Porta scorrevole vetro

Porta scorrevole vetro Leroy Merlin

La porta scorrevole in vetro Leroy Merlin è realizzata con materiali di ottima qualità, sicuri e durevoli. Gli amanti di uno stile minimal e contemporaneo possono scegliere una porta scorrevole Leroy Merlin a esterno muro. Essa presenta un binario in alluminio satinato, l’apertura è reversibile, il materiale dell’anta è in cristallo satinato e la decorazione è astratta e composta di linee trasparenti che rendono la struttura molto accattivante. Un modello più semplice della stessa azienda è la porta scorrevole in vetro cristallo satinato. Essa presenta un’unica anta a esterno muro, il telaio è dritto e in alluminio, è privo di decorazione perciò adatto a qualsiasi stile presente all’interno dell’abitazione. Gli amanti dello stile innovativo e contemporaneo possono acquistare una porta scorrevole in vetro che riproduce una famosissima opera di Banksy (una bambina che cerca di afferrare un palloncino a forma di cuore). L’anta è realizzata in cristallo temperato e il binario è in alluminio satinato. Questo prodotto della linea Leroy Merlin si fonde armoniosamente con tutti i tipi di complementi d’arredo presenti all’interno della casa.

Prezzi porta scorrevole vetro

I prezzi della porta scorrevole in vetro presentano una fascia molto vasta. Ciò è dovuto al semplice fatto che ogni prodotto presenta caratteristiche estetiche differenti, come tali sono le dimensioni e i materiali di realizzazione. A soli 188 euro circa è possibile acquistare una porta scorrevole in vetro dallo stile classico e con scorrimento esterno muro. Il binario è in alluminio, l’anta è formata sia da vetro di sicurezza monolastra e sia da alluminio satinato. A circa 439 euro si può acquistare una porta dallo stile sofisticato, minimal e moderno. Essa è a esterno muro con binari in alluminio satinato. L’anta è unica, realizzata in vetro resistente e lucido con maniglia tonda e bianca. Se invece si preferisce una porta in vetro a interno muro e con decorazione, con 549 euro è possibile acquistare un modello con struttura esterna realizzata in legno scuro, anta in vetro satinato con spessore 6 millimetri e decorazione floreale sabbiata.

Porta scorrevole vetro esterno muro

La porta scorrevole in vetro esterno muro è un'ottima soluzione per ambienti spaziosi e muri liberi da complementi d’arredo, quadri, mensole e altri accessori. Gli infissi creano un arredamento discreto, minimal, moderno, essential o ricercato e originale. Conferiscono una certa luminosità, leggerezza e permettono di risparmiare tantissimo spazio (soprattutto rispetto alle porte tradizionali). Essi si differenziano dai modelli a interno muro giacché non hanno bisogno di profili metallici e controtelaio per scorrere. Basta installare un binario e quando si apre e chiude esso scorre assieme alla porta stessa. La scelta dei tipi di ante spazia dai modelli classici in vetro trasparente lucido o satinato, a quelli sfumati o con particolari decorazioni le quali conferiscono sia alla struttura e sia all’ambiente domestico un tocco di particolarità e originalità.

DWG porta scorrevole in vetro

I dwg della porta scorrevole in vetro offrono la possibilità di osservare quelle che sono le rappresentazioni su carta di questo prodotto. Osservando questi file è possibile analizzare la struttura di ogni singola porta, il suo funzionamento, le sue dimensioni e tutti i dettagli indispensabili al raggiungimento di una scelta del prodotto. I dwg vengono oramai realizzati da tutte le aziende che si occupano, in modo particolare, della vendita di complementi d’arredo e prodotti di cui si necessita la visione nel dettaglio. L’utilizzo sempre più frequente d’internet nell’acquisto di questi prodotti ha fatto sorgere l’esigenza di creare file sempre più dettagliati e in grado di riprodurre il più fedelmente possibile il prodotto reale. Questo ha portato alla realizzazione di dwg dinamici, nei quali non solo si possono osservare tutti gli elementi delle porte scorrevoli in vetro, ma anche il movimento di apertura e chiusura delle ante, con rispettivi contro telai e altre strutture nascoste nel muro.

Porta scorrevole vetro online

Online è oggi possibile acquistare una porta scorrevole vetro, la quale presenta le medesime caratteristiche tecnico-estetiche di quella acquistata presso qualsiasi negozio tradizionale. Questo tipo di vendita è stata realizzata al fine di permettere alle aziende di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, lontani e vicini, offrendo quindi la possibilità di godere della bellezza e parallelamente sicurezza di queste porte. Online è possibile trovare porte scorrevoli a tutto vetro, esterno muro o interno muro, anta decorata o liscia, lucida o satinata. Le misure sono differenti e personalizzabili, proprio per questo motivo talvolta non si può creare una fascia di prezzo che contenga tutte le porte scorrevoli. I materiali di realizzazione sono di altissima qualità, i vetri solitamente sono temperati. Ciò significa che in caso di distacco dalla struttura in alluminio, il vetro si frantuma in piccoli pezzi dai bordi anti-taglio.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche