Frigoriferi Gaggenau

II marchio Gaggenau

Gaggenau ha costruito negli anni un heritage attorno al proprio brand degno di un marchio premium, di vertice assoluto. Partendo dalla commercializzazione, nel 1800, di cartelli pubblicitari smaltati, è passata ad utilizzare quello stesso smalto di elevatissima qualità, resistente alle intemperie, al freddo ed al trascorrere del tempo, per coibentare i propri forni prima a carbone, poi a gas ed infine elettrici. Una conoscenza ed un'esperienza che vengono davvero da lontanto, acquisite sul campo ed accresciute nel corso non di decenni, ma di secoli. Oggi, il classico smalto blu Gaggenau è ancora il segno distintivo di questo blasonatissimo marchio, che produce una gamma completa di elettrodomestici e piani cucina di livello top, cari ai migliori designer del pianeta: i frigoriferi Gaggenau costituiscono un investimento "per la vita".
Un centro di refrigerazione Gaggenau

FilterLogic FFL-110B - filtro acqua compatibile con UltraClarity 644845 / 740560 per Bosch Siemens Neff Gaggenau Miele Hotpoint Ariston Haier frigoriferi - Ultra Clarity 9000733786 , VIB-Z4500W06

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,66€


I frigoriferi Gaggenau

Un frigo doppia porta Gaggenau "La differenza è Gaggenau", amano ripetere in fabbrica, in quel di Gaggenau, in Germania. E quando si tratta di frigoriferi, storcono il naso anche solo a sentir pronunciare questa parola così volgare. Per loro si tratta di "centri refrigerazione". Come il centro di refrigerazione VarioCooling: un sistema modulare composto da elementi cubici o a parallelepipedo, totalmente a scomparsa. Questi centri di refrigrazione si suddividono in una gamma di possibili combinazioni: frigo-congelatore e Vino-cantina climatizzate. Completamente realizzati in acciaio inox al loro interno, sono gli elettrodomestici più silenziosi al mondo nella propria classe e appartengono tutti alla classe di efficienza energetica A+. In particolare, la Collezione SuperiorCooling di frigoriferi Gaggenau, studiata per offrire più spazio e una più ampia visione su tutto il vano, applica principi di ergonomia sconosciuti alla maggior parte dei produttori di elettrodomestici mondiali.

  • cucine Gaggenau Fondata nel 1683 a Gaggenau (località del BAden-Wurttemberg in Germania, dalla quale ha preso il nome), l'azienda si dedicò inizialmente alla produzione di oggetti in metallo ed acciaio. Dalla seconda...

AquaHouse filtro per l'acqua compatibile per Bosch Ultra Clarity 644845, Neff, Siemens, Miele Gaggenau Frigorifero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€


Scegliere un frigorifero Gaggenau

Dettaglio di un frigorifero Gaggenau Non serve una cucina completa Gaggenau per poter godere pienamente di uno di questi meravigliosi frigoriferi. Gaggenau, infatti, ha pensato anche a coloro che, pur non potendo installare tutta la produzione di questa meravigliosa marca, vuole portarsi a casa un elettrodomestico di qualità infinitamente superiore e dal design capace, da solo, di cambiare il volto estetico di una cucina. Per questo, le dimensioni delle stazioni di refrigerazione, sono quelle standard, di modo da poter essere inserite ad incasso in qualsiasi contesto. Ovviamente, per coloro che scelgono il "tutto Gaggenau", ci sono addirittura strumenti di progettazione architettonica messi a disposizione sul sito di Gaggenau. Come a voler invitare tutti, professionisti e semplici "amanti del bello", a trarre il meglio possibile dalla gamma frigoriferi Gaggenau.


Frigoriferi Gaggenau: Frigorifero Gaggenau prezzi

Un frigo quadriporta Gaggenau Al prezzo di un ottimo frigorifero da 500 litri di marca commerciale, Gaggenau presenta un frigobar da 140 litri circa. Qualità certamente al top, ma capienza limitata. Ecco i prezzi dei frigoriferi Gaggenau: servono circa duemilacinquecento euro per un frigo da 400 litri e -senza proprio badare a spese- possiamo passare anche ad oltre 6.000 euro per un "quattro porte" all'americana firmato Gaggenau. Una cifra assolutamente impegnativa, certo, ma va detto che Gaggenau non è un marchio rivolto verso la fascia economica, tutt'altro: l'orientamento è il lusso assoluto. Non per nulla Gagganeau è il marchio di punta del gruppo Bosch - Siemens, a loro volta prodouttori di elettrodomestici non certo di bassa qualità.