Maniglie Olivari

Maniglie Olivari prezzi

Una maniglia Olivari si riconosce subito. L'eleganza delle forme, la cura ed attenzione ad ogni piccolo particolare la rendono unica. Il loro costo varia in base al modello, alla forma ed alle finiture offrendo però sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. Solo le materie prime migliori vengono utilizzate per realizzare questi accessori. Le lavorazioni con finiture anticate, bianche oppure cromate personalizzano ogni modello rendendolo unico. Per quanto riguarda i prezzi possiamo dare un'indicazione che parte da €. 100,00 per i modelli classici in ottone cromato come Adamant, per salire a €. 150,00 nella versione Planet q. La vasta produzione comprende maniglie per porte di forme diverse, per soddisfare ogni singola esigenza di arredamento: quadrate e con linee essenziali per un arredamento moderno, rotonde per essere inserite in un contesto classico e tradizionale oppure dalle linee ondulate, in versione confort, per chi cerca tutta la comodità in un oggetto di prestigio. In foto: maniglia Total. Guarda gli ultimi modelli di Olivari

Maniglie Olivari rivenditori

Trovare i rivenditori per i prodotti dell'azienda è abbastanza semplice. Grazie alla altissima qualità dei suoi prodotti, infatti, l'azienda ha in breve tempo conquistato il mercato europeo e mondiale, portando ovunque la qualità del Made in Italy. I rivenditori dei prodotti del gruppo sono collocati, oltre che in tutta Europa, anche in Nord America, in Africa, in Asia, in Sud America, in Medioriente ed in Oceania. Una rete capillare di vendita ed assistenza che garantisce un servizio impeccabile verso il cliente finale, che da sempre ha costituito per Olivari l'elemento più importante. Molti sono i residence, gli hotel, yacht, sedi calcistiche, palazzi, strutture pubbliche e private che si sono affidate alla grande esperienza Olivari per rendere più eleganti ed accoglienti i propri locali. Apprezzata e molto diffusa la maniglia Lotus (in foto). Nata su progetto del design Javier Lopez propone linee essenziali senza risultare severa, grazie a piccoli accorgimenti che ammorbidiscono gli spigoli. Molto numerosi anche in Italia i rivenditori, presenti sia con negozi tradizionali che con siti e-commerce.

Olivari maniglie catalogo

All'interno del catalogo dell'azienda è possibile trovare una serie infinita di modelli, di forme e dimensioni diverse, che permettono di soddisfare ogni esigenza ed ogni gusto personale. Maniglie, maniglioni e pomoli si affiancano a molti altri complementi di arredo, come attacapanni e fermaporta, per dare alla propria casa un look particolare e curato. Alle maniglie classiche, perfette per le porte da interno tradizionali, si aggiungono i maniglioni diritti, zancati ed alzanti, ideali per porte scorrevoli e per armadi a muro. Molto apprezzato dal pubblico il maniglione Bios che, con la sua linea diritta, riesce a soddisfare tutte le esigenze inserendosi perfettamente in ogni stile di arredamento. I pomoli, zancati o centrali, vengono generalmente utilizzati per porte da interno di dimensioni più piccole, per uffici e toilettes di locali pubblici. La qualità della lavorazione permette ad ognuno di questi modelli di avere una lunga durata nel tempo, anche se soggetti ad un uso abbastanza frequente.

Maniglie Olivari opinioni

Tutti coloro che si sono affidati alla grande esperienza Olivari hanno espresso un parere favorevole sui prodotti offerti. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate c'è l'ampia scelta dei modelli, che consente di trovare l'accessorio più idoneo ad ogni esigenza, e l'altissima qualità di tutti gli elementi. La straordinaria capacità di rendere unica una porta in color legno naturale, in laccato bianco oppure in diverse tonalità si protrae nel tempo, perché grazie alla accurata lavorazione ed a particolari trattamenti i prodotti del marchio mantengono inalterate nel tempo tutte le caratteristiche del materiale. Lunga durata ed inalterabilità anche per le maniglie considerate più difficili da mantenere nel tempo, come ad esempio quelle quadrate che, se soggette ad un utilizzo costante da parte di persone che indossano anelli, tendono a sciuparsi più in fretta. Un esempio di questa maniglia è rappresentato dalla maniglia Time (in foto) Olivari: linee ben definite e forma quadrata per questo oggetto moderno destinato ad una lunga durata nel tempo.

Maniglie Olivari Planet q

Planet q è una linea che comprende maniglie e maniglioni realizzati in ottone. Le finiture previste per questa speciale linea di maniglie Olivari sono varie e vanno dal cromato al cromato opaco, dall'elegante SuperOro lucido al cromato lucido/opaco, fino al SuperOro lucido/opaco. Progettati e realizzati per chi cerca accessori particolari e di design per le proprie finestre o per le porte da interno. Un successo particolare hanno avuto le versioni Planet q bicolor, offerte in abbinamento di due colori, e basse, con rosetta e bocchetta bassa quadrata. Realizzate entrambe in ottone sono datate rispettivamente 2006 e 2010 e nascono entrambe da un progetto del design Luca Carboni, personaggio che ha firmato molte delle realizzazioni Olivari di maggior successo. I maniglioni della serie Planet q portano invece la firma dello Studio Olivari, sia quelli in stile classico che quelli in versione corta.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche