Camerette Doimo, stile e funzionalità

Camerette Doimo Cityline

Le camerette Doimo Cityline sono pensate per arredare con gusto, qualità e sicurezza le stanze dei più piccini con mobili resistenti che possano accompagnare il bambino in ogni fase della sua crescita.

Tutti i mobili sono realizzati con materiali che rispettano l'ambiente e le parti laccate sono realizzate con vernici ad acqua, quindi assolutamente non tossiche.

Infine, le serie sono modulari e possono essere adattate in base allo spazio a disposizione ma anche alle esigenze specifiche dei suoi ospiti.

Il modello numero 205 (in foto) di Doimo Cityline, ad esempio, è il classico ponte pensato per risparmiare spazio che permette di ospitare comodamente due ragazzi.

La cameretta - nei toni del panna e dell'azzurro - ha un capiente armadio a sei ante, una cassettiera e una libreria molto spaziosa. Il letto principale - che ne presenta un secondo estraibile - assume quando non viene utilizzato le sembianze di un divano. La struttura unica può poi essere completata con una scrivania per lo studio.

Modello n. 205 - Camerette a ponte Doimo Cityline

mDesign set portaoggetti neonato (piccolo) - porta oggetti neonato grigio e avorio - cestino lavorato a maglia - ideale per bagnetto neonato e cameretta - adatto al lavaggio in lavatrice

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Letti a castello

Modello n. 302 - Cameretta con letti a castello Doimo I letti a castello sono una soluzione adottata spesso nelle camerette Doimo Cityline perché permettono di sfruttare uno spazio minimo anche per ospitare due persone. Ovviamente quando si sceglie una soluzione del genere bisogna essere sicuri che i prodotti acquistati siano di qualità, per garantire il massimo della sicurezza ai propri figli.

Nelle composizioni Doimo Cityline, il letto a castello non è più il classico modello che ricorda gli ostelli della gioventù ma è la sua evoluzione moderna e raffinata, che diventa anche un gioco divertente per i bambini.

Ad esempio, il modello numero 302 (in foto) prevede una scaletta fissa che è al tempo stesso anche un contenitore per giochi o altro.

Il letto a castello, in questo caso, è inserito in una struttura unica che comprende anche un ampio armadio, un piccolo sistema di mensole che funge da libreria, un ampio spazio sotto il letto più basso che può essere riempito anche con dei cassettoni per la biancheria o i vestiti.

  • Cameretta per bambina in stile classico su toni neutri english mood L’arredamento della cameretta bambina deve rispecchiare i gusti di vostra figlia e deve fare in modo che lei vi si senta a proprio agio: ogni cosa deve avere un suo posto e precise sistemazioni per ev...
  • Cameretta a soppalco Battistella Questo tipo di cameretta risulta essere molto comoda per recuperare spazio prezioso all'interno di stanze non molto ampie. grazie alla struttura sopraelevata, dove viene posizionato il letto o i letti...
  • cameretta moderna ragazza In una camera per ragazza, gli accessori sono degli aspetti importanti. Una ragazza, è evidente, non può fare a meno di decorare e riempire il proprio spazio personale. Tappeti, cuscini, poster, dis...
  • Letto a castello per cameretta ragazzi Arredando una cameretta ragazzi bisogna tenere presente esigenze che possono apparire inconciliabili: soprattutto grande necessità di spazio. In un unico ambiente si deve ricavare una zona giorno ad...

SixBros. Kids Letto rialzato Letto a soppalco cameretta bambino con torre e scivolo pino massiccio verniciato/naturale - viola/beige - SHB/12/1033

Prezzo: in offerta su Amazon a: 261,4€


Camerette a ponte

Modello n. 932 - Cameretta a ponte Doimo Tutte le camerette Doimo Cityline a ponte sono modulari: questo vuol dire che i mobili sono personalizzabili in base alle pareti disponibili nella stanza da arredare.

Questo permette di creare infinite soluzioni e anche quando il modello è lo stesso in realtà ogni stanza non è mai uguale all'altra proprio perché la struttura viene adeguata allo spazio.

Il modello numero 932 (in foto) è pensato davvero per occupare uno spazio minimo. E' composto da un'unica struttura che offre un armadio a sei ante, due piccole cassettiere da tre cassetti ciascuna, due letti di cui il secondo estraibile che però una volta chiuso non occupa spazio in nessun modo, due cassettoni molto grandi pensati per contenere coperte, cuscini e tutto l'occorrente per la notte. Una grande mensola centrale, infine, è l'ideale per appoggiare libri, pupazzi o altro.Il modello 932 può essere acquistato in diversi colori.


Camerette Doimo, stile e funzionalità: Opinioni camerette Cityline

Composizione 'Tana del lupo' - Doimo Le opinioni sulle camerette Cityline sono concordi nel giudicare i prodotti dell'azienda di Treviso come ottimi sotto il punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Ciò che colpisce la clientela - e che fa scegliere i prodotti Doimo - è anche il fatto che i mobili abbiano uno spessore di 4 centimetri il che vuol dire robustezza e durabilità, due caratteristiche fondamentali in una cameretta per bambini.

Certo, i prezzi forse sono giudicati un pò troppo alti ma sicuramente in linea con quanto acquistato. In ogni caso i prodotti si configurano come arredi di fascia medio/alta.

Come la cameretta modello 'Tana del lupo' (in foto) con armadi, due letti, una scrivania e tanto altro ancora, tutto racchiuso in un quadrato che darà davvero al bambino la sensazione di vivere in una casa tutta sua all'interno della casa dei genitori.