Candele colorate Ikea

Le candele colorate Ikea sono l'ideale per creare ambienti scenografici, in tutta la casa. Grazie ai tantissimi modelli disponibili e soprattutto ai colori, potrete arredare casa con un tocco di grande stile, conferendo calore e senza trascurare alcun dettaglio decorativo. Se avete una stanza anonima poi, o magari arredata con vecchi mobili, potrete utilizzare le candele colorate Ikea e fare una sorta di restyling all'ambiente. Per chi ama lo stile etnico ad esempio, sarà perfetto un mix di candele colorate Ikea, anche di diversi modelli, creando così un gioco dinamico e composizioni artistiche davvero scenografiche e versatili. Le candele sono perfette anche in bagno, scegliete le versioni profumate ed i colori che preferite, con questi piccoli accessori riuscirete a far sembrare qualsiasi stanza da bagno una piccola SPA. Le candele Ikea si possono utilizzare ed esibire in casa senza accenderle, da spente infatti avranno comunque un gran impatto visivo e vi garantiranno splendide scenografie, senza spendere una fortuna.

Candele decorate Ikea

Le candele decorate Ikea sono disponibili in tantissime varianti, sia di colore che di decorazione stessa, perfette per arredare qualsiasi stanza e ambiente. Troverete candele decorate Ikea con motivi incisi direttamente sulla cera, dall'aspetto e disegno diverso come quelli geometrici, o quelli più romantici, passando per altri che simulano foglie e fiori più o meno stilizzati. Queste decorazioni aggiungono un tocco di stile in più alle candele, rendendole perfette anche come idea regalo elegante e raffinata. Saranno a vostra disposizione candele decorate Ikea racchiuse in vasetto di vetro, qui l'ornamento è stampato o inciso direttamente sul packaging ed è in grado di creare giochi di luci ed ombre molto scenografici grazie alla fiamma accesa. Le candele Ikea, soprattutto i modelli incisi direttamente sulla cera, sono apprezzatissimi ed acquistati durante tutto l'anno: sono ottimi complementi per il centrotavola, per gli ingressi e pure per abbellire il vostro bagno. Si possono infatti creare angoli suggestivi che ricordano le più belle SPA e sono ideali da regalare in accompagnamento ad altri oggetti di Ikea o da sole.

Candele profumate Ikea

Le candele profumate Ikea sapranno avvolgere la vostra casa in un caldo abbraccio e farvi godere dei poteri dell'aromaterapia. Proprio così, perché le fragranze selezionate dal brand hanno anche la capacità di rasserenare, rilassare, oppure di infondere energia e vigore, allegria e creare atmosfere accoglienti per voi e i vostri ospiti. Le profumazioni sono sempre leggere e non invadenti, in pochi minuti dall'accensione delle candele profumate Ikea, le fragranze si libereranno nell'aria e una volta spenta la fiamma, rimarranno a lungo nell'ambiente. Troverete un'ampia selezione di aromi e modelli differenti, ideali per ogni stile d'arredo e per ogni esigenza. Potrete scegliere tra i ceri o le candele profumate Ikea in vetro, disponibili in nuance e formati tutti diversi, per creare scenografiche e profumate ambientazioni o angoli relax in ogni stanza. Le candele Ikea sono perfette se usate in bagno o nell'area living, oppure in estate su balconi e terrazzi, o ancora nel vostro studio. Lasciatevi guidare dal vostro gusto e selezionate la fragranza che più vi ispira, vi appassiona e coinvolge: accendere le candele profumate Ikea sarà un'esperienza unica.

Candele galleggianti Ikea

Avete mai provato le candele galleggianti Ikea? Si tratta di un'idea molto originale, scenografica e sicura, da sfruttare in qualsiasi stanza della vostra casa. Per utilizzare le candele Ikea, basterà munirsi di un piatto o contenitore al quale aggiungere acqua. Sistemate poi le candele all'interno della bacinella, queste galleggeranno e mostreranno lo stoppino fuori dall'acqua: accendetelo e godetevi l'atmosfera magica, romantica e conviviale. Queste candele non hanno profumazione e sono disponibili in diversi colori neutri, perfetti per intonarsi magnificamente ai più diversi stili d'arredo. Le dimensioni delle candele galleggianti Ikea sono ridotte e sono pari a circa 4 cm di diametro, per un'altezza di 2 cm, ma la loro durata è ampia ed è di circa 4 ore, ideali per rallegrare una serata tra amici o un tête-à-tête. Un'idea originale e di sicuro effetto consiste nell'aggiungere all'acqua con le candele anche dei petali freschi di fiori ad esempio di rosa. In alternativa usate fette di limone o di arancia, avrete così un centrotavola diverso dal solito e che gli ospiti apprezzeranno molto, sceglietelo anche come insolita idea regalo per amici e parenti.

Candele Ikea prezzi

Le candele Ikea a prezzi davvero convenienti, sono scelte soprattutto per questo. Il brand infatti offre questi scenografici complementi a partire da pochissimi centesimi al pezzo. Non solo, le confezioni proposte sono ancora più convenienti e vi consentiranno di avere sempre candele di scorta per qualsiasi evenienza. Presso i punti vendita Ikea e sul sito web, troverete tantissimi modelli: dai classici ceri alle tea light, fino ad arrivare alle candele confezionate in belli ed eleganti vasetti in vetro. Tutto questo sempre a prezzi molto bassi e garantendovi la massima qualità, versatilità e ampia gamma di prodotti. Le candele firmate Ikea sono anche un'ottima idea regalo e costituiscono uno degli elementi più scelti per la creazione di centrotavola e decorazioni fai da te. Il prezzo lowcost di questi prodotti poi vi assicura inoltre una grande durata e la massima sicurezza, perché le candele sono realizzate con ottima cera e paraffina, i coloranti usati sono specifici e non tossici, come pure le profumazioni. Le candele a prezzi convenienti sono prodotti eccellenti e da usare anche tutti i giorni dell'anno.

Candele Ikea opinioni

A proposito delle candele Ikea le opinioni sono tutte positive: tantissimi i clienti che dopo il primo acquisto sono rimasti fedeli al brand. I punti di forza di Ikea, che sono i medesimi anche delle candele, sono il basso costo, la buonissima qualità e la grande vastità di scelta. Tutti i consumatori hanno scelto le candele per questi motivi e non solo per utilizzarle a casa, ma pure da regalare nelle più diverse occasioni. Grazie all'infinità di modelli e alle loro confezioni molto accattivanti e raffinate, le candele sono acquistate non solo durante le festività natalizie, ma durante tutto l'anno. Tra le opinioni positive dei consumatori, emerge anche l'apprezzamento per la durata delle stesse, si evince come ogni modello proposto duri diverse ore e talvolta molto più del tempo dichiarato sulla confezione. Le candele di Ikea rimangono tra i prodotti del marchio più acquistati e apprezzati, sono complementi che non mancano nella spesa del 70% circa dei clienti. Per le candele le opinioni sono più che positive: prestazioni eccellenti, profumazioni gradevoli, packaging accattivanti e riutilizzabili se di vetro: questi e molti altri sono i vantaggi del prodotto.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche