Soluzioni di casa Titty e Flavia

Le soluzioni di casa Titty e Flavia sono una vera e propria risorsa per le casalinghe e per tutte quellle donne che lavorano e hanno poco tempo per le faccende domestiche. A volte succede che si perde del tempo prezioso soltanto perchè non si conosce un rimedio rapido. Titty e Flavia hanno sempre una soluzione sia per la pulizia della casa e quindi pavimenti di ogni tipo, detersione di sanitari, lavelli e piastrelle, sia per il bucato come metodi smacchianti per ogni genere di tessuto, sia per la cura di piante e amici a quattro zampe e poi ancora ricette e consigli per tutti i possibili inconvenienti che possono presentarsi quotidianamente quando si fanno le faccende domestiche. Una risorsa davvero inesauribile che renderà le vostre pulizie di casa un divertimento perchè avrete due amiche preziose.

Soluzioni di casa: bucato

Quando arriva il momento di fare il bucato, molte donne si perdono d'animo e anche gli uomini che collaborano nelle cose di casa hanno notevoli difficoltà. Ma ecco le soluzioni di casa di Titty e Flavia davvero miracolose. Il bucato va suddiviso per colore e tessuto ma a volte non tutti sono in grado di conoscere i trucchi del mestiere che cancellano la macchia impossibile o proteggono i colori. Se avete un problema simile a questo, basta consultare il sito delle vostre amiche e troverete il metodo giusto per quel candeggio difficile o il lavaggio dei capi delicati. Basta seguire le istruzioni che vi daranno e in poco tempo avrete un bucato fresco, pulito e come nuovo. Ma non solo. Scoprirete un nuovo mondo per quanto riguarda la manutenzione della biancheria e tutto questo consultando il loro sito. Facile e piacevole.

Soluzioni di casa: ricette

Se oggi non riuscite a trovare una soluzione per il vostro pranzo o avete organizzato una cena per i vostri amici, non cercate oltre: Titty e Flavia troveranno il modo di soddisfare la vostra curiosità e anche di risolvere il vostro problema proponendovi ricette squisite di ogni tipo. Non avete idea di come realizzare un dolce buono e genuino? Consultando il sito soluzioni di casa troverete tutto ciò che vi serve e in poco tempo, seguendo le indicazioni potete realizzare qualsiasi piatto. Basta avere gli ingredienti giusti e con un po' di fantasia e l'aiuto prezioso delle vostre inseparabili amiche la vostra cena sarà un successo e non ci sarà più bisogno di scervellarsi per inventarsi il pranzo del giorno. Scegliete dal sito la voce Ricette e troverete ciò che desiderate con un semplice click e la simpatia di Titty e Flavia.

Soluzioni di casa: organizzazione

La vostra casa è piccola e quindi non c'è la possibilità di mettere un armadio abbastanza capiente da contenere tutto ciò che vi serve. Oppure, al contrario, la vostra casa è grande ma non sapete come organizzare le vostre cose in modo che possa entrarci tutto in modo ordinato. Anche per questo problema Titty e Flavia vi danno una mano e vi danno dei preziosi consigli per utilizzare meglio lo spazio o ricavarlo se non ce n'è abbastanza. Vi forniscono anche dei consigli per allestire il vostro ufficio in casa, come trasformare cantina e solaio in un posto per mettere le cose che non usate e molto altro ancora. Basta dare un'occhiata al sito soluzioni di casa alla voce Organizzazione e tutti i vostri problemi per avere una casa sempre al top e priva di confusione sono finiti. Provare per credere e per tirare un sospiro di sollievo.

Soluzioni di casa: come pulire

A volte capite che manca il tempo per pulire a fondo e accuratamente la casa ma il più delle volte il problema può essere un altro ovvero non si conosce il modo per pulire. Non è una vergogna, si tratta soltanto di avere esperienza nel settore e Titty e Flavia ne hanno da vendere. Nel loro sito soluzioni di casa troverete dei suggerimenti per organizzare le pulizie in modo sistematico, utilizzare i giusti detersivi e detergenti per ciascun ambiente, avere chiaro cosa serve per pulire la moquette, le piastrelle, il parquet e le aree esterne. Grazie a queste perle di saggezza casalinga, anche voi potrete vantarvi di avere una casa accogliente, pulita e igienizzata al punto giusto specie se avete bambini e animali domestici.

Soluzioni di casa: risparmio

Anche se si è delle massaie diligenti ed esperte e si conoscono tutti i trucchi del mestiere, non è detto che possiate permettervi di acquistare detersivi costosi o manuali per una pulizia accurata. Anche in questo Titty e Flavia vi vengono incontro perchè loro sanno benissimo come avere la casa dei sogni senza però spendere un patrimonio per raggungere il loro scopo. Ecco allora le idee geniali delle due esperte: sanno anche come fare i detersivi in casa con risorse che avete già o che si possono facilmente trovare al supermercato. Ma non solo. Ci sono altri vantaggi. I detersivi fai da te non sono tossici, sono fatti esclusivamente con ingredienti naturali, si preparano con una facilità estrema e soprattutto sono efficacissimi. Non perdete altro tempo, collegatevi al sito soluzioni di casa e iniziate le vostre pulizie.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche