Ceramica Cielo

Ceramica Cielo sanitari

Ceramica Cielo produce sanitari e mobili per l'arredo bagno di grande qualità e di alto design, unendo in modo perfetto estetica e funzionalità.

In questo modo si rende l'ambiente ordinato, organizzato e molto elegante.

In catalogo sono presenti varie linee di prodotti, che possono appartenere a varie tipologie.

Infatti si va dai lavabi da appoggio a quelli integrati nel mobile bagno, dai catini alle bacinelle, dai piatti doccia ai bidet e ai wc.

Inoltre i sanitari possono essere posati a terra oppure essere sospesi, cioè installati a parete tramite zanche e tasselli appositi.

In ogni caso i vari prodotti si caratterizzano per essere soluzioni di grande design, che danno un tocco di classe ed eleganza a ogni contesto e che si adattano perfettamente a qualunque composizione di arredo bagno.

I lavabi, i mobili, i bidet e i wc sono disponibili in un'ampia gamma di colori e finiture, così da poter andare incontro a tutte le esigenze stilistiche ed estetiche.

Gli elementi sono nel classico bianco o con rifinitura nera, antracite e stone.

Ceramica Cielo piatti doccia

Ceramica Cielo è un'azienda di arredo bagno Made in Italy che è molto apprezzata e nota a livello internazionale per la bellezza dei prodotti realizzati, il design delle forme e l'uso esclusivo di materiali di alta qualità.

Inoltre propone in catalogo un'ampia selezione di modelli e tipologie di sanitari ed elementi per arredare e rendere funzionale ed elegante un bagno.

In questo modo si può realizzare una soluzione d'insieme completa, armonica e di grande equilibrio.

Ad esempio Ceramica Cielo offre piatti doccia di varie dimensioni, forme, colori e finiture: in questo modo si riesce a soddisfare qualunque esigenza di spazio, stilistica e funzionale.

Al tempo stesso anche elementi in genere poco studiati come i piatti doccia diventano dei veri e propri oggetti di design che danno un grande valore aggiunto al bagno.

Possono essere installati a filo pavimento oppure appoggiati.

Oltre alle tradizionali soluzioni di colore bianco sono disponibili in modelli neri e colorati.

Inoltre sono possibili decori progettati ad hoc da grandi designer e finiture antiscivolo di vario genere.

Ceramica Cielo Easy Bath

I prodotti Ceramica Cielo fanno parte di tante collezioni diverse, ognuna delle quali caratterizzata da forme, design, stili e peculiarità che rendono i vari modelli facilmente distinguibili l'uno dall'altro.

In questo modo si riesce a trovare in maniera molto più semplice la soluzione ideale per le proprie esigenze.

Ad esempio la collezione Easy Bath propone sanitari in ceramica da installare a terra oppure sospesi, lavabi da appoggio e piatti doccia dal design innovativo e davvero funzionale.

Questo sistema, proprio come si deduce dal nome, si caratterizza per essere un progetto in movimento, che punta a realizzare un bagno funzionale e facile da usare.

Si tratta di una proposta flessibile, giovane e basata su un design essenziale e in grado di inserirsi in modo perfetto in contesti moderni e alla moda.

Al tempo stesso il progetto Easy Bath si amplia e si rinnova in maniera continua, così da poter integrare sempre novità e sviluppi a seconda dei risultati della ricerca tecnologica.

I prodotti hanno la bellezza che solo l'estrema semplicità riesce a dare e sono ideali anche per bagni piccoli.

Ceramica Cielo Shui Comfort

La collezione Ceramica Cielo Shui Comfort è stata progettata dal designer Paolo D'Arrigo e si caratterizza per adottare forme eleganti, innovative e di grande impatto estetico.

Al tempo stesso vengono usati solo materiali di altissima qualità, così da rendere i sanitari di grande pregio.

Ad esempio si impiega l'extrà ceramic, cioè la ceramica più sottile al mondo in quanto raggiunge spessori minimi di 5 mm.

Questo accorgimento risulta essere fondamentale per migliorare la funzionalità e il design dei modelli e costituisce una vera e propria novità.

La collezione Shui Comfort comprende lavabi di forme diverse (rettangolari, quadrati, tondi oppure ovali), bidet sospesi o da terra e vasche da bagno.

Inoltre i vari prodotti sono disponibili in vari formati e in un'ampia gamma di colori.

Infatti possono essere tradizionalmente bianchi oppure neri con finitura glossy, effetto stone o antracite.

Così si riesce ad andare incontro a ogni esigenza estetica e stilistica.

Al tempo stesso i sanitari sono molto versatili e presentano linee armoniose.

Ceramica Cielo Le Giare

In catalogo Ceramica Cielo propone Le Giare, collezione progettata e firmata dal designer Claudio Silvestrin.

Si tratta di una linea di arredi e sanitari per il bagno che si distinguono in modo immediato per un design compatto e contemporaneo.

Al tempo stesso il rigore delle forme non risulta mai estremo in quanto combina anche linee sinuose ed eleganti.

Il risultato è piacevole alla vista e mai ostentativo, così da potersi inserire con funzionalità, armonia ed equilibrio in ogni ambiente bagno e stile.

Infatti i sanitari della collezione Le Giare puntano su forme circolari perfette che a loro volta sono inserite in elementi esterni ovali.

Questi rimandi geometrici chiari e netti danno vita a vere e proprie sculture ceramiche che donano un grande valore aggiunto al contesto e al tempo stesso lo scandiscono in modo ottimale.

La linea comprende sanitari di tanti tipologie diverse: ad esempio i lavabi possono essere sospesi, freestanding oppure da appoggio e avere varie dimensioni.

In questo modo si adattano sia a bagni ampi che di ridotta metratura.

Sono compresi anche orinatori e vasche da bagno.

Ceramica Cielo prezzi

I prodotti Ceramica Cielo hanno prezzi molto diversi tra loro in base alla tipologia, alla finitura delle superfici e alle misure.

In genere i sanitari sospesi e con grandi formati sono più costosi rispetto a quelli tradizionali e standard.

Al tempo stesso è bene valutare anche le collezioni alle quali appartengono i modelli.

In ogni caso bisogna tenere a mente che l'azienda produce elementi di design di grande qualità, in grado di valorizzare l'ambiente e di renderlo davvero bello e funzionale.

Ad esempio i bidet e i WC filo parete della linea Easy in normale ceramica bianca che adottano l'innovativo sistema di scarico Keep Clean si trovano a poco più di 200 euro.

Invece i sanitari sospesi della stessa tipologia hanno un costo che si aggira sui 250 euro.

I lavabi da appoggio di forma rettangolare vanno dai 200 ai 300 euro in base alla finitura.

All'interno della collezione Fluid i costi partono da un minimo di 200 euro per arrivare fino a 500 euro in base alla forma, alle misure e al tipo di prodotto.

I prezzi sono ovviamente più alti quando si parla di vasche da bagno: in questo caso si superano tranquillamente i 1.000 euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche