Thun catalogo

Thun è un’azienda italiana che dal 1950 produce oggetti d’arredo in argilla, realizzati coniugando tecniche produttive moderne e tradizionali, per offrire prodotti studiati per portare affetto, positività ed allegria in ogni casa. Il catalogo presenta portafoto, quadri, orologi, formelle, appendini, tazze, vasi, piatti e tanti altri articoli d’arredo che con i loro colori, le loro forme e il loro stile inconfondibile sono perfetti per essere inseriti in ogni ambiente, impreziosirlo e renderlo amorevole e gioioso. I manufatti dell'azienda sono delle ottime idee regalo, con cui esprimere i propri sentimenti e trasmettere messaggi di gioia e serenità. Per un compleanno, nascita, matrimonio o semplicemente dimostrare il proprio affetto ad una persona amata nel catalogo troverete un oggetto che sarà in grado di rappresentare il vostro pensiero e suscitare emozioni profonde. In foto: orologio Girasole.

Thun catalogo 2015

Tante le novità nel catalogo 2015, non solo oggetti per la casa ma anche borse, foulard, gioielli ed accessori per tutta la famiglia. Ogni singolo articolo del marchio è ideato per stupire e per realizzare un piccolo mondo incantato, in cui regnano tenerezza e dolcezza. Fiori, cuori, conigli, gatti e tante altre figure per trasformare le favole in realtà. Volete fare un dono alla persona amata? Optate per le mug o il set formato da due tazzine e zuccheriera della linea San Valentino, in fine porcellana, il portafoto decorato con i cuoricini stilizzati o le graziose formelle con gattini, coccinelle e cagnolini abbracciati. Nel catalogo tante nuove proposte, accessori e complementi d’arredo, che possono abbellire qualsiasi spazio, dalla cucina, al salotto, allo studio e la camera da letto, come: il portapenne, ideale per personalizzare la zona studio o lavoro o le ciotole per il benessere degli amici a quattro zampe. In foto: Set 2 tazzine zuccheriera San Valentino.

Ceramiche Thun catalogo

Nel catalogo Thun sono presenti ceramiche eleganti e dallo stile romantico, per decorare la tavola in modo accogliente e raffinato. Tazze, piatti, vasi, portapane, ciotole e diversi altri articoli, dall’esclusivo design e realizzati con tecniche artigianali, da cui traspare tutta l’esperienza e la professionalità tipica degli oggetti fatti a mano. Le ceramiche del marchio presentano finiture accurate e disegni presi in prestito dal mondo dei bambini e permettono di vestire la casa in modo personalizzato e fuori dai soliti schemi in ogni occasione. Le linee Elegance, Prestige, Country propongono accessori ed utensili progettati per rendere allegra e divertente la cucina senza rinunciare allo stile. Per chi ama dare un tocco di fantasia al bagno ci sono i portasapone, le ciotoline, i dispenser e i portaspazzolini della collezione Soave, con i fiori delicati e preziosi, una valida alternativa al solito vetro.

Opinioni Thun

Per gli oggetti del marchio le opinioni sono positive e particolarmente entusiastiche, non solo per la qualità delle ceramiche ma anche per lo stile anticonvenzionale. Un numero considerevole di persone ama collezionare le statuine e le formelle rappresentanti gli animali, considerandole dei preziosi elementi di design. Tutti sono colpiti dalle caratteristiche stilistiche dei prodotti e dalla perfezione con cui vengono realizzate le decorazioni a mano. Chi acquista un quadro, un vaso o qualsiasi altro utensile del gruppo se ne innamora all’istante, acquistando poi gli altri accessori coordinati. Molte le collezioni che hanno riscosso un notevole successo e che sono diventate il simbolo dell’azienda, come la linea con i girasoli, con il loro giallo dorato e vivace sono quelle da sempre adorate da chi cerca un raggio di sole.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche