Barbecue Palazzetti

Barbecue in muratura Palazzetti

Concepiti per fornire soluzioni pratiche e funzionali, ma anche caratterizzati da un design raffinato in grado di arredare balconi o giardini, tutti i barbecue proposti dalla Palazzetti sono dotati delle soluzioni tecnologiche più innovative e richiedono operazioni di manutenzione e pulizia molto semplici. Tutti i barbecue in muratura sono realizzati impiegando il conglomerato cementizio, un materiale ideale per garantire soluzioni robuste e resistenti nel tempo. Alcuni dei modelli proposti sono realizzati con tale materiale, a cui viene aggiunto un colorante, pertanto non richiedono la pittura una volta installati e non necessitano di essere rivestiti con spugnato plastico. Ancora più ricercati e unici nello stile, i modelli che includono inserti in Easy Stone, rivestimento in grado di riprodurre pietre e marmo per lo più costituito utilizzando composti cementizi colorati.

Barbecue a legna Palazzetti

Tutti i barbecue con combustione a legna proposti dalla Palazzetti utilizzano le più innovative funzionalità in modo da garantire soluzioni facili da utilizzare e sempre più resistenti. Tra i modelli più interessanti, il barbecue Antille è dotato di focolare con braciere laterale con area grill e porta legna e di sistema Fast-Fire Box, un cassetto porta cenere in grado di migliorare il processo di combustione e di agevolarne la pulizia. Il modello Nuovo Vulcano è un forno a legna in refrattario con portina di acciaio verniciato e doppio grill che consente l'utilizzo contemporaneo di pietra ollare e spiedo. Il barbecue Sumatra, infine, prevede un sistema di caricamento della legna dall'esterno, che consente di realizzare carichi consistenti da una porta posteriore o laterale. Il modello è, inoltre, dotato di un'area cottura a doppia stazione ed una camera di combustione in acciaio inox a doppia parete che consente di produrre in poco tempo una quantità di braci sufficiente per essere impiegata nell'ampia area di cottura.

I prezzi

Oltre ad essere prodotti di qualità imbattibili e in grado di garantire resistenza e funzionalità, i barbecue della Palazzetti possono fornire soluzioni particolarmente convenienti anche dal punto di vista economico. I prezzi variano in modo considerevole a seconda del modello prescelto. Tra le proposte più economiche, il barbecue Caorle, (380 euro circa), Tirrenia (450 euro), Fiji (600 euro) e Salina (690 euro) sono versioni tutte realizzate in marmotech. Hanno un prezzo che si aggira intorno ai 1000 euro, i barbecue Marettimo new, Lanzarote, Gallipoli e Tropea. Con una spesa compresa tra i 1000 e i 2500 euro sono disponibili i modelli Goa, Capri e Faro. Infine, più costosi sono il modello Antille (3500 euro) e in particolare, il Nuovo Vulcano (intorno ai 9000 euro).

Le opinioni dei consumatori

L'ottimo rapporto qualità/prezzo dei barbecue in muratura della Palazzetti è il principale punto di forza di questi prodotti, apprezzati in tutto il mondo. Considerati dai consumatori particolarmente pratici, facili da utilizzare e da pulire, questi prodotti impiegano tecnologie sofisticate che li rendono altamente performanti. Tra le caratteristiche più gradite dal mercato, la sottocappa metallica di cui sono dotati la maggior parte delle versioni consente di proteggere la cappa dal calore prodotto dalla combustione. Inoltre, il doppio refrattario rinforzato rende il focolare maggiormente resistente al fuoco e quindi garantisce una maggiore durevolezza del prodotto. Infine, tutti i barbecue della Palazzetti possono essere acquistati insieme con accessori particolarmente apprezzati come la griglia professionale in acciaio inox, pietre ollari e girarrosto elettrici.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche