Sanitari Globo

Sanitari globo

Le collezioni di sanitari globo hanno tutte lo stesso punto di forza: il rispetto per l’ambiente, oltre a proporsi come oggetti di design dal gusto raffinato ed elegante. La produzione globo infatti punta sul riciclo di materie prime, come il vetro delle bottiglie riutilizzato al 100%, oltre al riutilizzo degli scarti solidi di lavorazione che vengono reintrodotti nel ciclo di produzione. Lo studio e l’innovazione sono dunque i punti di forza di un’azienda che dal 1980 produce sanitari e articoli complementari di qualità e resistenti nel tempo senza rinunciare alla classe, all’eleganza e al gusto di un arredo ricercato e raffinato. Gli elementi in ceramica e legno forniscono un connubio di materiali duraturi e naturali allo stesso tempo per un arredo che si possa adattare a qualsiasi tipo di bagno. Una linea completa di sanitari, lavabi e complementi di arredo bagno dalle linee lineari oppure morbide, dai materiali naturali e resistenti nel tempo, i sanitari globo incontrano il gusto di chiunque voglia arredare con stile il proprio bagno.

Sanitari globo prezzi

Per avere un’idea della spesa da affrontare se si vuole arredare il bagno con i sanitari globo, bisogna farsi un giro su Internet poiché nel sito ufficiale globo non è presente un listino al quale fare riferimento. I sanitari globo hanno prezzi variabili, si passa da collezioni acquistabili per qualche centinaia di euro a collezioni più raffinate che richiedono una spesa anche di migliaia di euro. Il prezzo varia da collezione a collezione anche in modo sostanziale, ciò permette a chiunque di scegliere l’arredo globo adeguato al budget stabilito e in grado di soddisfare le esigenze di tutti, da chi desidera arredare in modo semplice, lineare, dall’architettura moderna, con elementi innovativi come i sanitari sospesi o più classica, ma dal tono elegante, con gli elementi a terra. Prezzi e stili per tutti dunque, senza rinunciare alla qualità di prodotto e alla ricercatezza di un design innovativo e contemporaneo.

Sanitari globo stone

Le collezioni globo sono davvero tante, ognuna di esse è pensata ed ideata per soddisfare le esigenze della gente e per arredare ogni bagno con gusto e raffinatezza. Tra i sanitari globo, stone rappresenta una collezione al passo con i tempi, originale e innovativa. Con le sue linee curve e dritte la collezione stone si integra perfettamente in ogni bagno con qualsiasi stile d’arredo. Adatta infatti ad uno stile moderno si inserisce perfettamente anche in un ambiente più classico, con i suoi lavabi sia sospesi che da appoggio. La caratteristica essenziale sta nella proposta dei colori: oltre al bianco classico, nella versione lucido o opaco, globo ha realizzato anche i sanitari in nero, lucido o opaco, per un bagno davvero essenziale e dal design contemporaneo. Peculiarità di questa collezione è l’utilizzo di un sistema di fissaggio dei sanitari nascosto in modo da non dover usare placche copriforo antiestetiche per i bagni moderni. Innovativa, moderna, lineare e morbida allo stesso tempo la collezione stone arreda con gusto e ricercatezza.

Sanitari globo listino

Tutti i sanitari globo hanno un listino ufficiale presente sulle pagine del sito, anche se non immediatamente raggiungibile. Per trovare il file in pdf da scaricare occorre pazienza e tempo, ma alla fine si ottiene un catalogo listino da consultare per conoscere i prezzi ufficiali dei sanitari globo. Tra i rivenditori poi è possibile trovare delle variazioni al listino, grazie alle offerte speciali e alle promozioni promosse dai negozi di idrosanitaria. Spesso questi negozi offrono coppie di sanitari e accessori complementari per il bagno a prezzi decisamente convenienti grazie al rinnovo mostre, scontando quindi il listino ufficiale di una buona percentuale e ottenendo così un ottimo risparmio, pur avendo prodotti praticamente nuovi. I sanitari globo si trovano praticamente in tutti i negozi di arredo bagno e spesso è possibile acquistarli anche on line con consegna a domicilio.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche