Cucine Arrex prezzi

La cucina è il luogo più vitale di ogni casa, dove si trascorre il tempo a preparare e mangiare i pasti, ma anche dove ci si ritrova con la famiglia o gli amici.

Le tendenze moderne vedono questa stanza non come un posto isolato ma un proseguimento del living, tanto che le proposte d’arredo attuali propongono soluzioni componibili, arricchite di ripiani e mobili dove conservare non solo utensili da cucina ma anche libri o altri oggetti. Nel catalogo cucine Arrex prezzi tante le proposte classiche, moderne o in muratura, con cui caratterizzare la propria casa.

La cucina Zenzero (in foto), il cui costo si aggira intorno ai 6 mila euro, si presenta con finiture in rovere spazzolato, che mettono in risalto le venature tipiche del legno, per un effetto visivo davvero particolare. Versatile e personalizzabile, si compone di arredi che consentono di creare ambienti accoglienti ed eleganti, che uniscono cucina e living.

Cucina Zenzero Arrex

mDesign Portanastro Adesivo per Cucine, Ripostiglio, Garage – da Parete, Finitura Satinata

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Cucine Arrex opinioni

Cucina Cannella Arrex Il rinnovo o l’arredamento della zona cucina rappresenta una scelta importante, che richiede un investimento non indifferente e delle scelte stilistiche volte a coniugare funzionalità, modernità e un design ricercato. Coloro che hanno acquistato un arredo Arrex sono rimasti soddisfatti della qualità e della cura con cui ogni elemento è realizzato e dalla capacità di rispondere a ogni esigenza e stile di vita con soluzioni originali ed ergonomiche.

Le opinioni sulle composizioni dell'azienda sono concordi nell’esaltare le caratteristiche uniche e la straordinaria predisposizione a personalizzare e rendere confortevole lo spazio.

La cucina Cannella (in foto), con un costo a partire da 4 mila euro, con i suoi pensili, contenitori e mobili, disponibili in vari colori, anche in contrasto e i piani di lavoro ergonomici rappresenta uno dei modelli che più ha entusiasmato i clienti. Per quanto riguarda cucine Arrex prezzi, le opinioni li reputano abbastanza vantaggiosi e correlati alla qualità dei progetti.

  • Cucine Snaidero Skyline 2.0 Skyline è la linea Snaidero cucine dal gusto moderno, pensate per essere vissute ogni giorno e per adattarsi con naturalezza ai gesti quotidiani. Un design innovativo, progettato per valorizzare e ott...
  • Una cucina Alnosplit La storia di Alno è audace tanto quanto il design delle cucine, conosciute ed utilizzate da quasi 100 lunghi anni in tutto il mondo. Era il lontano 1927 quando Albert Nothdurft aprì la sua prima fal...
  • Cucina Gipsy Mondo convenienza Le cucine a basso costo sono un'ottima alternativa ai prodotti di marche prestigiose. Sia di taglio moderno che classico, potrete trovare la cucina economica che fa al caso vostro. Partendo dall'arr...
  • Cucina open space con penisola Febal Ice Le cucine open space sono decisamente facili da realizzare, oltretutto è l'idea più in voga nelle case moderne. Si tende a desiderare più spazio e libertà nei movimenti, per questo motivo, laddove l...

Universale Supporto da parete Microonde/Forno microonde Altoparlanti Blu-Ray DVD Player Recorder Mensola Scaffale Fissaggio Cucine supporto da parete argento Modello: H74S

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,9€


Cucine Arrex prezzi 2015

Cucina Topazio Arrex La ricerca di una cucina deve essere diretta a trovare soluzioni dal design anticonvenzionale ma anche modulari e fatte con legni e materiali pregiati che siano ecologici e che diano il loro contributo a mantenere sano l’ambiente.

Nel catalogo si trovano tante idee per creare spazi abitativi ecosostenibili a costi davvero vantaggiosi. Cucine Arrex prezzi 2015 sono compresi tra i 4.000 ed i 7.000 euro, secondo il modello scelto. Comunque i costi sono correlati all’effettiva qualità dei prodotti e rappresentano un investimento per coloro che cercano prodotti costruiti con materiali naturali e secondo le leggi in materia di tutela ambientale, come ad esempio la collezione Topazio (in foto), dalle linee essenziali e personalizzabile con isola, che con le sue finiture in noce, è l’ideale per chi ama coniugare modernità e una sobria eleganza.


Arrex Cucine rivenditori

Cucina Carola Arrex Nel progettare la cucina si deve innanzitutto decidere lo stile con cui si desidera renderla conforme ai propri gusti. Le opzioni possono essere diverse; infatti, è possibile indirizzarsi verso le superfici lucide o laccate, e i top in materiali innovativi e il design minimal delle tendenze moderne.

In alternativa, le atmosfere d’altri tempi tipiche delle versioni classiche, valorizzate da decori preziosi e pensate per dare una personalità romantica e ospitale alla casa e allo stesso tempo renderla pratica con pensili, armadi e piani di lavoro che possono accogliere elettrodomestici e tecnologie innovative, che le rende al passo con i tempi.

Nella scelta è possibile rivolgersi a degli interior designer oppure presso i rivenditori di cucine Arrex, dove persone esperte possono suggerire il tipo di arredo che meglio si adatta alle esigenze stilistiche del cliente e proporre soluzioni su misura. Presso i vari punti vendita è possibile trovare la cucina Carola (in foto), che con i suoi dettagli particolari e le finiture in rovere, rappresenta l’essenza di chi cerca un arredo che doni comfort e armonia all’ambiente.


Cucine Arrex Arcobaleno

Cucina Arcobaleno Arrex Versatili, dinamiche e pratiche le cucine moderne devono permettere di tenere ogni cosa al posto giusto pronta a essere utilizzata, velocizzare le operazioni domestiche e avere un’estetica che non passi inosservata. Una serie di caratteristiche che molto spesso è possibile trovare solo presso aziende che costruiscono arredi per passione e che sanno ben rispondere alle varie esigenze dei clienti, come Arrex cucine.

Un’ampia collezione di modelli rigorosamente made in Italy, modulari e personalizzabili nei colori e nelle rifiniture, che stupiscono per la loro modernità e bellezza. Tra le varie proposte le cucine Arrex Arcobaleno (in foto). Un design essenziale ma ricercato nei dettagli, con finiture in varie tonalità, anche a contrasto e componibile, con colonne, pensili e ripiani che offrono il massimo del comfort e che creano un effetto visivo fresco e vitale, per un appeal giovane e in linea con i tempi.