Cucine Chateau d'Ax

Collezione Cucine Chateau d'Ax

La collezione presentata dall'azienda è ricca di proposte e di modelli in grado di soddisfare ogni acquirente. La collezione ha un vasto assortimento di varie tipologie di cucina, e inoltre viene aggiornata di continuo per realizzare nuovi modelli seguendo le tendenze. Tra le composizioni, ne troviamo tante con il design semplice e con pensili offerti in vari colori e stili. I piani di lavoro sono realizzati con materiali antimacchia e antigraffio, per garantire la massima resistenza del prodotto e la sua lunga durata nel tempo. Alcuni modelli sono con ante laccate dai colori vivi e brillanti, realizzate per accontentare ogni gusto e preferenza. La serie Campania propone diversi modelli con finiture laccate, come per esempio il modello Capri e il modello Amalfi. Le varie tipologie delle composizioni sono in grado di soddisfare ogni esigenza, e arredare così ambienti sia piccoli che grandi. Dalla composizione lineare e semplice a quella ad angolo, oppure cucine con isola o penisola. Tra i tantissimi modelli proposti sarà semplice trovare la cucina che più soddisferà le nostre richieste.

Cucine Chateau D'Ax opinioni

Per i modelli di cucina del gruppo si trovano opinioni molto differenti, che si basano sulle singole richieste di ogni acquirente. Quest'azienda, specialista nel realizzare arredi per la zona living e salotti, ha introdotto nella propria produzione la realizzazione di questo tipo di arredo. Il vasto assortimento che offre ai propri clienti, racchiude tanti stili e moltissime tipologie, in grado di accontentare ogni gusto. Le nuove collezioni hanno suscitato ottime opinioni, per esempio della linea Austria, il modello Vienna, ha riscosso molto successo grazie alle linee pulite della composizione. Il design adottato è semplice ma nello stesso tempo raffinato. I materiali utilizzati per realizzare le loro creazioni sono di ottima qualità, garantendo una lunga durata nel tempo. Per ogni stile hanno proposte e idee, che soddisfano in pieno le preferenze del singolo cliente. Le opinioni sono molto favorevoli non solo sui materiali e le tipologie delle composizioni proposte, ma anche sull'ottimo rapporto qualità e prezzo.

Cucine Chateau D'Ax prezzi 2015

I prezzi dei diversi modelli, nel 2015, sono in grado di soddisfare ogni budget. I prezzi partono da circa 5000 euro, ma variano molto in base alle composizioni che si scelgono. Tra i vari modelli troviamo la cucina Porto Cervo. La cucina è realizzata con ante di legno massello di colore bianco, e i piani di lavoro correlati sono tutti in acciaio anticato. Tutta la composizione costa circa 8000 euro. Un altro modello di cucina molto richiesto è Trieste. Il modello si presenta con un grande mobile lineare con diversi livelli, e da una penisola sollevata dal pavimento. La penisola è realizzata in legno wengè e rifinita con dettagli in un colore bianco laccato e lucido. Il piano di lavoro è tutto in acciaio. Il modello Trieste costa circa 9000 euro. Oltre alle composizioni suggerite, è possibile personalizzare i vari modelli seguendo il proprio gusto e adeguandole alle misure del nostro ambiente da arredare.

Cucine Chateau D'Ax promozione

I modelli di cucina in promozione sono tantissimi. Quest'azienda, periodicamente, applica generosi sconti sui propri prodotti, non solo trovando così un maggior consenso da parte dei propri clienti, ma anche riuscendo a soddisfare anche i nuovi acquirenti. Le ultime promozioni che l'azienda ha presentato sono applicate su vari modelli di cucina, e inoltre c'e la possibilità di poter effettuare i pagamenti rateali personalizzati. Fra le promozioni offerte troviamo la composizione modello Portofino. Una cucina con finiture eleganti e raffinate. Tutte le composizioni di base di ogni cucina vengono offerte con il 50% di sconto, trovando così alcune tipologie in offerta a circa 2000 euro. Inoltre per l'acquisto di ogni prodotto è inclusa un'assicurazione valida per 5 anni contro eventuali danni. Nel prezzo, anche se è scontato, è inclusa anche l'assistenza tecnica in caso di problemi. Per tutte le informazioni che riguardano le imperdibili promozioni è possibile recarsi in uno dei tanti showroom dell'azienda.

Cucine Chateau D'Ax

Le proposte dell'azienda sono dedicate a tutte le persone che preferiscono vivere l'ambiente da arredare. Tutte le cucine sono realizzate per soddisfare anche i più esigenti, unendo eleganza e raffinatezza nei propri prodotti, ma nello stesso tempo rendendole funzionali al massimo. Una vasta gamma di modelli tutti progettati per accogliere e vivere totalmente la nostra cucina. Lo stile utilizzato nel realizzare le cucine è quello contemporaneo e moderno, in grado di soddisfare il gusto di ogni singolo acquirente. Le cucine oltre all'estetica, sono studiate e realizzate per ogni soluzione abitativa. Le composizioni che vengono proposte dall'azienda sono tutte create da ottimi designer. Le composizioni possono essere lineari, ad angolo, con l'isola o con penisola. Ogni ambiente sarà arredato nei minimi dettagli, accontentando i gusti di ogni cliente. La linea Piemonte spicca per le linee rotonde usate per realizzare i vari modelli, fra cui, Torino e Sestriere, che sono nell'insieme moderne ma molto fashion.

Potrebbe interessarti anche