Rowenta scopa elettrica senza filo, portatile in un clic

Leggera, potente, semplice da maneggiare e dotata di accessori che garantiscono risultati ottimali su qualsiasi tipo di superficie. E’ la scopa elettrica Air Force 360, uno dei modelli più innovativi di Rowenta.
Al tempo stesso scopa elettrica e aspirapolvere senza fili, questo apparecchio “tutto in 1” può essere utilizzato ogni giorno per eliminare anche la polvere che si trova nei punti di più difficile accesso. Dotato di spazzola motorizzata, è capace di pulire a fondo tutti i tipi di pavimento, inclusi parquet e moquette.
Grazie a un semplice clic, è possibile trasformare questa scopa elettrica senza filo in un pratico aspirapolvere portatile oppure in uno strumento in grado di arrivare anche nei punti più irraggiungibili, come il soffitto. La luce Led può rilevare la polvere anche in mancanza di luce.

Linee slanciate per la scopa elettrica Ariete Evolution

La scopa elettrica senza sacco con motore ad alta efficienza e di un innovativo design, Ariete Evolution garantisce un’efficace pulizia quotidiana su tutti i tipi di pavimenti e tappeti.
Leggera e maneggevole, Evolution presenta un regolatore di potenza, è facile da trasportare. Accattivante nel design, con sistema di aspirazione ciclonico regolabile e senza sacco, l’elettrodomestico è dotato di un filtro Hepa lavabile, in grado di marginare al massimo la dispersione delle polveri più sottili.
Questa scopa elettrica è inoltre provvista di una spazzola pavimenti con commutatore di posizione delle setole, comoda da attivare in base al tipo di superficie che si vuole andare ad aspirare (superfici dure come pavimenti, parquet oppure morbide come per esempio tappeti e moquette).

Due apparecchi in uno con scopa elettrica senza filo Hoover Freedom

Hoover produce diversi modelli di scopa elettrica senza filo ricaricabile, compresi quelli con batteria al litio che aspirano fino a 120 minuti con una sola ricarica.
Uno dei più apprezzati è il modello Freedom 2 in 1 che garantisce massimo comfort per le pulizie domestiche unendo la versatilità di un prodotto cordless e super leggero alla flessibilità durante l’utilizzo. Con un semplice gesto infatti si trasforma in un comodo aspirapolvere portatile, ideale per pulire tutte le superfici, anche le più difficili da raggiungere.
L’innovazione tecnologica passa anche da una progettazione funzionale: con Hoover Freedom non c’è bisogno di tenere premuto il tasto di accensione continuamente durante la sessione di pulizia, ma basta tirare l’apposita levetta e la scopa resterà accesa con un semplice tocco.

Pulire in leggerezza con la scopa elettrica Imetec Piuma

Pratica e comoda anche per essere infilata sotto mobili e letti, il suo design le permette di arrivare quasi dappertutto. E’ la scopa elettrica Piuma di Imetec che di distingue per:

  • leggerezza (non per niente di chiama Piuma);
  • maneggevolezza;
  • motore ecologico (consuma solo 600W) ma potente.
Il sistema di filtraggio dell’aria è buono: il filtro lavora su 4 livelli. Significa che l’aria che attraversa la scopa viene filtrata 4 volte rendendo l’aria più pulita e con la minima presenza di particelle di polvere. Il filtro inoltre è lavabile comodamente sotto l’acqua corrente.
Il cavo lungo 6 metri consente inoltre un buon raggio d’azione, avvolto nel lato posteriore attorno ai due ganci. La scopa elettrica non ha il sacco e quindi il contenitore va sganciato e lavato ogni volta che si finisce di utilizzare la scopa.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche