Tavolo Kartell scelta di stile

Tavolo Kartell Four

Il tavolo Four di Kartell unisce praticità e raffinatezza in un design unico, adatto a tutti i tipi di ambiente, compresi gli spazi più lussuosi e sofisticati. Four è progettato in modo da consentire l'inserimento di comode cassettiere e di mobili contenitori per accogliere supporti informatici, come mouse e tastiere. Proprio questa sua spiccata funzionalità, lo rende un modello particolarmente adatto anche all'ufficio, dove è consigliabile assemblare più elementi per dar forma a svariate postazioni.

Il modello Four è in acciaio verniciato, con piano in laminato antigraffio dello spessore di 2,5 cm. È possibile scegliere tra diverse cromature, che uniscono e mescolano il bianco, il nero e l'alluminio. È largo 128 cm, profondo 128 cm, alto 72 cm e pesa 55 kg. Questo tavolo è inoltre presente in una versione più sofisticata, disponibile in varie forme e grandezze: una quadrata e tre rettangolari, particolarmente adatte ad essere inserite in uffici direzionali o in sale riunioni, ma utilizzabili anche come tavoli da pranzo.

Tavolo Kartell Four

Modeen Lampada a sospensione creativa della lampada a sospensione a sfera del bicromato di potassio del cromo della lampada del lampadario a sospensione del lampadario a bracci pendente ( Size : Diameter 15cm )

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28€


Tavolo Kartell Top Top quadrato

Tavolo Kartell Top Top Disegnato da Philippe Starck con Eugeni Quitllet, il tavolo Top Top quadrato spicca per il design minimal ed elegante, per le gambe plissettate a sezione quadrata e per il felice accostamento di una superficie lucida ad una trasparente.

La varietà dei materiali ne fa un tavolo adatto a molteplici usi e collocabile in ambienti differenti. Le gambe trasparenti con un'anima in metallo decretano la sua originalità.

Il modello Top Top è disponibile anche in forma rettangolare. Il piano è in poliestere laccato o ricoperto da una lastra di vetro. In entrambi i casi il piano è disponibile in bianco o in nero. Top Top quadrato è largo 130 cm, profondo 130 cm e misura 72 cm di altezza: misure perfette, che permettono di collocarlo in svariati punti della casa o dell'ufficio.

  • Kartell tavoli Sono veramente tanti i modelli di tavolo presenti nel ricco catalogo di complementi Kartell. Tavoli, sedie e molto altro ancora si possono trovare consultando direttamente il sito ufficiale. Top Top a...
  • Tavolo allungabile account L'importanza del tavolo da cucina è innegabile, la vita della famiglia ruota intorno ad esso nell'arco di tutta la giornata. Dalla colazione fino alla cena, il nucleo familiare si riunisce intorno a...
  • Tavolo e sedie modello Wood - Mondo Convenienza Il tavolo Mondo Convenienza può arredare con lo stesso gusto ed eleganza sia la cucina che la zona da pranzo. Sono tutti prodotti realizzati con materie prime di qualità e su disegni originali che vog...
  • tavolo soggiorno allungabile Tracks Bonaldo Per risparmiare spazio nelle stanze di casa e per renderle ancor più confortevoli, un tavolo allungabile è senz'altro una soluzione ideale. Che sia un modello quadrato che diventa rettangolare, che ...

Modeen Loft Stair Style Lampada a sospensione ruota Lampadario Hanging Vintage Lampada Nero Ferro E27 Edison Lampadine Indoor Lampada da soffitto Luce Barn magazzino Lighting Fixtures

Prezzo: in offerta su Amazon a: 62€


Tavolo Kartell allungabile

Tavolo allungabile Zoom Il modello allungabile Zoom è dotato di una silhouette sottile, grazie alle gambe in alluminio estruso che alleggeriscono la struttura solida e rigorosa. L'eleganza e la resistenza si incontrano anche nella progettazione del piano del tavolo. Il piano è infatti in cristallo temperato retro-verniciato, ma la sua apparente fragilità non deve ingannare: il piano è resistente e anti-graffio.

Zoom è disponibile in forma quadrata o rettangolare, bianco o nero, in forma fissa o allungabile. Di quest'ultimo sono disponibili tre diverse misure: 70 x 120 cm, allungabile di 50 cm, e 85 x 130 cm o 85 x 160 cm, allungabili di 60 + 60 cm. Il tavolo, che è una creazione del designer Pietro Vissoni, non è solo elegante, ma anche funzionale grazie alla sua allungabilità, che lo rende insostituibile in diverse occasioni, come quando bussano alla porta ospiti inaspettati.


Tavolo Kartell rotondo

Tavolo tondo Glossy Oltre ai tavoli quadrati e rettangolari, di forma stabile o allungabile, la gamma Kartell presenta tavoli tondi davvero originali.

Basti pensare al tavolo rotondo Glossy, firmato da Antonio Citterio. Si tratta di un tavolino tondo in acciaio cromato, con piano MDF laccato in poliestere o in laminato antigraffio, disponibile in bianco, nero o rosso. Il tavolino è dotato di una struttura semplice, adatta sia alla casa che all'ufficio, ma allo stesso tempo si distingue per le sue finiture raffinate e per l'originalità della struttura. In particolare, per l'elemento a croce che unisce le gambe.

Il tavolo è anche disponibile in versione quadrata e ovale. Un altro tavolo Kartell rotondo è Maui Table, adatto anche a bar e ristoranti. Il piano è in laminato con bordo in faggio, su una struttura in acciaio cromato.


Tavolo Kartell scelta di stile: Sedie Kartell

Sedia Masters Ma l'azienda dispone anche di una gamma di splendide sedie dal design originale. Le sedie proposte sono eleganti, raffinate e davvero uniche.

Come Masters (in foto), più che una sedia un'opera d'arte, insignita addirittura di un prestigioso premio, rilasciato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design: il Good Design Award 2010, e del Red Dot Design Award nel 2013. La sedia Masters è opera di Philippe Starck ed è un ibrido tra tre simboli di design: la sedia "Tulip Armchair" di Eero Saarinen, la sedia "Serie 7" di Arne Jacobsen, e la "Eiffel Chair" di Charles Eame.

Philippe Starck, insieme a Eugeni Quitllet, è anche l'autore di Mr Impossible, una poltroncina in policarbonato disponibile in varie colorazioni. La sedia, contraddistinta da un design raffinatissimo, è stata creata attraverso una sapiente lavorazione delle materie plastiche, frutto della tecnologia più avanzata. La struttura avvolgente di Mr Impossible sembra quasi fluttuare nell'aria.