Gli armadi angolari Lema

Da oltre 40 anni LEMA progetta e produce un’articolata gamma di mobili per la casa i quali, oltre che essere realizzati con materiali davvero eccellenti, sono anche disegnati da alcuni tra i più famosi designers italiani e non solo. Lema, infatti, è un marchio noto in tutto il mondo per le sue linee sempre particolamente moderne.Comfort, utilizzo quotidiano e la filosofia dello "slow living", cara a Lema, sono i tre pilastri di questo brand che fa dall'armonia degli interni, del relax e della convivialità una vera e propria missione. Il gruppo LEMA, suddiviso in divisione casa, contract e ufficio, è stato il primo a sviluppare "l’armadio al centimetro", costruito su misura per il cliente. In tema di armadi angolari, quindi, il know how e l'esperienza pluridecennale di questa azienda fanno sì che per ogni casa sia sviluppato un progetto ad hoc.

Gli armadi Jesse

Jesse è uno dei principali produttori italiani ed internazionali, tanto che circa il 50% della produzione viene venduta oltreconfine. E' un marchio che può vantare quasi un secolo di vita e che realizza ogni parte dei propri mobili in Italia, garantendo una qualità nettamente sopra la media. Il catalogo di armadi denominato Plurimodi Jesse si distingue per versatilità e modularità, abbinati a linee contemporanee capaci di catturare quello che i tedeschi chiamano "zeitgeist", lo "spirito del tempo". Questo grazie ad un centro di ricerca e stile interno all'azienda, che studia uno per uno i prodotti da realizzare senza affidarsi a consulenti esterni ma elaborando una collezione completa ed omogenea. L'armadio angolare, soluzione perfettamente in linea con questa linea di prodotti, viene poi personalizzato sulle esigenze del cliente.

Le collezioni Molteni

Dagli anni 30 ad oggi, Molteni è passato dall'essere un piccolo ma promettente laboratorio di qualità sino ad un'azienda rispettatissima nel campo delle camere da letto (negli anni '50) ed infine una realtà assoluta e conosciutissima nel campo dei mobili di qualità, apprezzati in tutto il mondo. La sua ricchissima linea di armadi vede nel concetto di cabina armadio l'estrinsecarsi dell'eccellenza assoluta e la sua produzione prevede anche quella di armadi angolari. E quale miglior spazio per un ricco guardaroba che una cabina armadio angolare? Molteni può accontentare davvero tutte le esigenze perchè ha la forza di un grande gruppo capace di sostenere, con la propria produzione, anche gli ordinativi di centinaia di unità che provengono dall'Asia e dagli Stati Uniti, territori in cui quest'azienda trova buona parte del proprio fatturato annuo.

Gli armadi Poliform

Anche Poliform, una delle maggiori realtà mondiali nel campo del mobile, vanta un laboratorio di stile interno, il Poliform Lab, capace di creare forme e stili sempre al passo con i tempi. Poliform è davvero un caso di successo italiano: continua ricerca della qualità, sviluppo di sempre nuovi articoli, interpretazione perfetta delle mode e degli stili di vita. Librerie, armadi e letti, oltre che cucine di qualità assoluta sono i prodotti di questo brand totalmente italiano. Nel campo degli armadi, Poliform trova forse la sua vocazione più vera ed intensa, dato che, avendo arredato il complesso West End Quay di Londra, l’AOL Time Warner Center a New York e persino le camere presidenziali della Clinton Library di Little Rock, ha sicuramente già affrontato l'elaborazione di soluzioni su misura particolarmente complesse e nel suo catalogo sono presenti armadi angolari che possono soddisfare le diverse esigenze.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche