda di sviluppare il brevetto Elica Deep Silence System che consente di ridurre del 35% il livello sonoro della cappa rispetto ai prodotti della generazione precedente. O il brevetto Synairgy in grado di ottimizzare i consumi elettrici del 50%. Infine, il rivoluzionario sistema Evolution consente di disporre di cappe multifunzionali All in one, che aggregano funzioni di filtraggio dell'aria, luce e sistema touch screen. Tra i modelli più innovativi e di tendenza, merita di essere citata la cappa cucina Star che utilizza il sistema Evolution e dalla forma sferica in grado di illuminare l'ambiente creando uno straordinario effetto ottico e un'atmosfera autentica e straordinaria. O il modello 700CC Evoque, in vetro colorato e dallo stile futuristico che utilizza una tecnologia di aspirazione perimetrale in grado di aumentare del 35% il filtraggio dell'aria.

Franke

Dalla Svizzera, le cappe da cucina Franke offrono un'altra ottima alternativa da tenere in considerazione. Costruite con acciaio inossidabile o vetro di pregio, inglobando tecnologie all'avanguardia assoluta e dallo stile in grado di soddisfare le più diverse esigenze, le cappe Franke sono prodotti di altissima qualità e sono disponibili in un'ampissima gamma di modelli. Come la cappa Crystal Touch, nella versione ad isola o a parete, che garantisce il ricircolo dell'aria con filtro a carbone attivo, tre livelli di potenza e lampada alogena. Oppure il modello a parete Maris, in vetro bianco o nero, dotato anche di sistema di aspirazione perimetrale timer e che garantisce estrema silenziosità. O ancora il modello Planar con quattro livelli di potenza, indicatore di saturazione del filtro antigrasso e funzione di areazione continua.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche